Pagina Facebook della società

tuttoamaranto

Re: Pagina Facebook della società

Messaggio da tuttoamaranto »

il mister e la miss, la gara degli speaker, il contest per le hostess, la maglia verde...
più passa il tempo e più mi sembra di vedere il vodafone cervia, ve lo ricordate???
il reality sul calcio con la squadra allenata da ciccio graziani e la formazione della domenica che veniva fatta dagli spettatori
Fabio

Messaggio da Fabio »

tuttoamaranto ha scritto: gio 29 ago 2024, 16:25 il mister e la miss, la gara degli speaker, il contest per le hostess, la maglia verde...
più passa il tempo e più mi sembra di vedere il vodafone cervia, ve lo ricordate???
il reality sul calcio con la squadra allenata da ciccio graziani e la formazione della domenica che veniva fatta dagli spettatori
Boia mi ricordo che c'ero fissato! Qualche giocatore è andato poi a uomini e donne....qui c'è chi ha fatto il percorso inverso. :mrgreen:
= There is always hope =
neuromante

Messaggio da neuromante »

tuttoamaranto ha scritto: gio 29 ago 2024, 16:25 il mister e la miss, la gara degli speaker, il contest per le hostess, la maglia verde...
faccio finta di non vedere o sentire ora anche l'inno della squadra femminile :mrgreen: a carnevalate siamo messi comodi
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

E pensare che io da semplice tifoso del Livorno vorrei semplicemente che fosse costruita una squadra competitiva per arrivare primi. Tutte queste baggianate collaterali andrebbero bene se esistesse quella. Ma così sanno solo di presa di ulo...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

neuromante ha scritto: gio 29 ago 2024, 16:43
faccio finta di non vedere o sentire ora anche l'inno della squadra femminile :mrgreen: a carnevalate siamo messi comodi
Grazie Neuro l'inno femminile mi era sfuggito
Come se alle partite della nazionale femminile suonassero mamma Maria dei ricchi e poveri
Dattero

Messaggio da Dattero »

Sulla pagina facebook dell'Unione non c'è ancora traccia di articoli sulla presentazione.
Forse stanno facendo un ritocco ai filmati per cambiare la mise al patron.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Dattero ha scritto: gio 29 ago 2024, 22:56 Sulla pagina facebook dell'Unione non c'è ancora traccia di articoli sulla presentazione.
Forse stanno facendo un ritocco ai filmati per cambiare la mise al patron.
In compenso c'è chi accusa la curva di aver rovinato tutto.
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Allora...se scorri suddetta pagina Facebook in questo momento trovi 9 post che citano uno sponsor cadauno, intervallati da:
- presentazione di Dionisi con pubblicità al luogo dove avverrà (con gelato scontato del 20%)
- presentazione della maglia con pubblicità al luogo dove avverrà (peccato un ci sono l'occhiali a sconto in questo caso)
- torneo di padel con citazione del luogo dove si giocherà
- lo speaker del Livorno con dietro le bocce da bè di un artro sponsor
- Miss Livorno con tutti i posti segnalati dove hanno fatto le selezioni, cazzi e mazzi.

Così, buttato un po' a caso, c'è anche il post dove sono indicati i prezzi dei biglietti per domenica, con una foto che non si capisce cosa c'incastri.

Io di'o che con Marion soluzioni per dormire, LA7 ti spacca meno ir cazzo.
Come Mastrota, Maurizio come Mastrota!!!
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: gio 5 set 2024, 20:25 Allora...se scorri suddetta pagina Facebook in questo momento trovi 9 post che citano uno sponsor cadauno, intervallati da:
- presentazione di Dionisi con pubblicità al luogo dove avverrà (con gelato scontato del 20%)
- presentazione della maglia con pubblicità al luogo dove avverrà (peccato un ci sono l'occhiali a sconto in questo caso)
- torneo di padel con citazione del luogo dove si giocherà
- lo speaker del Livorno con dietro le bocce da bè di un artro sponsor
- Miss Livorno con tutti i posti segnalati dove hanno fatto le selezioni, cazzi e mazzi.

Così, buttato un po' a caso, c'è anche il post dove sono indicati i prezzi dei biglietti per domenica, con una foto che non si capisce cosa c'incastri.

Io di'o che con Marion soluzioni per dormire, LA7 ti spacca meno ir cazzo.
Come Mastrota, Maurizio come Mastrota!!!
Intanto la Libertas..sta trattando con MSC..Noi abbiamo L omo marketing …
piazza

Messaggio da piazza »

Anto347 ha scritto: gio 5 set 2024, 20:29 Intanto la Libertas..sta trattando con MSC..
Dè ma dagli tempo a Laudicino...e poi facciamolo noi tifosi il su' lavoro, lui c'ha da stà a risponde alla gente su facebook!!
Rispondi

Torna a “Il Livorno”