Luca Mazzoni
- Giuggiolone
Re: Luca Mazzoni
Spesso dare un briciolo di potere a una persona può avere conseguenze nefaste: dipende molto dal livello d'intelligenza del soggetto in questione. A buon intenditor...
- Triglia amaranto
sono d'accordo, il piano B era doveroso da subito.Stenterello 2 ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 7:44
Tutto quello che sta succedendo, la conferenza surreale di ieri, i suoi colonnelli schierati a sua difesa, in un tripudio di lecchinaggio ed applausi inspiegabili, questo qui che si permette di pontificare e parlare di "recidere" i rapporti con chi non gli sta bene questa società, di biglietti agevolati che non vanno bene per chi ha 17 anni (perché agevoleresti i bimbi che vanno in "quel" settore)...ecc...ecc...mi fa dire, con ancora più forza...BER MI' PIANO B.
Dopo le dichiarazioni di ieri del signor Mazzoni e del brasiliano ancora c'è gente che si identifica con questa società? con questa dirigenza?
Per me il calcio a Livorno sarà finito, fintanto ci saranno certi personaggi a gestirlo.
La dignità viene prima del pallone, e con le interviste di ieri, per quanto mi riguarda, è stata messa una pietra tombale sul calcio
Non si è mai visto che un ex calciatore attacchi la curva nella conferenza stampa di inizio anno
Devi vergognarti, hai tradito un popolo per un piatto di lenticchie
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
È inutile, secondo me, continuare a parlare del piano B che non è mai esistito. Pensiamo a come rompere i coglioni a questi impostori e andiamo avanti.
Per me il Livorno è il calcio a Livorno vanno avanti, e ci mancherebbe altro.
Sono loro fuori posto e se ne devono andare.
Ora stai a vede' saranno cinque scappati di 'asa a farmi smettere di tifare Livorno o di andare allo stadio con la mia gente.
Ora stai a vede' saranno cinque scappati di 'asa a farmi smettere di tifare Livorno o di andare allo stadio con la mia gente.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Triglia amaranto
io a questi non darò un euro, se questo è il prezzo da pagare per levasseli di 'ulo lo pago volentieri, se ni si da anche i soldi questo fra 10 anni sarà sempre quiDattero ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 8:29 È inutile, secondo me, continuare a parlare del piano B che non è mai esistito. Pensiamo a come rompere i coglioni a questi impostori e andiamo avanti.
Ovviamente opinione personale
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Mazzoni...

Sul tirreno di oggi c'è scritto che Mazzoni è sì il club manager, ma i suoi ruoli andranno ben oltre: sarà responsabile dei rapporti con il pubblico.
Complimenti Luca, hai iniziato come meglio non potevi....
Complimenti Luca, hai iniziato come meglio non potevi....
= There is always hope =
Anche lui non arriva a Natale bimbi tranquilli. Non c'è bisogno di scaldarsi.
Litigherà con il padrone per motivi già noti. Alla prima sfuriata parte lo strappo e se ne va.
Dategli il tempo di capire che è un parafulmine per Esciua e che non conta una sega. Poi se ne riparla.
E' li perchè lui ce l'ha messo. Non ha fatto niente per stare in quel ruolo li. Dove una persona come Igor avrebbe solo da insegnare.
Litigherà con il padrone per motivi già noti. Alla prima sfuriata parte lo strappo e se ne va.
Dategli il tempo di capire che è un parafulmine per Esciua e che non conta una sega. Poi se ne riparla.
E' li perchè lui ce l'ha messo. Non ha fatto niente per stare in quel ruolo li. Dove una persona come Igor avrebbe solo da insegnare.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- buzzellenza
Bravo che dici le cose al presidente , vediamo il portiere che arriva perché di vedere go’ a cazzo non ci sa’ più voglia .
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Https://m.amaranta.it/calcio/mazzoni-nu ... utti-28956
"L'obiettivo primario è quello di riportare il Livorno nei professionisti perché, lo dico da tifoso, è stancante vedere il Livorno in queste categorie. Naturalmente è impensabile che si riesca a fare tutto questo in una singola stagione, saremmo dei maghi, ma è importante cominciare a creare i presupposti"
Quindi ho capito male io o il 7 giugno 2024 si sta già dicendo che anche il 2025/6 saremo in D?
No che non sia scontato vince eh, quello è sempre così x carità...ma qui questo dice proprio che per il 2024/5 non c'è speranza...
"L'obiettivo primario è quello di riportare il Livorno nei professionisti perché, lo dico da tifoso, è stancante vedere il Livorno in queste categorie. Naturalmente è impensabile che si riesca a fare tutto questo in una singola stagione, saremmo dei maghi, ma è importante cominciare a creare i presupposti"
Quindi ho capito male io o il 7 giugno 2024 si sta già dicendo che anche il 2025/6 saremo in D?
No che non sia scontato vince eh, quello è sempre così x carità...ma qui questo dice proprio che per il 2024/5 non c'è speranza...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- buzzellenza
Luca non ha detto ciò , andatevi a vedere la registrazione prima di mette’ cose in bocca alla gente …19=L=15 ha scritto: ↑ven 7 giu 2024, 21:05 Https://m.amaranta.it/calcio/mazzoni-nu ... utti-28956
Dattero ha scritto: ↑