Ritiro a Pievepelago

neuromante

Re: Ritiro a Pievepelago

Messaggio da neuromante »

segna che Marquez l'ha preso la Pistoiese :mrgreen: l'impennata si è già sgonfiata
piazza

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: sab 29 lug 2023, 13:13 segna che Marquez l'ha preso la Pistoiese :mrgreen: l'impennata si è già sgonfiata
Ma un è mi’a il solito Marquez…quello che si trattava noi è quello che hanno trovato alla reception dell’albergo di Pievepelago quando sono andati a prenotà.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Vabbe', si sapeva. E poi sono già tanti in ritiro,un accozzaglia di bimbetti sconosciuti più raccattati qua e là, che problema c'è? Favarin ha già gli schemi in testa, alle brutte in campo scendono Fernandez e Pinzani così l'indomani hanno la foto sul giornale, cosa a cui sembrano tenere moltissimo. Ma la presentazione la fanno a Natale? O aspettano i colpi del mercato invernale? Bimbi, nemmeno con la merda gialla s'era così redioli...
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Mi piacerebbe sapere che preparazione farà Favarin con questi bimbetti e senza attaccanti...secondo me è stato perculato come noi, non mi meraviglierei di un gesto eclatante...sarebbe più che comprensibile
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Scusate se insisto , ma Doga e Mazzoni che fine hanno fatto? Se ci sono sempre, perché tacciono? E lo stesso Favarin che da una vita è nel calcio e immagino abbia capito che aria tira in questa società.possibile non abbia nulla da dire? Sono dipendenti, direte voi. Ma soprattutto Luca che ricordo parecchio deciso contro il giallone, come può tollerare uno scempio simile della maglia amaranto ( ammesso che le maglie ci siano... :roll: )
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Davide72 ha scritto: sab 29 lug 2023, 13:41 Mi piacerebbe sapere che preparazione farà Favarin con questi bimbetti e senza attaccanti...secondo me è stato perculato come noi, non mi meraviglierei di un gesto eclatante...sarebbe più che comprensibile
guarda lo stavo pensando anche io....non credo abbia più tutta questa necessità di lavorare e non so quanto sia peggio fra le dimissioni e un campionato alla guida di un Livorno che arranca in serie D
Fabio

Messaggio da Fabio »

Passaggio dell'articolo di Amaranta:

"Unitamente ad alcuni giovani che si aggregheranno alla truppa amaranto, anche allo scopo di consentire un proficuo svolgimento delle sedute di allenamento e delle partite amichevoli"

Gente probabilmente presa a caso solo per dare senso agli schemi in allenamento e per schierare undici giocatori di ruolo nelle amichevoli. È semplicemente imbarazzante.
= There is always hope =
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

tuttoamaranto ha scritto: sab 29 lug 2023, 13:49
Davide72 ha scritto: sab 29 lug 2023, 13:41 Mi piacerebbe sapere che preparazione farà Favarin con questi bimbetti e senza attaccanti...secondo me è stato perculato come noi, non mi meraviglierei di un gesto eclatante...sarebbe più che comprensibile
guarda lo stavo pensando anche io....non credo abbia più tutta questa necessità di lavorare e non so quanto sia peggio fra le dimissioni e un campionato alla guida di un Livorno che arranca in serie D
Favarin è anche un carattere ribelle..Mi sembra strano che non abbia il mal di pancia..Secondo me fra poo poo le vedremo delle belle! Sennò anche lui è da riovero..
Plinio

Messaggio da Plinio »

Ma se ha dato 10 all’operato della società !?
Poi l’alternativa quale sarebbe …
Tornare a fa zighe al gombo ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Anto347 ha scritto: sab 29 lug 2023, 16:23
Favarin è anche un carattere ribelle..Mi sembra strano che non abbia il mal di pancia..Secondo me fra poo poo le vedremo delle belle! Sennò anche lui è da riovero..
Anche io mi auguro che se, come oramai sembra sempre più evidente, non arriveranno quei profili di vertice che ti servono, anche lui alzi la voce, altrimenti questo suo silenzio per me sarebbe un'ulteriore delusione.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”