Poggibonsi-Livorno

Carrubone

Poggibonsi-Livorno

Messaggio da Carrubone »

Se vinci a Poggibonsi perdano il carattere TUTTE le avversarie.
Se perdi, risiamo punto e a capo
Dario_LSN

Re: Poggibonsi-Livorno

Messaggio da Dario_LSN »

Carrubone ha scritto: lun 4 nov 2024, 16:00 Se vinci a Poggibonsi perdano il carattere TUTTE le avversarie.
Se perdi, risiamo punto e a capo
Ma seriamente si pensa di non vincere a PoggiBonZi? Vanno spazzati via entro la mezzora del primo tempo
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

A Poggibonsi è dura con la difesa gruviera che ci s'ha ,speriamo rientri qualcuno,Hamlili sarebbe fondamentale e poi un pò di riposo a Brenna perchè almeno si ripiglia un poino.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Se non si vince cor Poggibonsi t' hanno ripreso. Già finita la fuga. Vediamo se è stato un episodio e soprattutto se la ratio di indiani ( so che c' ho una difesa da onco quindi punto a farne sempre uno più degli altri) alla lunga regge. I senesi di provincia sono una discreta squadra e se infoltiscono il centrocampo (come farà qualunque mr dotato di raziocinio contro di noi) possono darti noia.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

S'era detto che queste tre partite avrebbero misurato di che pasta è fatta la squadra ,Ghiviborgo in casa ,Poggibonsi fori e ,Seravezza mi pare di nuovo in casa.
Vedremo ,la prima è ita.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Molonovo ha scritto: lun 4 nov 2024, 19:17 Se non si vince cor Poggibonsi t' hanno ripreso. Già finita la fuga. Vediamo se è stato un episodio e soprattutto se la ratio di indiani ( so che c' ho una difesa da onco quindi punto a farne sempre uno più degli altri) alla lunga regge. I senesi di provincia sono una discreta squadra e se infoltiscono il centrocampo (come farà qualunque mr dotato di raziocinio contro di noi) possono darti noia.
Alla fuga non bisogna pensarci secondo me, nel bene e nel male. Siamo a 1/4 di campionato, anche si fosse a +8 non cambierebbe nulla, troppo presto per qualsiasi considerazione di classifica per come è andata negli ultimi 2 anni.

Il Poggibonsi è davvero una bella squadra, vista col Siena, per me tra le migliori 3-4 di quest’anno. Il discorso sulla ratio di Indiani lo condivido, loro so forti palla al piede, noi boni a na sega dietro, speriamo i conti tornino.

Comunque un se ne pole più. Siamo a ragionà di una partita a Poggibonsi (con tutto rispetto per loro). Dopo San Miniato (basso), Tau, Pomezia, Ri-Tau, Follonica … roba da diti ner culo.
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Io bimbi sarò all'antica e di sicuro non me ne intendo, ma da che mondo è mondo i campionati li vinci se subisci poco.
Mi ricordo solo una squadra che arrivò prima facendo tutto l'anno a chi ce l'aveva più lungo ed era il Pescara di Zeman, quello con Verratti, immobile e insigne.
L'unica speranza è che, fatte le debite proporzioni, il Livorno di quest'anno sia talmente superiore a tutte le altre, come lo era quel Pescara, da potersi permettere di regalare 4-5 occasioni pulite a partita.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 4 nov 2024, 21:10 Io bimbi sarò all'antica e di sicuro non me ne intendo, ma da che mondo è mondo i campionati li vinci se subisci poco.
Mi ricordo solo una squadra che arrivò prima facendo tutto l'anno a chi ce l'aveva più lungo ed era il Pescara di Zeman, quello con Verratti, immobile e insigne.
L'unica speranza è che, fatte le debite proporzioni, il Livorno di quest'anno sia talmente superiore a tutte le altre, come lo era quel Pescara, da potersi permettere di regalare 4-5 occasioni pulite a partita.
Anche io la penso come te, però poi mi fermo un attimo a pensare:
Togliamo pure il Livorno, ma di quell artre 17 chi è che non fa caá e che può davvero pensare, alla lunga, di non essere stritolato?
E quindi mi torna il pensiero di Indiani, accidenti a quelle che vanno difori.

PS: Ghiviborgo capace ci elimina anche dalla Coppa e poi domenia perde in casa cor Fezzano
Huka03

Messaggio da Huka03 »

Dai ragazzi, dopo Aquila, Siena, Ostia, col Ghiviborgo chiamiamolo 'jolly'.
Ora serve ripartire e rimettere tutti in fila a debita distanza!
mauryamaranto

Messaggio da mauryamaranto »

Trasferta vietata
Rispondi

Torna a “Il Livorno”