Nuova Società U.S. LIVORNO

piazza

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da piazza »

L’alternativa quale sarebbe stata? Dare ancora fiducia al Farzo Magro che in nemmeno un anno ha pestato più merde di uno che cammina nei pratini di piazza Magenta?
Va bene esse boccaloni, ma così per davvero c’ appicci’avano le caccole sur collo quando s’era girati.
Stiamo a vedè…per ora erano discorsi, ora c’è un accordo col DS migliore che tu potessi immaginare.
Qualcosa si muove, poi se quell’altro vóle spende i vaini a cazzo, bon per lui.
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Pattone ha scritto: mar 14 mag 2024, 10:38 Chiarisco ben volentieri la mia posizione.
Io pensavo, e continuo a pensare che Esciua sia una persona per bene, che sicuramente ha promesso cose che non ha mantenuto perche' ha incontrato piu' difficolta' di quelle che si aspettava quando ha comprato il Livorno (qui la colpa ce l ha anche chi gli e' stato intorno), sicuramente non ha fatto peggio di Toccafondi che per tanti era un altro salvatore della patria.

A un certo punto per colpe anche sue ha avuto tutti contro e li' chiaramente le cose non possono andare bene, ma sono certo che l'anno prossimo il Livorno potrebbe lottare la promozione se ci fosse un clima sereno e di collaborazione.

Visto che sono in minoranza e la piazza ha gia' scelto, allora benvenga il prossimo, pero' dico, occhio, perche' ad oggi non abbiamo nessuna indicazione che sia meglio di Esciua, andiamoci cauti. L'accordo con Giovannini vediamo quando arrivera' Giovannini, per ora lo hanno annunciato gia' 5 squadre.

Mi pare solo ci sia molto entusiasmo, per la terza volta consecutiva senza aver nulla in mano, e poi non vorrei a Gennaio ritrovarci a contestare tutti e fare 1000 persone allo stadio per tutto il girone di ritorno.
Anchio a lavoro prometto un branco di cose che poi non mantengo, però poi mi licenziano.
Quando voleva comprare la lucchese disse che era innamorato perso di Lucca, quando ha comprato noi (per due spicci) ha detto le stesse cose.
Poi ha fatto fori tutte le persone chiave che gli potevano dare fastidio: Igor Protti su tutti.
Ha ragionato un branco, indicendo conferenze dove diceva che non aveva preso nessuno.
T'ha fatto andare in ritiro in 9, senza uno straccio di sponsor, di maglie ufficiali, la presentazione fatta per disperazione.
Ha fatto tutta una politica su DS, organigramma societario e squadra al ribasso, e quando gli è stato fatto velatamente notare che aveva tirato su una squadra di raccattati da quarto-quinto posto (come volevasi dimostrare infatti) ha preso Cesarini in extremis per mettere a tacere la gente. che poi s'è rotto e sei arrivato ugualmente quarto.
Ha aumentato a dismisura il prezzo degli abbonamenti, con la pietosa scusa dei pacchetti che non ha fatto quasi nessuno. Ha voluto lucrare fino all'ultimo centesimo quel raccattato.

Nel frattempo ha litigato con chiunque, t'ha fatto uscire dalla coppa perchè non è nemmeno stato in grado di mettere gente professionale nei ruoli e hai schierato un giocatore diffidato.
Ha rilasciato interviste alla stampa nazionale additandoci TUTTI NESSUNO ESCLUSO come razzisti.
Ha iniziato a bannare la gente dai canali social della società, come fosse un dittatore, cosa mai vista a Livorno e nel frattempo ha perfino ridicolizzato il Livorno Store togliendo tutte le insegne a favore della Pielle (perchè non ci buttava i vaini).

Potrei andare avanti fino a notte fonda. è tutto TRANNE UNA PERSONA PER BENE. CHE SI LEVI DI ULO. QUI. FUORI DI QUI. ORA.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Ho letto che la Pistoiese acquista il titolo sportivo dell’Aglianese e riparte dalla D….

Una cosa simile potrebbe farla anche Locatelli nel caso Cianciua decidesse di tenere in ostaggio il nostro Livorno?
Esistono realta’ di serie D disposte a venderci il loro titolo sportivo?

