La Telenovela continua...

Dattero

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Dattero »

Riecco fava a spilla.
Si picchiano x compra il Livorno in serie D.
:lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Bernini a TLC sta facendo un bell intervento.. Ribadisce quello detto fin ora, ed è bene dirlo anche in tv
Secondo lui spino non vende, MAI
E anche secondo me....
La trattativa con gli indiani e solo fumo negli occhi, come sono abituati loro a fare da anni
piazza

Messaggio da piazza »

Plinio

Messaggio da Plinio »

“Spinelli non pagava lo stadio dal 2018, nonostante un canone annuo di tutto favore (meno di 10mila euro)”

Prima di scrivere queste cazzate basta pensare un attimo e fare una moltiplicazione... sarà al mese forse, che dite ?
Poi al solito dicono cosa si deve evitare, ma proposte concrete ZERO.
La foto della sx italiana
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Un conto è usare certi toni sul forum o al barre ma se si vuol essere credibili giornalisticamente parlando, lasciamo i nomignoli agli scanzi e ai travaglio. Le persone si attaccano sui fatti.
PEr il resto solita tiritera velata di scetticismo, che oltretutto non tiene conto di quanto dichiarato da LP.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
piazza

Messaggio da piazza »

Credo anch’io che dobbiamo evolverci, è finito il tempo del “io l’avevo detto” e del “questa è la lista delle cose che non funziona”.
Le soluzioni sono sul piatto, chi non le trova consone, si sforzi un pochino per proporre alternative, anche senza intraprendere iniziative personali.
Di Spinelli s’è detto di tutto di più, ma è ancora lì; se era così facile levarselo dal cazzo, non vedo perché un ci siamo riusciti...in fondo si sta parlando di Livorno, non di Pappiana e vedo che certe dinamiche capitano o sono capitate in tante altre realtà anche più floride, tipo la Parma citata nell’articolo.
Andiamo avanti.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: mar 18 mag 2021, 12:12 Credo anch’io che dobbiamo evolverci, è finito il tempo del “io l’avevo detto” e del “questa è la lista delle cose che non funziona”.
Le soluzioni sono sul piatto, chi non le trova consone, si sforzi un pochino per proporre alternative, anche senza intraprendere iniziative personali.
Di Spinelli s’è detto di tutto di più, ma è ancora lì; se era così facile levarselo dal cazzo, non vedo perché un ci siamo riusciti...in fondo si sta parlando di Livorno, non di Pappiana e vedo che certe dinamiche capitano o sono capitate in tante altre realtà anche più floride, tipo la Parma citata nell’articolo.
Andiamo avanti.
Io, Piazza, sarò maRfidato, ma continuo a sentire puzza di politica in questa diffidenza che circonda LP; dall' "incaricato dalla Curva" fino a certi commentatori. Però, visto che l'ipocrisia regna sovrana, e non possono dire, ad esempio, "ir Bruciati mi sta su ollioni" o "un mi fido di lui, per me è una mossa politica e io non aderisco", iniziano a fare le supercazzole prematurate con la sblinda a destra e ci girano attorno.
E "questo" azionariato allora non gli garba; lo vorrebbero un pò più così, ma un po meno cosà....però se il progetto fosse ruotato attorno a loro e non ci fosse il Bruciati, allora sarebbe andato bene...scommettiamo?
Sai 'sa ti dio: facciano come cazzo gli pare..però, ad oggi, non vedo loro iniziative CONCRETE, in alternativa a LP. Solo tante chiacchere ed anche parecchie 'azzate.
Abbi pazienza ma chi non parla diretto e vuole fare il fenomeno e si pavoneggia, senza sporcarsi le mane, mi è sempre stato sui 'ollioni.
E ora, costoro, stanno alla finestra pronti a cascare in piedi in ogni caso e già li sento: "De, ma io lo dicevo dall'inizio che LP un funzionava" oppure a salire come niente fosse sul carro se LP funzionerà.
piazza

Messaggio da piazza »

Sicuramente il fattore politi’o incide per quanto riguarda l’obiettività, a sinistra questa cosa non è nemmeno una novità.

Questo per quanto riguarda LP; poi c’è anche tutto il resto della situazione.

Per come la vedo io, meno si parla di quello che non potrebbe funzionare e più si sta belli concentrati a levarsi dal cazzo Spinelli, meglio è.
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

piazzamagenta ha scritto: mar 18 mag 2021, 12:58 Sicuramente il fattore politi’o incide per quanto riguarda l’obiettività, a sinistra questa cosa non è nemmeno una novità.

Questo per quanto riguarda LP; poi c’è anche tutto il resto della situazione.

Per come la vedo io, meno si parla di quello che non potrebbe funzionare e più si sta belli concentrati a levarsi dal cazzo Spinelli, meglio è.
Si, certo. Ma siccome questi chiaccherano di LP, spesso a vanvera, mi sembrava giusto evidenziare una certa ipocrisia e mancanza obiettività.
Per il resto siamo d'accordo.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Chi ha visto la trasmissione su telecentro
Con aldo galeazzi?

Non era fatta pr niente male

E non ci ho visto scetticismo

Quanto piuttosto
Voglia di confronto e di farsi domande pr capire
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai