alla fine fabio e io andiamo a trovarci a siviglia

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Cuccu

Re: alla fine fabio e io andiamo a trovarci a siviglia

Messaggio da Cuccu »

Fabio ha scritto: lun 2 set 2024, 23:09
BALDOeFIERO ha scritto: lun 2 set 2024, 20:45 La diretta, però, si potrebbe fa senza problemi.
Invece che sui social si potrebbe tenè per noi (anche qui, senza problemi). Fabio, alexis fateci sapè :lol:
Si si, troveremo il modo migliore per fare sì che il forum ne possa beneficiare! Intanto segnatevi la data: sabato 2 novembre (non un giorno qualunque) :mrgreen:
Ma registratela e poi mettetela sul forumme dai un me la poso perde.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Cuccu ha scritto: mar 3 set 2024, 4:07
Fabio ha scritto: lun 2 set 2024, 23:09
BALDOeFIERO ha scritto: lun 2 set 2024, 20:45 La diretta, però, si potrebbe fa senza problemi.
Invece che sui social si potrebbe tenè per noi (anche qui, senza problemi). Fabio, alexis fateci sapè :lol:
Si si, troveremo il modo migliore per fare sì che il forum ne possa beneficiare! Intanto segnatevi la data: sabato 2 novembre (non un giorno qualunque) :mrgreen:
Ma registratela e poi mettetela sul forumme dai un me la poso perde.
Ovviamente! ;)
= There is always hope =
Fabio

Messaggio da Fabio »

smarcopontino73 ha scritto: lun 2 set 2024, 15:06 :lol: :lol: :lol: finalmente abbiamo la data !
Bimbi la diretta social è il minimo, mi raccomando.
Come premio, sono mezzo serio, propongo un'edizione del Borzacchini Universale magari con dedica di Igor (se riuscite) e, se poi volete, con sottodedica di Piazza.
La parola agli amministratori.
io 'un vedo l'ora de :mrgreen:
Io pensavo proprio di raccogliere tutte le risposte di Piazza e farci un libro da dargli come premio! :lol:
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: mar 3 set 2024, 7:48 Io pensavo proprio di raccogliere tutte le risposte di Piazza e farci un libro da dargli come premio! :lol:
Eventualmente c’ho già il titolo: Pollicino.
smarcopontino73

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: mar 3 set 2024, 7:48
smarcopontino73 ha scritto: lun 2 set 2024, 15:06 :lol: :lol: :lol: finalmente abbiamo la data !
Bimbi la diretta social è il minimo, mi raccomando.
Come premio, sono mezzo serio, propongo un'edizione del Borzacchini Universale magari con dedica di Igor (se riuscite) e, se poi volete, con sottodedica di Piazza.
La parola agli amministratori.
io 'un vedo l'ora de :mrgreen:
Io pensavo proprio di raccogliere tutte le risposte di Piazza e farci un libro da dargli come premio! :lol:
De' no quello lo voglio anch'io: son disposto anche a paga' le royalties per poter godere della prima edizione di Pollicino :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”