PERGOLETTESE-Livorno
Re: PERGOLETTESE-Livorno
Nessun account da attivare....
no no nessun account
Loro ovviamente non sono fenomeni, però più ordinati e giocano di squadra. Noi s'improvvisa parecchio...
- neuromante
Anche io l'ho notato. Per esempio quando spazzano, non lo fanno mai a caso ma riescono comunque a trovarsi. Noi andiamo avanti molto con le giocate dei singoli, il che è tutto dire
= There is always hope =
Si gioca,ma toppo personalismo.Eppoi la solita storia,abbiamo fatto 2 tiri uno di Parisi sopra la traversa e uno del Lituano aa fil di palo.Bel tiro.
Smettiamola con i giochini di tacco.Loro hanno beccato la traversa.
Ultima modifica di ATEK il dom 28 feb 2021, 15:50, modificato 1 volta in totale.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
E' il solito....neuromante ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 15:49 Provate qui la danno. Ovviamente non posso garantire su qualità account![]()
https://socceron.in/
- Soloperlamaglia
Il tiro del Lituano a parti invertite và dentro sicuro,ci può scommettere quello che ti pare.Siamo degli scappati di casa,ma una volta ogni tanto po' di fortuna non guasterebbe.
Messaggio da ATEK » dom feb 28, 2021 3:49 pm
mediano ha scritto: ↑dom feb 28, 2021 3:47 pm
Loro ovviamente non sono fenomeni, però più ordinati e giocano di squadra. Noi s'improvvisa parecchio...
Si gioca,ma toppo personalismo
Giusto,se la metteva in mezzo quasi certamente era gol!!!!
Messaggio da ATEK » dom feb 28, 2021 3:49 pm
mediano ha scritto: ↑dom feb 28, 2021 3:47 pm
Si gioca,ma toppo personalismo
Giusto,se la metteva in mezzo quasi certamente era gol!!!!
Un vedo nu cazzo.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson