Esciua do Brazil

SimonedaPraga

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

Cosa urlano gli ultras?

Cianciua sembra incazzato ora..
Bizzo

Messaggio da Bizzo »

Jobbe ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:41 Ho preferito non connettermi e limitarmi a leggere i vostri commenti.
Il mio fegato mi ringrazia.
Io ho fatto uguale per un rimanecci male ......che delusione,
a cominciare da Luci e Mazzoni al resto della Banda,per me siete morti.
neuromante

Messaggio da neuromante »

smarcopontino73 ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:31 Ecco gli applausi !!!!!!!
nooo che raccattati :mrgreen:
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

Tutti straordinari, tutti bravi, tutti con grande passione, tutte grandi uomini prima che grandi professionisti. Poi grandi battute, sorrisi e applausi.
E ora anche la predica di Mazzoni che parla di portare il Livorno nel calcio del futuro e di farlo negli interessi dell'intera città e non delle solite poche persone. Tutto surreale, compreso le facce di questi impresentabili che fingono di non sentire i cori dei tifosi.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Ganaverre ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:46 Tutti straordinari, tutti bravi, tutti con grande passione, tutte grandi uomini prima che grandi professionisti. Poi grandi battute, sorrisi e applausi.
E ora anche la predica di Mazzoni che parla di portare il Livorno nel calcio del futuro e di farlo negli interessi dell'intera città e non delle solite poche persone. Tutto surreale, compreso le facce di questi impresentabili che fingono di non sentire i cori dei tifosi.
Ormai la frattura c'è ed è evidente. Tanto valeva partire con un piano B con Locatelli. Così ci tocca puopaccelo chissà per quanto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Tutta tuffa..di siuro aumenta anche i prezzi da quel che ho capito
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ganaverre ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:46 Tutti straordinari, tutti bravi, tutti con grande passione, tutte grandi uomini prima che grandi professionisti. Poi grandi battute, sorrisi e applausi.
Su Luca stavo scrivendo un messaggio ma ho preferito cancellarlo…. Potete immaginare.
Ci sono calciatori intelligenti, altri meno….
Via ce l’ho fatta a rimanere buono…..
Labronico71

Messaggio da Labronico71 »

Supercazzola a raffica e lecchini che applaudono. Che tristezza
abernardo

Messaggio da abernardo »

ha preso un ds pensionato e un allenatore idem, tanto se non hai una società forte dietro puoi avere anche Ancelotti in panchina non vinci uguale, vero che Indiani ha fatto bene in serie D ma nella maggior parte dei casi aveva società forti dietro e non è scontato uguale vincere se sbagli la squadra, Bicchierai a venì a Livorno non ha nulla da perdere, ma per dire lo scorso anno Maraia che è meglio di Indiani ad Agliana non è che ha fatto miracoli. Io comunque ho staccato prima degi applausi
Ganaverre

Messaggio da Ganaverre »

SimonedaPraga ha scritto: gio 6 giu 2024, 18:57 Su Luca stavo scrivendo un messaggio ma ho preferito cancellarlo…. Potete immaginare.
Ci sono calciatori intelligenti, altri meno….
Via ce l’ho fatta a rimanere buono…..
A parole ammettono errori e annunciano la volontà di ricucire con la tifoseria ma trasudano livore e supponenza.

Mazzoni il peggio dopo l'inarrivabile parolaio. Tanta ignoranza e tanta arroganza.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”