Per quelli di estrema sinistra come me e amanti delle dittature consiglio Il Simpatizzante si trova on demand su Sky, troppo bello rivedere i Vietcong.
Sempre lì ci dovrebbe essere ancora la seconda stagione de Il Re molto migliore della prima:
Su Netflix per gli amanti dei narcos cercate la serie Tv Griselda, l'unica donna colombiana che ha sfidato Escobar, basato su fatti reali prende bene vederla:
Non male nemmeno la serie tv spagnola Mano de Hierro, dove dovrebbe uscire la seconda stagione, anche questo sui narcos spagnoli:
E per essere tedesca mi è piaciuta abbastanza la serie tv Crooks sempre basato sulla malavita:
Queste le ultime serie interessanti che ho guardato nell'ultimo periodo.
FILM(S): recensioni e consigli di visione
Re: FILM(S): recensioni e consigli di visione
Io invece ho guardato Eric, ma non mi ha entusiasmato, anche se ha dei punti di forza notevoli...però si perde un po':
- BALDOeFIERO
Ho guardato il Simpatizzante suggerito da abernardo e mi è piaciuto parecchio.
Eric, visto anche quello, è fatto bene ma la seconda metà diventa banale secondo me.
Eric, visto anche quello, è fatto bene ma la seconda metà diventa banale secondo me.
Stasera ho guardato "Palazzina LAF" di Riondino, con Elio Germano.
Terribile testimonianza di ciò che accadeva all'Ilva negli anni 90 e che accade tutt'oggi in altre aziende.
Un episodio che non ricordo assolutamente e a cui dubito sia stata data molta risonanza.
Guardatelo perché vale la pena.
Terribile testimonianza di ciò che accadeva all'Ilva negli anni 90 e che accade tutt'oggi in altre aziende.
Un episodio che non ricordo assolutamente e a cui dubito sia stata data molta risonanza.
Guardatelo perché vale la pena.
W LOCATELLI
Sarà perchè ho vissuto il loro boom nei primi anni novanta, sarà perchè il mio primo CD è stato "la donna, il sogno e il grande incubo", sarà tutto quello che volete, ma questa serie è oggettivamente un capolavoro!! Interpretazione magistrale dei due bimbi protagonisti, impossibile non sentirsi coinvolti. Bello anche che viene "riqualificata" la figura di Mauro Repetto, che non è stato solo "quello che faceva i balletti scoordinati accanto a Pezzali".
= There is always hope =
- pottineamorte
Concordo in pieno, mi è piaciuta moltissimo.Fabio ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 10:26 Sarà perchè ho vissuto il loro boom nei primi anni novanta, sarà perchè il mio primo CD è stato "la donna, il sogno e il grande incubo", sarà tutto quello che volete, ma questa serie è oggettivamente un capolavoro!! Interpretazione magistrale dei due bimbi protagonisti, impossibile non sentirsi coinvolti. Bello anche che viene "riqualificata" la figura di Mauro Repetto, che non è stato solo "quello che faceva i balletti scoordinati accanto a Pezzali".
In particolare, dopo aver visto il finale, ho apprezzato ancora di più il significato sotteso al titolo della serie, che non è una mera riproposizione di quello della canzone.
Unica cosa, penso che si siano presi un po' troppe libertà storiche
Ho visto le 3 stagioni disponibili su Netflix di The Lincoln Lawyer:
Mi è piaciuto parecchio, lo consiglio.
Anche Cross merita:
Un po' anni 90, come piace a me.
Mi è piaciuto parecchio, lo consiglio.
Anche Cross merita:
Un po' anni 90, come piace a me.