Si picchiano x compra il Livorno in serie D.

piazzamagenta ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 10:40 https://codice-rosso.net/livorno-calcio ... -WHReos244
Un conto è usare certi toni sul forum o al barre ma se si vuol essere credibili giornalisticamente parlando, lasciamo i nomignoli agli scanzi e ai travaglio. Le persone si attaccano sui fatti.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 10:40 https://codice-rosso.net/livorno-calcio ... -WHReos244
Io, Piazza, sarò maRfidato, ma continuo a sentire puzza di politica in questa diffidenza che circonda LP; dall' "incaricato dalla Curva" fino a certi commentatori. Però, visto che l'ipocrisia regna sovrana, e non possono dire, ad esempio, "ir Bruciati mi sta su ollioni" o "un mi fido di lui, per me è una mossa politica e io non aderisco", iniziano a fare le supercazzole prematurate con la sblinda a destra e ci girano attorno.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 12:12 Credo anch’io che dobbiamo evolverci, è finito il tempo del “io l’avevo detto” e del “questa è la lista delle cose che non funziona”.
Le soluzioni sono sul piatto, chi non le trova consone, si sforzi un pochino per proporre alternative, anche senza intraprendere iniziative personali.
Di Spinelli s’è detto di tutto di più, ma è ancora lì; se era così facile levarselo dal cazzo, non vedo perché un ci siamo riusciti...in fondo si sta parlando di Livorno, non di Pappiana e vedo che certe dinamiche capitano o sono capitate in tante altre realtà anche più floride, tipo la Parma citata nell’articolo.
Andiamo avanti.
Si, certo. Ma siccome questi chiaccherano di LP, spesso a vanvera, mi sembrava giusto evidenziare una certa ipocrisia e mancanza obiettività.piazzamagenta ha scritto: ↑mar 18 mag 2021, 12:58 Sicuramente il fattore politi’o incide per quanto riguarda l’obiettività, a sinistra questa cosa non è nemmeno una novità.
Questo per quanto riguarda LP; poi c’è anche tutto il resto della situazione.
Per come la vedo io, meno si parla di quello che non potrebbe funzionare e più si sta belli concentrati a levarsi dal cazzo Spinelli, meglio è.