La Telenovela continua...
Re: La Telenovela continua...
Questa è a maggior ragione, e semmai ce ne fosse stato bisogno, la conferma di come questa retrocessione sia stata volontaria e pilotata:
- non hanno tirato fori una lira tutto l'anno smantellando qualsiasi cosa e all'improvviso tirano fori 1 milione di euro
- 500mila euro di debito col comune, la colpa viene data a Salvetti che non si è comportato da tifosi, e poi è la prima cosa che viene saldata. Della serie "lo stadio è mio e ci gioco io".
- l'indiano che diventa la nuova "vittima sacrificale" di imprenditore che sembra interessato ma poi si dimostra disonesto (passeranno mesi) e quindi "belin guardi il Livorno non lo vuole nessuno"
Io spero, e da un lato sono ottimista, che tutti continueremo a remare contro questa società nella stessa direzione. Tuttavia questo "gioco" di aumento capitale, riappropriazione (?) dello stadio e Spinelli che torna al comando....farà passare nuovamente molti Livornesi dalla sua parte. Facciano cosa gli pare, questo non sarà più il nostro Livorno.
- non hanno tirato fori una lira tutto l'anno smantellando qualsiasi cosa e all'improvviso tirano fori 1 milione di euro
- 500mila euro di debito col comune, la colpa viene data a Salvetti che non si è comportato da tifosi, e poi è la prima cosa che viene saldata. Della serie "lo stadio è mio e ci gioco io".
- l'indiano che diventa la nuova "vittima sacrificale" di imprenditore che sembra interessato ma poi si dimostra disonesto (passeranno mesi) e quindi "belin guardi il Livorno non lo vuole nessuno"
Io spero, e da un lato sono ottimista, che tutti continueremo a remare contro questa società nella stessa direzione. Tuttavia questo "gioco" di aumento capitale, riappropriazione (?) dello stadio e Spinelli che torna al comando....farà passare nuovamente molti Livornesi dalla sua parte. Facciano cosa gli pare, questo non sarà più il nostro Livorno.
= There is always hope =
- campistri76
Articolo di giornale col nome dell'indiano sbagliato.....oimmena.....

- livornocalciopuntodé
Ma se pagano in ritardo la 'Spinellese' partirà penalizzata anche il prossimo anno? Il Falimento è l'unica opzione valida. Se non lo chiede il presidente e non lo chiede il Comune speriamo nei calciatori.
Basta con questa infinita agonia
Sono anni che non stanno più facendo calcio
E che si divertono a ridicolizzarci
Non sono ancora pieni???
4 retrocessioni in 7 anni mi sembrano abbastanza
Tutti i dipendenti
In primis i calciatori
Devono portare in tribunale questa banda di sciacalli!
Sono anni che non stanno più facendo calcio
E che si divertono a ridicolizzarci
Non sono ancora pieni???
4 retrocessioni in 7 anni mi sembrano abbastanza
Tutti i dipendenti
In primis i calciatori
Devono portare in tribunale questa banda di sciacalli!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- BALDOeFIERO
Sono proprio delle belle persone che meritano senza dubbio la massima stima di tutta la tifoseria...stateci dell'altro a Livorno, ma levatevi di 'ulo
Sono una cosa indegna
- PUCCIO STERZA