Esciua do Brazil
- SimonedaPraga
Re: Esciua do Brazil
Cosa urlano gli ultras?
Cianciua sembra incazzato ora..
Cianciua sembra incazzato ora..
- neuromante
nooo che raccattati

Tutti straordinari, tutti bravi, tutti con grande passione, tutte grandi uomini prima che grandi professionisti. Poi grandi battute, sorrisi e applausi.
E ora anche la predica di Mazzoni che parla di portare il Livorno nel calcio del futuro e di farlo negli interessi dell'intera città e non delle solite poche persone. Tutto surreale, compreso le facce di questi impresentabili che fingono di non sentire i cori dei tifosi.
E ora anche la predica di Mazzoni che parla di portare il Livorno nel calcio del futuro e di farlo negli interessi dell'intera città e non delle solite poche persone. Tutto surreale, compreso le facce di questi impresentabili che fingono di non sentire i cori dei tifosi.
- Triglia amaranto
Ormai la frattura c'è ed è evidente. Tanto valeva partire con un piano B con Locatelli. Così ci tocca puopaccelo chissà per quantoGanaverre ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:46 Tutti straordinari, tutti bravi, tutti con grande passione, tutte grandi uomini prima che grandi professionisti. Poi grandi battute, sorrisi e applausi.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Tutta tuffa..di siuro aumenta anche i prezzi da quel che ho capito
- SimonedaPraga
Su Luca stavo scrivendo un messaggio ma ho preferito cancellarlo…. Potete immaginare.Ganaverre ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:46 Tutti straordinari, tutti bravi, tutti con grande passione, tutte grandi uomini prima che grandi professionisti. Poi grandi battute, sorrisi e applausi.
Ci sono calciatori intelligenti, altri meno….
Via ce l’ho fatta a rimanere buono…..
- Labronico71
Supercazzola a raffica e lecchini che applaudono. Che tristezza
ha preso un ds pensionato e un allenatore idem, tanto se non hai una società forte dietro puoi avere anche Ancelotti in panchina non vinci uguale, vero che Indiani ha fatto bene in serie D ma nella maggior parte dei casi aveva società forti dietro e non è scontato uguale vincere se sbagli la squadra, Bicchierai a venì a Livorno non ha nulla da perdere, ma per dire lo scorso anno Maraia che è meglio di Indiani ad Agliana non è che ha fatto miracoli. Io comunque ho staccato prima degi applausi
A parole ammettono errori e annunciano la volontà di ricucire con la tifoseria ma trasudano livore e supponenza.SimonedaPraga ha scritto: ↑gio 6 giu 2024, 18:57 Su Luca stavo scrivendo un messaggio ma ho preferito cancellarlo…. Potete immaginare.
Ci sono calciatori intelligenti, altri meno….
Via ce l’ho fatta a rimanere buono…..
Mazzoni il peggio dopo l'inarrivabile parolaio. Tanta ignoranza e tanta arroganza.