Sarvini
Re: Sarvini
Salvini caati in mano e datti uno schiaffo da solo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Non sono sorpreso, ma è comunque qualcosa di gravissimo! Gente che dovrebbe stare a difendere la legge, usata per i porci comodi di questo individuo.
= There is always hope =
Gente che dovrebbe stare a difendere la legge?
Persone di specchiabile moralità
2 sono stati buttati fori, il terzo è un pensionato...
Di gravissimo c'è solo che il ministro degli interni (ruolo che ricopriva all'ora) si servisse di certi personaggi e per quale scopo.
Aaah mi ero perso "ex" accanto alla parola poliziottiJobbe ha scritto: ↑sab 15 giu 2024, 22:36 Gente che dovrebbe stare a difendere la legge?
Persone di specchiabile moralità
2 sono stati buttati fori, il terzo è un pensionato...
Di gravissimo c'è solo che il ministro degli interni (ruolo che ricopriva all'ora) si servisse di certi personaggi e per quale scopo.
= There is always hope =
- SimonedaPraga
6 anni de’ ……
Finira’ tutto a tarallucci e vino, pero’ intanto avra’ il buo der culo bello stretto e fara’ gli incubi di notte…..
Dice: ho difeso l’Italia!
Ti difendi quando qualcuno ti ATTACCA, chi ci ha attaccato?!? Dei poveracci senza acqua e mangiare? Giusto sarebbe stato farli scendere e poi casomai rimandarli indietro non come ha fatto questo genio.
Speriamo che gliela facciano ricaa’ tutta e con il bonus
Finira’ tutto a tarallucci e vino, pero’ intanto avra’ il buo der culo bello stretto e fara’ gli incubi di notte…..
Dice: ho difeso l’Italia!
Ti difendi quando qualcuno ti ATTACCA, chi ci ha attaccato?!? Dei poveracci senza acqua e mangiare? Giusto sarebbe stato farli scendere e poi casomai rimandarli indietro non come ha fatto questo genio.
Speriamo che gliela facciano ricaa’ tutta e con il bonus
Per difendere l'Italia la derubi di 49 milioni? (e passa)