Basta passargli l'immagine in un formato opportuno...che ti aggiunge anche la bandiera del forumDattero ha scritto: mer 29 nov 2023, 9:11 Fotonici.
Mancano le bandiere palestinesi ma uno ce le può aggiungere per conto suo.
Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-
Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-
= There is always hope =
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 735
- Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
- Località: tra siviglia e livorno
Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-
Che belleza!!
Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-
Oggi ho ricevuto questo bellissimo regalo come ringraziamento per aver procurato due ordini a questi artigiani! Non so se sia qualcuno del forum che si è fatto commissionare i lavori, nel caso siete sempre in tempo!!


= There is always hope =
Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-
Toh vai, cimelio spettacolo: primo materiale in assoluto del Magenta, datato 1993:


- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 3488
- Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
- Località: Livorno
Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-
Tanta roba
Ciò messo un po’ per capi’ che sul basamento c’è la firma dell’autore
Ciò messo un po’ per capi’ che sul basamento c’è la firma dell’autore
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Oggi dopo che il mio amico me l'ha inviata il 5 dicembre mi é arrivata, non é niente di che ma sembra che nonostante tutto nella mia zona ci sia ancora gente attiva, da come mi ha raccontato, un ragazzo di San Vincenzo le prepara queste ed altre io l'aggiungo ai miei ricordi personali.
Vayanse al carajo Yanquis de mierda.
