SERIE C 2025-26
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: SERIE C 2025-26
sara un grupo durissimo sicuramente , noi non abbiamo l´obbligo di giocare il play off solo salvezza
- Il professore
Vedo che si fa strada l'idea che l'obiettivo reale sia la salvezza o comunque un campionato tranquillo con magari i play off. Al momento è vero che sia difficile capire quali siano le nostre potenzialità, onestamente da una parte siamo il Livorno e in C dovremmo giocare per vincere sempre, dall'altra penso che il brasiliano non abbia le risorse per un campionato di vertice.
Gli potrebbe andar bene se imbrocca qualche giocatore giusto, ma dal primo giorno io credo che un mediatore finanziario sbucato dal nulla sia un gioco pericoloso per qualsiasi società sportiva
Gli potrebbe andar bene se imbrocca qualche giocatore giusto, ma dal primo giorno io credo che un mediatore finanziario sbucato dal nulla sia un gioco pericoloso per qualsiasi società sportiva
Direi che pineto o pianese possono serenamente programmare un campionato per salvarsi.
Il Livorno in C deve lottare per arrivare primo, altrimenti meglio che gli attuali pisani alla dirigenza cedano la mano a qualcuno in grado di perseguire gli obiettivi minimi.
Il Livorno in C deve lottare per arrivare primo, altrimenti meglio che gli attuali pisani alla dirigenza cedano la mano a qualcuno in grado di perseguire gli obiettivi minimi.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- buzzellenza
Bimbi Ha ragione Dattero minimo playoff non scherziamo …voglio Pavoletti !
#Voglio Pavoletti !!
Buzz Vorrei condividere in toto quanto srivi, ma temo che debba usare altra forma verbale (VORREI Pavoletti)
Mi piacerebbe tu avessi ragione.
Mi piacerebbe tu avessi ragione.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
non vedo un investimento di 4-5 milioni nel mercato per il ruoli importanti