Foligno - Livorno
- Labronicoinside
Re: Foligno - Livorno
Credo sia assurdo nn aver vinto questa partita. onestamente siamo stati 3 categorie superiori 15 Calci d angolo a 1.1 palo go divorati e rigori nn concessi.. è un periodo no ma la squadra c'è e come
Foligno squadra di Zappaterra.
Non avere vinto oggi significa averci messo tanto tanto tanto del nostro.
Non avere vinto oggi significa averci messo tanto tanto tanto del nostro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ci hanno rosicchiato un altro punto ma grazie a Dionisi abbiamo limitato i danni, più che altro psicologici, di quella che sarebbe stata la seconda sconfitta stagionale. Loro, a parte i gol, non hanno creato praticamente nulla davanti. Il problema, ormai cronico, è che la nostra difesa se aggredita, semina zotte ogni domenica. Mettiamoci che stiamo attraversando un periodo opaco ed ecco che le certezze vacillano. Urgono acquisti a centrocampo e difesa, ma ci credo poco. Festeggiamo il rientro di ndoye e un turno in meno, ma è indispensabile cambiare marcia.
ve lo ridio col sole in faccia non vedi nullaLabronicoinside ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 16:31 Credo sia assurdo nn aver vinto questa partita. onestamente siamo stati 3 categorie superiori 15 Calci d angolo a 1.1 palo go divorati e rigori nn concessi.. è un periodo no ma la squadra
Foligno seondo tempo 52 minuti ai paletti
un si pole mi'a vince' sempre...
un artro punticino d'oro.
l'artranno una partita 'osì l'avremmo perza.
i butteri un possan mi'a vince' sempre.
i 'ampionati si vincano a marzo.
aggiungete voi le frasi fatte per provare a nascondere che se un aggiusti varcosa in fondo un ciarrivi.
un artro punticino d'oro.
l'artranno una partita 'osì l'avremmo perza.
i butteri un possan mi'a vince' sempre.
i 'ampionati si vincano a marzo.
aggiungete voi le frasi fatte per provare a nascondere che se un aggiusti varcosa in fondo un ciarrivi.
Il 'punto d'oro' di domenica scorsa ora sembra un diamante finto.
Li dovevi far 3 punti e oggi giocarti il jolly.
Detto che si possono fare tante analisi e ragionamenti, ma l'arbitro oggi è stato un fattore.
Li dovevi far 3 punti e oggi giocarti il jolly.
Detto che si possono fare tante analisi e ragionamenti, ma l'arbitro oggi è stato un fattore.
- Amarantite
sembra che abbiano preso a schiaffi CIANCIUA i tifosi del foligno 

russo di occasioni penso ne abbia avute. con lui in campo si gioa in 10. la pazienza è finita. via SUBITO. cmq sarà un duello fino alla fine come da pronostico tra noi e i pastori maremmani. e noi cmq si poteva e si DOVEVA già a questo punto poter amministrare questo campionato di raccattati. ma siamo il livorno e se un si soffre e un ci si complica la vita un siamo contenti
LIVORNONY DIVANONY
DiolovolesseAmarantite ha scritto: ↑dom 15 dic 2024, 16:53 sembra che abbiano preso a schiaffi CIANCIUA i tifosi del foligno![]()
Oggi però grossa prestazione, 12 corner a 1 e 19 tiri in porta, la loro panchina buttava il pallone fóri dallo stadio, erano terrorizzati