Livorno - Grosseto quarta di campionato

smarcopontino73

Re: Livorno - Grosseto quarta di campionato

Messaggio da smarcopontino73 »

Carrubone ha scritto: mar 1 ott 2024, 14:44 Ovvio che una pur rocambolesca vittoria non cambia le tante questioni di fondo, però è anche vero che non dobbiamo mai perdere aderenza con l'argomento: è un forum di tifosi del Livorno Calcio, se il Livorno ad oggi ha 10 punti cerchiamo magari di dargliene atto, sennò diventa un partito preso e si va fóri argomento a prescindere
La guerra tra bande è l'ultima cosa che ci serve
Ragazzi scusate, senza offesa, ma io continuo a non comprendere questo tipo di commenti.
Mi sembra che qui nessuno, e ripeto nessuno, abbia mai contestato la squadra (se non per questioni meramente di rendimento agonistico) o gioito per sue sconfitte.
Qui se il Livorno vince siamo tutti contenti.
Forse si equivoca il fatto che, anche in caso di vittoria, si tende a sottolineare che i successi sportivi non possono in modo alcuno far venir meno altre critiche alla società e dunque che anche se ci portasse in C il desiderio è che comunque ci sia un cambio di gestione a livello societario.
Il concetto mi sembra chiaro per cui per cortesia non associamo critiche alla proprietà e l'augurio che Esciua venda con l'idea che la gente voglia perdere.
mediano

Messaggio da mediano »

Ieri sera mi sono messo a gaurdà Tv9 per sentire cosa c'avevano da dire i butteri... C'era uno che se potesse ci cancellerebbe dalla faccia dalle terra, ma non come tifoseria: come città. Gli si sta sul cazzo a palla. Ci chiamava gli "ospiti"(sì, perché per lui i grossetani presenti a Livorno avevano fatto un tifo che quelli del Boca Juniors sono dei novellini), faceva le battute sui nostri giocatori.. Ovviamente era per via della semifinale del 2009. Ma quelli come lui lo sanno che non sono mai contati un cazzo né come società, né come tifoseria? Lo sanno che quella semifinale è stato l'unico sussulto della loro inutile storia? Lo sanno che la loro dimensione è giusto il derby col Follonica-Gavorrano? Questi sentono la sfida con noi come noi quella col Pisa. Chiamali frustrati..... La vita, a soddisfazioni sportive, è stata molto cattiva con loro.
mesci

Messaggio da mesci »

A me mi sarebbe garbato sentire le parole del loro dg...ma un m'è riuscito di trovare un'intervista...chissà come mai
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ha fatto 1 ora di show Malotti
Devo dire che come personaggio è ganzo da ascoltare, però de
Sono devastati
Alliata

Messaggio da Alliata »

Carrubone ha scritto: mar 1 ott 2024, 23:44 Ha fatto 1 ora di show Malotti
Sono devastati
Te lo chiami ganzo ?
Il nulla cosmico, molto poco professionale.
La colpa della loro sconfitta è perché non c'era lui in panchina, perché non gli hanno permesso di andare in gradinata ma l'hanno messo ''lassù non si sa dove'' perché squalificato, nel nostro stadio.
Integralista del modulo, bravo davvero.
Domenica hanno la partita della vita ha detto. Mettili dell'altra pressione ao' brodo.

Al ritorno saranno mooolto inveleniti. :D
gozzata

Messaggio da gozzata »

Come squadra vai benino, un eri brodi ieri non sei l'ammazzacampionato oggi. Difetti ce n'è e m'è venuto a noia. Poi se l' altri son peggio resterai in cima. Ma Non sono certo le cose mai viste promesse dal ciccione.
Riguardo la società si può chiude l'occhi sulle promesse mai mantenute e le prese di ulo settimanali. Fatelo chi se lo sente di farselo andar bene e fate pure la ola per aver vinto col grosseto. Ci mancherebbe. Io per esse entusiasta voglio prima società seria che questa non è poi squadra che mi da soddisfazione. Se manca la prima non mi entusiasmo per la seconda. Questo non significa che spero che perda. Spero che vinca e luili si ldu. .
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alliata ha scritto: mer 2 ott 2024, 0:04
Carrubone ha scritto: mar 1 ott 2024, 23:44 Ha fatto 1 ora di show Malotti
Sono devastati
Te lo chiami ganzo ?
Il nulla cosmico, molto poco professionale.
La colpa della loro sconfitta è perché non c'era lui in panchina, perché non gli hanno permesso di andare in gradinata ma l'hanno messo ''lassù non si sa dove'' perché squalificato, nel nostro stadio.
Integralista del modulo, bravo davvero.
Domenica hanno la partita della vita ha detto. Mettili dell'altra pressione ao' brodo.

Al ritorno saranno mooolto inveleniti. :D
Sono come i pisani, più ci provano, più si avvelenano e più perdono, sempre e comunque.
Redioli.
W LOCATELLI
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Godo di più a vede’ che ne’ presa bene
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

buzzellenza ha scritto: mer 2 ott 2024, 20:45
Godo di più a vede’ che ne’ presa bene
ohioia come godo a vedè questi personaggi ,m'ha fatto stà bene,o ndove l'hanno trovato questo fenomeno.
Ultima modifica di Bizzo il gio 3 ott 2024, 12:45, modificato 1 volta in totale.
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

:D :D
Ieri il mi figliolo mi ha chiamato…..:”cosa devo fare?” gli ho mandato i vaini per fa’ benzina…..
Rispondi

Torna a “Il Livorno”