Campionato Serie D 2024/2025
Re: Campionato Serie D 2024/2025
Di Magrini e del SIena mi interessa il giusto perché ritengo doveroso SCOPPIARE questo girone di lelli
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Vincono Siena, Seravezza e Ghiviborgo, perde il FollonicaGavorrano.
Più 5 sul Siena (secondo) e la prox in casa con con il Ghiviborgo: altra battaglia ed altra squadra da battere e lasciarsi definitivamente dietro.
Forza Livorno!
Più 5 sul Siena (secondo) e la prox in casa con con il Ghiviborgo: altra battaglia ed altra squadra da battere e lasciarsi definitivamente dietro.
Forza Livorno!
Boia il Siena non molla
- piazzalemontello bis
Ma sono fuori gioco Grosseto e Montevarchi.
Bisogna cominciare anche affa i pareggismarcopontino73 ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 16:30 Vincono Siena, Seravezza e Ghiviborgo, perde il FollicaGavorrano.
Forza Livorno!
Guai perdere in casa
0-0 e via
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma Carrubone, diciamo che per me in casa, soprattutto con squadra di alta classifica, l'obbiettivo deve essere la vittoria; poi una volta che hai preso il largo oppure oggi in qualche trasferta (vedi ad es. fra due a Poggibonsi) va bene anche il pareggio.Carrubone ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 16:50Bisogna cominciare anche affa i pareggismarcopontino73 ha scritto: ↑dom 27 ott 2024, 16:30 Vincono Siena, Seravezza e Ghiviborgo, perde il FollicaGavorrano.
Forza Livorno!
Guai perdere in casa
0-0 e via
Io penso che se questa squadra punta a non prenderle si perde, da quel che vedo devi sempre avere un gioco offensivo e penso lo sappia anche Indiani.
Poi per l'amore diddio, son d'accordo con te che non devi rischaire di scoprirti ed andare tutti avanti, però scendere in campo con la chiara idea che il risultato deve essere la vittoria.
Te puoi solo giocare per vincere se no ne tocchi
Giusto gozzata, devi giocare sempre per vincere. Devi sempre essere offensivo.
Poi se qualche volta (raramente) non ci riesci, va bene anche il pareggio.
Ma perdere mai. Devi sputare sangue ma non perdere.
Poi se qualche volta (raramente) non ci riesci, va bene anche il pareggio.
Ma perdere mai. Devi sputare sangue ma non perdere.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Anche il Follonica ha perso oggi e il Siena ha pareggiato mercoledì ,capiterà anche a noi qualche giornata di merda che non riesci a imporre il tuo gioco e che ti gira male ,sarebbe bene almeno non perdere ,ora che hai preso un pò di sano vantaggio te lo puoi gestire,giocare sempre per vincere e se va male pareggio ,gli inseguitori per riprenderti devono vincere sempre e non credo sarà possibile anche per loro,grandi fenomeni non mi pare di averli visti.