Toto allenatore
- darksiderok
Re: Toto allenatore
Sicuramente ci vuole uno esperto e che giochi semplice e nel contempo sappia gestire bene il gruppo.
Di liberi non c'è una gran scelta, l'allenatore esperto lo devi convincere a scendere di una categoria.
Di quelli liberi dalla C c'è qualche nome interessante.
Di liberi non c'è una gran scelta, l'allenatore esperto lo devi convincere a scendere di una categoria.
Di quelli liberi dalla C c'è qualche nome interessante.
Se sceglie Toccafondi, ci mette Bellini . A mio avviso sarebbe una scelta sbagliata.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Senza fa nomi (perchè non ne conosco) penso ci voglia uno di esperienza e che conosce bene la categoria.
No nomi illustri nè gente alla prima esperienza: ricordiamoci come fu con il grande mister Jaconi.
No nomi illustri nè gente alla prima esperienza: ricordiamoci come fu con il grande mister Jaconi.
QUOTONEpottineamorte ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 13:47 Non saprei chi prendere, ma spero di non essere impopolare nel dire che eviterei cavalli di ritorno e che esiste anche gente che non ha lavorato a Prato.
Ma scusate ma Doga no?
serve uno che conosce bene la categoria e con una netta personalità perchè hai uno spogliatoio importante. anche Angelini conosceva bene la D ma mancava di personalità e s'è visto.
Anche io preferirei non un ex pratese che si sente di dover gratificare il presidente, e nemmeno uno che appena sente Livorno un capisce più nulla e viene a qualsiasi costo. Ci vuole uno con le idee chiare e che sappia pretendere dalla società interventi a Dicembre se servono.
Anche io preferirei non un ex pratese che si sente di dover gratificare il presidente, e nemmeno uno che appena sente Livorno un capisce più nulla e viene a qualsiasi costo. Ci vuole uno con le idee chiare e che sappia pretendere dalla società interventi a Dicembre se servono.
Comunque sono curioso di vedè come schiererà la formazione il nuovo allenatore.
Ci vorrebbe il Vodz..