Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 3425
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Messaggio da Fabio »

Dattero ha scritto: mer 29 nov 2023, 9:11 Fotonici.
Mancano le bandiere palestinesi ma uno ce le può aggiungere per conto suo.
Basta passargli l'immagine in un formato opportuno...che ti aggiunge anche la bandiera del forum :D
= There is always hope =
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 735
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Messaggio da alexis »

Che belleza!!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 3425
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Messaggio da Fabio »

Oggi ho ricevuto questo bellissimo regalo come ringraziamento per aver procurato due ordini a questi artigiani! Non so se sia qualcuno del forum che si è fatto commissionare i lavori, nel caso siete sempre in tempo!! :D

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12780
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Messaggio da piazza »

Toh vai, cimelio spettacolo: primo materiale in assoluto del Magenta, datato 1993:

Immagine
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 3488
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Messaggio da 19=L=15 »

Tanta roba
Ciò messo un po’ per capi’ che sul basamento c’è la firma dell’autore
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 12780
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 584
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sciarpe, adesivi, materiale vario -ULTRAS-

Messaggio da Cuccu »

Immagine

Oggi dopo che il mio amico me l'ha inviata il 5 dicembre mi é arrivata, non é niente di che ma sembra che nonostante tutto nella mia zona ci sia ancora gente attiva, da come mi ha raccontato, un ragazzo di San Vincenzo le prepara queste ed altre io l'aggiungo ai miei ricordi personali.
Vayanse al carajo Yanquis de mierda.
Rispondi

Torna a “Collezionismo”