Un saluto a tutti
- Livorno1973
Un saluto a tutti
Salve,
Sono capitato per caso ieri qui. In passato leggevo con piacere un altro forum simile (se ho capito bene questo ne è la continuazione) ma non sono mai intervenuto. Stavolta, quando sono capitato nella sezione delle partite storiche, non ho potuto fare a meno di lasciare un paio di commenti, riguardo a due partite di una quarantina di anni fa che mi sono rimaste come preziosi ricordi della mia infanzia.
E in fondo è questo il punto: il Livorno non è semplicemente una squadra di undici calciatori in maglia amaranto. È un pezzo della mia identità, che mi porto dietro anche a migliaia di chilometri di distanza e anche se non entro più allo stadio da parecchi anni. Ed è un piacere leggere le storie non solo del Livorno ma anche di chi vive la squadra, di chi la segue e la sente come parte di sé.
Non ho ancora finito di scorrere tutte le sezioni del forum, anche perché è molto ricco di contenuti e informazioni.
Nel frattempo mando un saluto a tutti e un augurio di buon campionato, sperando che ci dia soddisfazioni.
Saluti a tutti
Livorno 1973
Sono capitato per caso ieri qui. In passato leggevo con piacere un altro forum simile (se ho capito bene questo ne è la continuazione) ma non sono mai intervenuto. Stavolta, quando sono capitato nella sezione delle partite storiche, non ho potuto fare a meno di lasciare un paio di commenti, riguardo a due partite di una quarantina di anni fa che mi sono rimaste come preziosi ricordi della mia infanzia.
E in fondo è questo il punto: il Livorno non è semplicemente una squadra di undici calciatori in maglia amaranto. È un pezzo della mia identità, che mi porto dietro anche a migliaia di chilometri di distanza e anche se non entro più allo stadio da parecchi anni. Ed è un piacere leggere le storie non solo del Livorno ma anche di chi vive la squadra, di chi la segue e la sente come parte di sé.
Non ho ancora finito di scorrere tutte le sezioni del forum, anche perché è molto ricco di contenuti e informazioni.
Nel frattempo mando un saluto a tutti e un augurio di buon campionato, sperando che ci dia soddisfazioni.
Saluti a tutti
Livorno 1973
Re: Un saluto a tutti
Benvenuto e grazie per questa condivisione! Non a caso, la sezione amarcord è quella di cui andiamo più fieri! Se hai qualche foto o aneddoto di partite storiche, ci puoi dare una grossa mano ad ingrandire questa "enciclopedia"! 

= There is always hope =
Benvenuto!
Benvenuto.
Secondo me hai colto in pieno l'essenza di questo forum.
La sezione amarcord è il fiore all'occhiello e ben venga chi ha aneddoti e racconti che possano arricchirla.
Un saluto e forza Livorno.
Secondo me hai colto in pieno l'essenza di questo forum.
La sezione amarcord è il fiore all'occhiello e ben venga chi ha aneddoti e racconti che possano arricchirla.
Un saluto e forza Livorno.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
Benvenuto, una curiosità se ti và, da dove digiti ?
- BALDOeFIERO
Ti sei presentato alla grande. Mi è sembrato di intendere che non sei più a Livorno. Confermi? Ti posso chiedere da dove scrivi?
Benvenuto e scusa se sono ciaccione
Benvenuto e scusa se sono ciaccione

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Livorno1973
Grazie per i messaggi di benvenuto a tutti quanti.
Io sono di Rosignano, ma vivo e lavoro all'estero da 10 anni. Sono a Londra dal 2018.
Ho tanti ricordi legati al Livorno, dalla prima partita allo stadio (Livorno-Nocerina del 1982, grazie al forum ho ricostruito data e scenario) a tutti i momenti di sofferenza e gioia vissuti insieme alla famiglia in tanti anni.
Per questo parlare e leggere del Livorno è come parlare e leggere della mia famiglia. E penso sia lo stesso per voi.
Farò il possibile per dare il mio contributo.
Ora e sempre: forza Livorno!
Un saluto a tutti
Livorno 1973
Io sono di Rosignano, ma vivo e lavoro all'estero da 10 anni. Sono a Londra dal 2018.
Ho tanti ricordi legati al Livorno, dalla prima partita allo stadio (Livorno-Nocerina del 1982, grazie al forum ho ricostruito data e scenario) a tutti i momenti di sofferenza e gioia vissuti insieme alla famiglia in tanti anni.
Per questo parlare e leggere del Livorno è come parlare e leggere della mia famiglia. E penso sia lo stesso per voi.
Farò il possibile per dare il mio contributo.
Ora e sempre: forza Livorno!
Un saluto a tutti
Livorno 1973
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Benvenuto!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Benvenuto Livorno 1973!Livorno1973 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 23:49
E in fondo è questo il punto: il Livorno non è semplicemente una squadra di undici calciatori in maglia amaranto. È un pezzo della mia identità, che mi porto dietro anche a migliaia di chilometri di distanza .......
Livorno 1973
Ho lasciato sopra quella tua frase, che in poche righe dice bene cosa è e cosa significa il Livorno per me e penso per molti di noi.
1973 comunque grande annata !