Simone Greselin
Re: Simone Greselin
Bell'acquisto, e stiamo abbassando l'età media. Stiamo costruendo la giusta intelaiatura. Son curioso di vedere la squadra a gennaio.
Nulla da eccepire, acquisto con i giusti connotati....speriamo in un esito migliore rispetto ai 58 acquisti giá sperimentati in questi 15 mesi.
Basterebbe cominciare ad indovinarne un paio e nasce una ossatura.
Passoni docet
Non lo conosco.
La cosa positiva è che, al pari dei 2 attaccanti, anche questo arriva 'pronto all'uso'. Me lo aspetto subito in campo.
Poi a fine mondiale mi aspetto Dorashoo.
La cosa positiva è che, al pari dei 2 attaccanti, anche questo arriva 'pronto all'uso'. Me lo aspetto subito in campo.
Poi a fine mondiale mi aspetto Dorashoo.
leggo ora e gioisco. Poi naturalmente il campo emetterà il verdetto, ma le premesse ci sono: andati via i vecchi e i lenti. Arrivati giovani e grintosi. E' un'altra filosofia, scommetto vincente.
Peccato per il mio amico CoRBacchioni: avesse avuto gente e gente giusta, invece mancava ciccia e chi c'era lo mandava a fa in culo.
Colpa sua, naturalmente.
Peccato per il mio amico CoRBacchioni: avesse avuto gente e gente giusta, invece mancava ciccia e chi c'era lo mandava a fa in culo.
Colpa sua, naturalmente.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
conosce la categoria penso che puo dare una mano
- Pippoamaranto87
E ti devi chetare porca puttana hai cremato molti giocatori vuoi darci la mazzata pure con il povero Simone appena arrivato ?

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Comunque lui è il giocatore che hanno scelto in mezzo al campo come regista.. Il suo ruolo è quello
Non lo conosce nessuno, i numeri dicono più di 70 presenze in C, lo scorso anno ha vinto la D da titolare segnando 6 reti, quest'anno 13 presenze e 2 reti..25 anni età giusta..però..però i soliti contestatori a priori sui social: " ma chi cazzo è? e dev'esse Pirlo..Toccafondi ti devi frugà!" Io bisogna che un guardi più i social, mi ci prende il matto
Benvenuto Greselin!

Benvenuto Greselin!
- Stenterello 2
Commentatori social veramente vergognosiJoselito ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 9:00 Non lo conosce nessuno, i numeri dicono più di 70 presenze in C, lo scorso anno ha vinto la D da titolare segnando 6 reti, quest'anno 13 presenze e 2 reti..25 anni età giusta..però..però i soliti contestatori a priori sui social: " ma chi cazzo è? e dev'esse Pirlo..Toccafondi ti devi frugà!" Io bisogna che un guardi più i social, mi ci prende il matto![]()
Benvenuto Greselin!
BER MI' PIANO B
Anche domenica ha giocato e allo scadere il portiere ha compiuto un miracolo su sua conclusione che sarebbe valsa il 2 a 1. trovato articolo della partita su internet.Joselito ha scritto: ↑mer 14 dic 2022, 9:00 Non lo conosce nessuno, i numeri dicono più di 70 presenze in C, lo scorso anno ha vinto la D da titolare segnando 6 reti, quest'anno 13 presenze e 2 reti..25 anni età giusta..però..però i soliti contestatori a priori sui social: " ma chi cazzo è? e dev'esse Pirlo..Toccafondi ti devi frugà!" Io bisogna che un guardi più i social, mi ci prende il matto![]()
Benvenuto Greselin!