Ma registratela e poi mettetela sul forumme dai un me la poso perde.Fabio ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 23:09Si si, troveremo il modo migliore per fare sì che il forum ne possa beneficiare! Intanto segnatevi la data: sabato 2 novembre (non un giorno qualunque)BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 20:45 La diretta, però, si potrebbe fa senza problemi.
Invece che sui social si potrebbe tenè per noi (anche qui, senza problemi). Fabio, alexis fateci sapè
alla fine fabio e io andiamo a trovarci a siviglia
Re: alla fine fabio e io andiamo a trovarci a siviglia
Ovviamente!Cuccu ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 4:07Ma registratela e poi mettetela sul forumme dai un me la poso perde.Fabio ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 23:09Si si, troveremo il modo migliore per fare sì che il forum ne possa beneficiare! Intanto segnatevi la data: sabato 2 novembre (non un giorno qualunque)BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 20:45 La diretta, però, si potrebbe fa senza problemi.
Invece che sui social si potrebbe tenè per noi (anche qui, senza problemi). Fabio, alexis fateci sapè
= There is always hope =
Io pensavo proprio di raccogliere tutte le risposte di Piazza e farci un libro da dargli come premio!smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 15:06 finalmente abbiamo la data !
Bimbi la diretta social è il minimo, mi raccomando.
Come premio, sono mezzo serio, propongo un'edizione del Borzacchini Universale magari con dedica di Igor (se riuscite) e, se poi volete, con sottodedica di Piazza.
La parola agli amministratori.
io 'un vedo l'ora de
= There is always hope =
- smarcopontino73
De' no quello lo voglio anch'io: son disposto anche a paga' le royalties per poter godere della prima edizione di PollicinoFabio ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 7:48Io pensavo proprio di raccogliere tutte le risposte di Piazza e farci un libro da dargli come premio!smarcopontino73 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 15:06 finalmente abbiamo la data !
Bimbi la diretta social è il minimo, mi raccomando.
Come premio, sono mezzo serio, propongo un'edizione del Borzacchini Universale magari con dedica di Igor (se riuscite) e, se poi volete, con sottodedica di Piazza.
La parola agli amministratori.
io 'un vedo l'ora de