Nuova Società U.S. LIVORNO

neuromante

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da neuromante »

è la confesercenti che ha chiesto l'intervento del prefetto :mrgreen: mancava solo la richiesta dei marines.. non ho idea di quanto possa pesare lo spostamento di un'ora e mezzo ma erano parecchio determinati.. alla fine hanno deciso che si gioca alle 16,00.. ora guardiamo di scoppiare il Figline
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: mar 17 dic 2024, 21:44 Esciuisti-> estimatori del Pres.
Perlomeno a vedere chi commenta su facebook apprezzandolo, che spesso è anche una di quelle sagome sempre a fa battute sul taglianastri che de, checche uno ne pensi del Salvetti, fanno abbastanza pena come battute nemmeno jerrycala stantio

Ecco perchè non trovavo definizione per quel termine, è troppo elegante e nobile per definire i soliti leccaculo.

P.s. comunque io non bazzico ne su facebook ne su altri social, pertanto ignoro certi leccamenti ne servilisvi. E meno male.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

neuromante ha scritto: mar 17 dic 2024, 21:57 è la confesercenti che ha chiesto l'intervento del prefetto :mrgreen: mancava solo la richiesta dei marines.. non ho idea di quanto possa pesare lo spostamento di un'ora e mezzo ma erano parecchio determinati.. alla fine hanno deciso che si gioca alle 16,00.. ora guardiamo di scoppiare il Figline
Abbiamo ancora un conto in sospeso... una merdata da vendicare.
piazza

Messaggio da piazza »

https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjk4MTc

Vorrei sapè quale dirigenza ar mondo c'ha ir presidente aggredito in tribuna e nessuno ne fa parola, dovendo tra l'altro pagà 400 euri di ammenda per uso di materiale pirotecnico.
A noi per gli scontri a Siena, dove una decina di persone sono state additate come la vergogna di Livorno anche dalla dirigenza, ci hanno vietato due trasferte, qui invece è passato tutto in cavalleria.
Fate voi.
MARISTELLO

Messaggio da MARISTELLO »

piazza ha scritto: mer 18 dic 2024, 9:00 https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... XQtMjk4MTc

Vorrei sapè quale dirigenza ar mondo c'ha ir presidente aggredito in tribuna e nessuno ne fa parola, dovendo tra l'altro pagà 400 euri di ammenda per uso di materiale pirotecnico.
A noi per gli scontri a Siena, dove una decina di persone sono state additate come la vergogna di Livorno anche dalla dirigenza, ci hanno vietato due trasferte, qui invece è passato tutto in cavalleria.
Fate voi.
Qualche testata nazionale ne ha parlato, ma se il Presidente ha scelto di non fare denuncia (è stato aggredito e porta gli occhiali io ricordo questa come aggravante) è lui il primo con la Società che vuole che passi in cavalleria, no?
piazza

Messaggio da piazza »

MARISTELLO ha scritto: mer 18 dic 2024, 9:33 Qualche testata nazionale ne ha parlato, ma se il Presidente ha scelto di non fare denuncia (è stato aggredito e porta gli occhiali io ricordo questa come aggravante) è lui il primo con la Società che vuole che passi in cavalleria, no?
Appunto...è inspiegabile che ci faccia una conferenza stampa per fà la vittima e poi finisca tutto lì.
Mi garberebbe sentì qualcuno del Foligno presente in tribuna cosa c'ha da dì.
Dattero

Messaggio da Dattero »

In compenso, lui e i suoi sgherri, fecero la conferenza stampa per infamare la curva dopo le tre bottigliette nel campino di Follonica.
Se un pagliaccio entra in una reggia non diventa Re, è la reggia che diventa un circo.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mer 18 dic 2024, 9:51 Se un pagliaccio entra in una reggia non diventa Re, è la reggia che diventa un circo.
Verità
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Dattero ha scritto: mer 18 dic 2024, 9:51 In compenso, lui e i suoi sgherri, fecero la conferenza stampa per infamare la curva dopo le tre bottigliette nel campino di Follonica.
Se un pagliaccio entra in una reggia non diventa Re, è la reggia che diventa un circo.

Purtroppo è la nostra realtà
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Va dato merito ai gestori della società che riescono ogni volta ad abbassare l'asticella. Incredibile. Cioè il presidente è stato spintonato malamente e lui non denuncia, lui che per la bandiera palestinese ha sputtanato la città sulla stampa nazionale. Dare adito poi ai complottismi per il mancato acquisto di un giocatore...boh veramente
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Il Livorno”