Livorno-Foligno Serie D 2024/25

Rispondi
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1634
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Livorno-Foligno Serie D 2024/25

Messaggio da Sassicaia »

PAGELLE LIVORNO TODAY
Livorno-Fulgens Foligno 2-1, le pagelle: Luci chiude in bellezza, Bonassi decisivo
Vittoria in rimonta per gli amaranto, che tornano al successo dopo tre pareggi consecutivi.


Tani 6: nella continua rotazione dei portieri, tocca stavolta a lui difendere i pali amaranto ed il classe 2005 si mostra attento quando chiamato in causa. Incolpevole sul gol di Panaioli.

Bonassi 7: per buona parte della gara deve vedersela con il rapido Pupo Posada tenendo botta, poi, nel finale, sigla il gol vittoria con un preciso colpo di testa.

Brenna 6,5: bene al centro della retroguardia, con buone letture sugli attaccanti umbri in campo aperto.

Siniega 5,5: forse spinto, ma rimane comunque troppo leggero su Panaioli nell'azione che porta al gol della Fulgens Foligno.

D'Ancona 6: non cede nel duello corpo a corpo con Khribech.

Bellini 6,5: il solito motorino in mezzo al campo. Sempre pronto a ringhiare sulle caviglie degli avversari.

Luci 7: una domenica dalle mille emozioni, per il capitano di infinite battaglie con la maglia amaranto. Una giornata coronata dal gol dal dischetto ad inizio ripresa (48' Dionisi 6: entra con la voglia matta di trovare la rete. Non ci riesce, ma la sua prova è positiva).

Bacciardi 5,5: rispolverato da Indiani dal primo minuto, fatica ad entrare nel vivo del gioco e non riesce a mettere in mostra le sue doti tecniche (60' Parente 6: porta freschezza sulla corsia destra).

Marinari 5,5: ritrova una maglia da titolare venendo schierato nel tridente offensivo, ma non riesce mai a far male alla difesa umbra (46' Ndoye 6: ingresso in campo così e così, ma nel finale fa partire un cross perfetto per la testa di Bonassi che vale il gol vittoria).

Russo 6,5: un paio di ripartenze che seminano il panico nella difesa umbra e lo spunto che, in apertura di ripresa, costringe Santarelli al fallo da rigore (73' Hamlili sv).

Malva 6: rispetto alle ultime uscite è meno brillante risultando meno incisivo in area di rigore, ma rimane da apprezzarne la generosità che lo porta a lottare su ogni pallone (66' Rossetti 6: dà battaglia nei duelli con i difensori umbri).

All. Indiani 6,5: cambia modulo passando alla difesa a quattro e la sua squadra, con carattere, riesce a conquistare i tre punti in rimonta. Malgrado la vittoria del campionato in tasca già da tre settimane, non vuole lasciare niente d'intentato, come dimostra la rabbia che lo porta all'espulsione per proteste.
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”