Paolo Indiani

Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 609
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Paolo Indiani

Messaggio da buzzellenza »

Carrubone ha scritto: dom 2 feb 2025, 22:11 Dopo dieci minuti che è entrato Bacciardi ho capito perché Indiani non chiede centrocampisti.
In effetti è un mistero come questo giovane non sia in C un po’ come Capparella …in Italia c’è tanta gente che deve mangia’ co BONI a ma sega stranieri .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 568
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Paolo Indiani

Messaggio da alexis »

Sta dando una stabilita nella panca che non aveva l'anno scorso
Avatar utente
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2833
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Paolo Indiani

Messaggio da smarcopontino73 »

Carrubone ha scritto: dom 2 feb 2025, 22:11 Dopo dieci minuti che è entrato Bacciardi ho capito perché Indiani non chiede centrocampisti.
Carrubone spero tu abbia ragione, anche se io continuo a vedere il reparto molto corto, considerata anche l'assenza che ci sarà di Hamlili, per cui un rinforzino, come insegna il mitico Conte Mascetti, non lo disdegnerei.
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 564
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Bizzo »

Bene che Bacciardi sia bono ,giovane e di qualità,anche Botrini dovrebbe essere un bell'acquisto ,sono giovani e potrebbero essere visti anche in prospettiva futura.
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 564
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Bizzo »

Bravo Mister ti fanno una sega a te i vari Motta Inzaghi Conte e Palladino ,facci sognare vai .....e portaci in C

GRAZIE
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 274
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Paolo Indiani

Messaggio da rossofalce »

Tutti a di che e bravo ora. Meno male che Toro Seduto è forte e è sempre andato in culo a chi lo critiava. Ma lo faceva per il bene de Livorno a critirarlo mia per sputa merda.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7244
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Dattero »

Le parole del post gara da livornotoday.it

Indiani: "Ottima gara, ma non possiamo cullarci sugli allori"
"Abbiamo fatto una buonissima gara su un campo difficile e contro una squadra notevole: non è un caso se nelle precedenti quattro gare avevano raccolto tre vittorie e un pareggio - ha dichiarato al termine del match il tecnico Paolo Indiani ai microfoni di Radio Bruno -. Noi siamo stati bravi, giocando da squadra vera. Non dobbiamo però cullarci sugli allori: il campionato non è ancora finito, ci sono ancora 33 punti in palio e dobbiamo farne il più possibile. Dobbiamo continuare a tirare a dritto come se fossimo a pari punti con la seconda".

"In due o tre situazioni - ha proseguito il tecnico - potevamo fare meglio in fase realizzativa: penso, ad esempio, alle occasioni di Risaliti e Regoli. Potevamo chiuderla prima per stare in apprensione il meno possibile, anche se a livello difensivo abbiamo fatto benissimo. Loro davanti hanno elementi bravi, ma noi dietro siamo stati attenti: ha fatto bene anche Siniega, che non giocava da un po' di tempo. Bacciardi? Ha fatto molto bene, considerando anche il fatto che è soltanto un 2006".
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 564
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Bizzo »

rossofalce ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:18 Tutti a di che e bravo ora. Meno male che Toro Seduto è forte e è sempre andato in culo a chi lo critiava. Ma lo faceva per il bene de Livorno a critirarlo mia per sputa merda.
Mah credo che non ci sia mai stato nessuno contro Indiani qui se c'è stata qualche critica è perchè s'è fatto qualche partita del cazzo o per qualche cambio a cazzo ma quando c'era da dirgli bravo nessuno si è mai tirato indietro mi pare ,già dalla vittoria a Siena mi pare i bravo non mancarono . Poi come t'ha detto Dattero e criticano Ancelotti figurati se un si pò dì nulla noi a Indiani per qualche primo tempo del cazzo.
Via un facciamo polemica e Godiamosi la Vittoria e la classifica che siamo primi con un vantaggio abissale
Avatar utente
rossofalce
Messaggi: 274
Iscritto il: sab 26 mar 2022, 0:29

Re: Paolo Indiani

Messaggio da rossofalce »

Infatti un vantaggio da seghe a mano nonostante tutto
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 520
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Paolo Indiani

Messaggio da Huka03 »

A parer mio Indiani ha capito a fondo la categoria.

Dato che l'errore è sempre dietro l'angolo, meglio puntare a fare 4 gol rispetto a provare a non prenderne.

Tutte quelle che ha fatto le trincee alla lunga il gol l'han preso, a volte quasi casuali, ma in questa categoria non puoi pensare che i tuoi 11 non facciano sbavature dato che si trema anche davanti ad un lancio lungo o un pallone che rimbalza in area di rigore.

Meglio giocare offensivi e sfruttare appieno quelle indecisioni, puntare a farne 2 a partita e tenere gli avversari lontani dalla porta.

Non so perché non sia mai andato in categorie superiori, certo è che non puoi giocare così in tutte le categorie, in particolare se sei una neopromossa.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”