pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: lun 3 feb 2025, 12:30
Dattero ha scritto: lun 3 feb 2025, 12:21 Questi cascinesi, la maggior parte figli di matrimoni fra cugini, avrebbero anche la pretesa di fa' i guappi dopo lustri in cui hanno solo subito.
Che poi, loro in A e noi forse in C, saremmo meno lontani di quanto apparentemente potrebbe sembrare...
Tenete la crestina bassa, villici.
È il loro momento di gloria, lasciamoglielo godè.
Vedrai come si ridimensionano quando un potranno più fare le scampagnate andando in giro in aereo, stando ben attenti a un pestà i piedi a nessuno.
Come ci fece notare Naldo qualche giorno fa, se scrivi ultras pisa scontri, viene fóri le puntate che fecero con i babilonesi.
Li volevi li scontri?
Di 7 ore fa questa

https://www.laprovinciacr.it/news/crona ... carlo.html
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Che era un pisano s’era capito quando l’ho invitato al bar in curva circa un anno fa e un si presentó. Un vedo l’ora di vederceli in A. Finalmente tutto il mondo vedrà con i propri occhi quanto fanno caà.
Immagine
Fabio

Messaggio da Fabio »

Boia svelato il terzo segreto di Fatima...
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 3 feb 2025, 13:37 Che era un pisano s’era capito quando l’ho invitato al bar in curva circa un anno fa e un si presentó.
In realtà s'era capito da quando s'è iscritto, perchè Fabio s'era accorto della mail.
Poi dè...scriveva di dattero e lo chiamò Dario e allora si iniziò a chiamarlo Dario anche noi per fargli crede che si chiamasse veramente così.
Come direbbe qualcuno (o meglio come scriverebbe) vòi insegnà a babbo a pipà?
abernardo

Messaggio da abernardo »

piazza ha scritto: dom 2 feb 2025, 13:04 Quest’anno c’è po’o da fà, ormai è fatta.
Guardiamo se almeno in serie A li caerà qualcuno o se faranno le macchiette come li spezzini che hanno fatto la massima serie negli ultimi anni e un se lo ricorda già nessuno.
Loro li si che sono dei mitomani, ho letto un libro che mi ha portato tempo fa un ex collega del golfo " Nessuno vada a La Spezia" dove scrivano delle cagate perchè ho chiesto a gente che conosco che ha frequentato la curva negli anni 80 e mi hanno confermato che prima che ci fossero le scorte li spezzini a Lucca non hanno mai messo piede mentre in casa facevano i galletti con tutte le tifoserie, a sentire loro in serie A hanno picchiato tutti :lol:
Eptah

Messaggio da Eptah »

No per favore non lo bannate. 142 messaggi :lol:
TI prego Maggiolino tira un altro seggiolino
Ferro

Messaggio da Ferro »

abernardo ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:06
piazza ha scritto: dom 2 feb 2025, 13:04 Quest’anno c’è po’o da fà, ormai è fatta.
Guardiamo se almeno in serie A li caerà qualcuno o se faranno le macchiette come li spezzini che hanno fatto la massima serie negli ultimi anni e un se lo ricorda già nessuno.
Loro li si che sono dei mitomani, ho letto un libro che mi ha portato tempo fa un ex collega del golfo " Nessuno vada a La Spezia" dove scrivano delle cagate perchè ho chiesto a gente che conosco che ha frequentato la curva negli anni 80 e mi hanno confermato che prima che ci fossero le scorte li spezzini a Lucca non hanno mai messo piede mentre in casa facevano i galletti con tutte le tifoserie, a sentire loro in serie A hanno picchiato tutti :lol:
sugli spezzini che ahimè conosco bene molto bene visto che sono più di 40anni che vivo da quelle parti confermo quello che dite. ho avuto modo anche io di leggere il libro celebrativo fatto da poco da questi briai il cui titolo riprende le parole dette da un presidente della lucchese ai propri tifosi. qui abernardo potrà essere più preciso. da sempre afflitti da complessi di inferiorità nutrono un astio nei nostri confronti che a parti inverse non esiste visto che per noi praticamente non esistono.se penso che siamo anche stati gemellati per anni rigozzo. in serie A si sono resi protagonisti di figurette epocali e diverse umiliazioni subite in casa ricordo per esempio gruppetti di laziali a giro dalla mattina presto a fare il cazzo che volevano senza che nessuno gli andasse addosso. i pisani in confronto sono degli alieni il che è tutto dire
LIVORNONY DIVANONY
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ferro ha scritto: mer 5 feb 2025, 10:52
abernardo ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:06
sugli spezzini che ahimè conosco bene molto bene visto che sono più di 40anni che vivo da quelle parti confermo quello che dite. ho avuto modo anche io di leggere il libro celebrativo fatto da poco da questi briai il cui titolo riprende le parole dette da un presidente della lucchese ai propri tifosi. qui abernardo potrà essere più preciso. da sempre afflitti da complessi di inferiorità nutrono un astio nei nostri confronti che a parti inverse non esiste visto che per noi praticamente non esistono.se penso che siamo anche stati gemellati per anni rigozzo. in serie A si sono resi protagonisti di figurette epocali e diverse umiliazioni subite in casa ricordo per esempio gruppetti di laziali a giro dalla mattina presto a fare il cazzo che volevano senza che nessuno gli andasse addosso. i pisani in confronto sono degli alieni il che è tutto dire
Aspetterei il prossimo anno a sbilanciarmi sugli sbandieratori...secondo me si ca'ano già addosso.
L'ultima volta i laziali gli entrarono in curva con tanto di striscioni.
Sta per terminare l'epoca del "tutti a destra, tutti a sinistra" o delle trasferte in business sugli aerei...
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Li salva che loro sono colorati, coreografici, tanti, coordinati, politicamente corretti, amici di tutti, il pubblico perfetto. Quindi romani, laziali, napoletani, bergamaschi magari un li caano nemmeno. Sarebbe come ragionà del Sassuolo per queste tifoserie qui.

Ma vuoi che, dopo tutti i discorsi che hanno fatto, i fiorentini (per di un nome a caso) un gliela facciano fa una bella figura di merda nazionale?!?!?
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Perchè siete dei bell'invidiosi...un ve lo ri'ordate quando nel pieno del movimento ultras, senza restrizioni di sorta, facevano le peggio trasferte in modo massiccio, tipo Milano:
Immagine
Immagine

o a Roma contro la Lazio...ah no, qui erano in casa:

Oppure quando noi s'era in D e loro davano spettacolo con la lambada in serie B:
Immagine

C'è po'o da fà, rassegnamoci a vederli insegnare il tifo in tutta Italia.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”