SERIE C 2025-26

Carrubone

Re: SERIE C 2025-26

Messaggio da Carrubone »

buzzellenza ha scritto: dom 15 giu 2025, 14:47 Va preso Pavoletti prima che smetta di gioa’ …uno come lui quest’anno non lo trovi ..lui ha già detto che verrebbe a chiudere la carriera basta riprendere i discorsi iniziati mesi fa …

Ah poi non ce lo dimentichiamo che ci rientra il miglior giocatore della D , Capparella che anche in C seondo me risulterebbe tra i migliori ..un mistero di come gioi sempre in D
Pavoletti subito o mai più, non credo giocherà fino a 43 anni
Capparella forte ma va visto come si rimette dall infortunio, pesa 59kg cor foglio e la sua scarsa prestanza è l'unico motivo che lo ha tenuto in D
Davide72

Messaggio da Davide72 »

L'altra sera Mazzoni è stato ospite su Telecentro e su specifica domanda su Pavoletti ha risposto che Pavoletti ha subito in questi giorni un intervento chirurgico, ha pensato anche al ritiro, comunque penserà al suo futuro in base alla reazione che avrà dopo questo intervento, a Livorno potrà venire soltanto se in forma e se può dare una mano realmente non certo verrà qui a svernare. Mazzoni è stato dubbioso sul suo arrivo.
Livorno1973

Messaggio da Livorno1973 »

Ora come ora commentiamo un po' al buio, solo su supposizioni.
Un Livorno in C per salvarsi mi ricorda i campionati degli anni '80 che, a parte i 2-3 anni a metà decade, non sono un gran bel ricordo. Dopo non mi ricordo un anno in cui siamo partiti per salvarci, a parte la serie A.
Comunque, come dicevo all'inizio, sono tutti discorsi e basta. Quando vedremo le prime mosse, sapremo dove si va a parare.
Un saluto a tutti.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Condivido ma...
Abbiamo sempre una società che...
Divertiti ad ultimare la frase ;)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ragazzi ma su quali basi si fanno le previsioni sugli obiettivi? Nessuna certezza su arrivi o partenze di giocatori, sul nuovo o vecchio mister, non c' è ancora neanche il Ds... l' unico dato certo è che si gioca al picchi. :D
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Carrubone ha scritto: dom 15 giu 2025, 15:20 Pavoletti subito o mai più, non credo giocherà fino a 43 anni
Capparella forte ma va visto come si rimette dall infortunio, pesa 59kg cor foglio e la sua scarsa prestanza è l'unico motivo che lo ha tenuto in D
Se Schiattarella ha giocato in A , tecnicamente Capparella pole gioa’ in Champions
#Voglio Pavoletti !!
piazza

Messaggio da piazza »

Livorno1973 ha scritto: dom 15 giu 2025, 15:59 Un Livorno in C per salvarsi mi ricorda i campionati degli anni '80 che, a parte i 2-3 anni a metà decade, non sono un gran bel ricordo. Dopo non mi ricordo un anno in cui siamo partiti per salvarci, a parte la serie A.
Infatti va bene tenere i piedi per terra, ma occhio che se parti senza ambizioni, la gente un è mi'a scema.
L'apertura di credito a prescindere ce l'hai solo dallo zoccolo duro, che ultimamente si è drasticamente ridotto.
Quindi pochi discorsi a cazzo (anche negli anni 80 quando facevi caà, un è che ti parlavano di anno di transizione).
Intanto da allenatore e DS si vede da quanti piani si casca, perchè l'altr'anno con Indiani nonostante lo scetticismo dovuto ad altri fattori, hai messo tutti d'accordo.
La C ti vòle vedè in ghigna, altro che Eccellenza e serie D...
FabriFBI

Messaggio da FabriFBI »

piazza ha scritto: ieri, 8:29
Livorno1973 ha scritto: dom 15 giu 2025, 15:59 Un Livorno in C per salvarsi mi ricorda i campionati degli anni '80 che, a parte i 2-3 anni a metà decade, non sono un gran bel ricordo. Dopo non mi ricordo un anno in cui siamo partiti per salvarci, a parte la serie A.
Infatti va bene tenere i piedi per terra, ma occhio che se parti senza ambizioni, la gente un è mi'a scema.
L'apertura di credito a prescindere ce l'hai solo dallo zoccolo duro, che ultimamente si è drasticamente ridotto.
Quindi pochi discorsi a cazzo (anche negli anni 80 quando facevi caà, un è che ti parlavano di anno di transizione).
Intanto da allenatore e DS si vede da quanti piani si casca, perchè l'altr'anno con Indiani nonostante lo scetticismo dovuto ad altri fattori, hai messo tutti d'accordo.
Concordo su tutto
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

FabriFBI ha scritto: ieri, 10:13
piazza ha scritto: ieri, 8:29
Concordo su tutto
Io un anno di assestamento in C sono tranquillamente disposto a concederlo, purché serva per gettare le basi su cui costruire una squadra vincente, tanto ce ne accorgiamo subito tutti se certe scelte sono in prospettiva o dettate dal risparmio. Lo sappiamo che Esciua non ha le capacità economiche per costruire una corazzata prendendo il meglio sulla piazza come ha fatto al secondo anno in D, quindi l' obiettivo può essere raggiunto solo per step successivi. Con la vittoria del campionato con così largo anticipo e' giusto dare un minimo di credito alla società. Ovviamente limitata alla sfera sportiva.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Per amor di verità c'e' da dire che anche l'altr'anno in estate si parlo' di anno di transizione e poi e' andata come è andata...
Di sicuro questa C non ha nulla a che vedere con la D, che secondo me come qualità' e difficoltà' e' molto ma molto più vicina all 'eccellenza che alla C stessa...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Rispondi

Torna a “Il Livorno”