Calciomercato 2025-26
- buzzellenza
Re: Calciomercato 2025-26
Il Tirreno ha sempre scazzato di questi tempi ..metà degli articoli ne’ faceva la Baciocca sur piazzale …una volta mi disse chi voi nel Livorno ..te lo fo arriva’ …dopo due giorni lo vidi scritto sul giornale …grande Baciocca ..sur piazzale inarrivabile !!!
#Voglio Pavoletti !!
Ascoltato la trasmissione su Urban Livorno...siamo roba da rigozzo. Speriamo bene...
Hanno detto che esciua torna a Livorno tra 10giorni, ciò significa che le prime uffcializzazioni le avrai il 10 luglio..ma tanto un c'è mia furia, vero?
È già il terzo anno che s'arriva all'estate ed invece di farti venire l'entusiasmo, ti fanno venire il fegato amaro con questi silenzi, queste attese che fanno incazza' e basta.
È già il terzo anno che s'arriva all'estate ed invece di farti venire l'entusiasmo, ti fanno venire il fegato amaro con questi silenzi, queste attese che fanno incazza' e basta.
- buzzellenza
Tra 10 giorni torna con le bustate di soldi veriJoselito ha scritto: ↑ieri, 23:48 Hanno detto che esciua torna a Livorno tra 10giorni, ciò significa che le prime uffcializzazioni le avrai il 10 luglio..ma tanto un c'è mia furia, vero?
#Voglio Pavoletti !!
Digli di fermarsi in via ademollo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
Bimbi, già un c'ha uno per far due nella campagna acquisti, Se ni fate far le fermatina a lasciare un "Pensierino" in ogni strada,
Come farà a far venire Pavoletti?
O forse volete contribuire a rimpolpare il budget?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte