Ragazzi scusate, senza offesa, ma io continuo a non comprendere questo tipo di commenti.Carrubone ha scritto: ↑mar 1 ott 2024, 14:44 Ovvio che una pur rocambolesca vittoria non cambia le tante questioni di fondo, però è anche vero che non dobbiamo mai perdere aderenza con l'argomento: è un forum di tifosi del Livorno Calcio, se il Livorno ad oggi ha 10 punti cerchiamo magari di dargliene atto, sennò diventa un partito preso e si va fóri argomento a prescindere
La guerra tra bande è l'ultima cosa che ci serve
Mi sembra che qui nessuno, e ripeto nessuno, abbia mai contestato la squadra (se non per questioni meramente di rendimento agonistico) o gioito per sue sconfitte.
Qui se il Livorno vince siamo tutti contenti.
Forse si equivoca il fatto che, anche in caso di vittoria, si tende a sottolineare che i successi sportivi non possono in modo alcuno far venir meno altre critiche alla società e dunque che anche se ci portasse in C il desiderio è che comunque ci sia un cambio di gestione a livello societario.
Il concetto mi sembra chiaro per cui per cortesia non associamo critiche alla proprietà e l'augurio che Esciua venda con l'idea che la gente voglia perdere.