Sara’ sicuramente una stronzata….. ma cosi’ tanto per cazzeggiare
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Se il ciccione si leva di 'ulo si riparte dalla D;
se fa il piccoso si riparte senza di lui dall'Eccellenza.

Per me si riparte dalla D.
campistri76

Messaggio da campistri76 »

Curvanord ha scritto: mar 14 mag 2024, 11:24
Pattone ha scritto: mar 14 mag 2024, 10:38 Chiarisco ben volentieri la mia posizione.
Io pensavo, e continuo a pensare che Esciua sia una persona per bene, che sicuramente ha promesso cose che non ha mantenuto perche' ha incontrato piu' difficolta' di quelle che si aspettava quando ha comprato il Livorno (qui la colpa ce l ha anche chi gli e' stato intorno), sicuramente non ha fatto peggio di Toccafondi che per tanti era un altro salvatore della patria.

A un certo punto per colpe anche sue ha avuto tutti contro e li' chiaramente le cose non possono andare bene, ma sono certo che l'anno prossimo il Livorno potrebbe lottare la promozione se ci fosse un clima sereno e di collaborazione.

Visto che sono in minoranza e la piazza ha gia' scelto, allora benvenga il prossimo, pero' dico, occhio, perche' ad oggi non abbiamo nessuna indicazione che sia meglio di Esciua, andiamoci cauti. L'accordo con Giovannini vediamo quando arrivera' Giovannini, per ora lo hanno annunciato gia' 5 squadre.

Mi pare solo ci sia molto entusiasmo, per la terza volta consecutiva senza aver nulla in mano, e poi non vorrei a Gennaio ritrovarci a contestare tutti e fare 1000 persone allo stadio per tutto il girone di ritorno.
Anchio a lavoro prometto un branco di cose che poi non mantengo, però poi mi licenziano.
Quando voleva comprare la lucchese disse che era innamorato perso di Lucca, quando ha comprato noi (per due spicci) ha detto le stesse cose.
Poi ha fatto fori tutte le persone chiave che gli potevano dare fastidio: Igor Protti su tutti.
Ha ragionato un branco, indicendo conferenze dove diceva che non aveva preso nessuno.
T'ha fatto andare in ritiro in 9, senza uno straccio di sponsor, di maglie ufficiali, la presentazione fatta per disperazione.
Ha fatto tutta una politica su DS, organigramma societario e squadra al ribasso, e quando gli è stato fatto velatamente notare che aveva tirato su una squadra di raccattati da quarto-quinto posto (come volevasi dimostrare infatti) ha preso Cesarini in extremis per mettere a tacere la gente. che poi s'è rotto e sei arrivato ugualmente quarto.
Ha aumentato a dismisura il prezzo degli abbonamenti, con la pietosa scusa dei pacchetti che non ha fatto quasi nessuno. Ha voluto lucrare fino all'ultimo centesimo quel raccattato.

Nel frattempo ha litigato con chiunque, t'ha fatto uscire dalla coppa perchè non è nemmeno stato in grado di mettere gente professionale nei ruoli e hai schierato un giocatore diffidato.
Ha rilasciato interviste alla stampa nazionale additandoci TUTTI NESSUNO ESCLUSO come razzisti.
Ha iniziato a bannare la gente dai canali social della società, come fosse un dittatore, cosa mai vista a Livorno e nel frattempo ha perfino ridicolizzato il Livorno Store togliendo tutte le insegne a favore della Pielle (perchè non ci buttava i vaini).

Potrei andare avanti fino a notte fonda. è tutto TRANNE UNA PERSONA PER BENE. CHE SI LEVI DI ULO. QUI. FUORI DI QUI. ORA.
Boia rilette così tuttnezieme fanno ancora più rigozzocaà le stronzolate che quest'anno t'ha propinato luilì.

Incredibile, se un si fossero vissute tutte perdavvero, parrebbe una barzelletta.

Ecciua levati dar buo der cazzo !!

Cmq per me avanti con la società di Locatelli, a nome US, amche se in terza categoria.
Basta brasiliano.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

Mah, a questo punto comincio a pensare di essere io poco senziente: da un lato uno che in un anno ha demolito una società facendoci fare figurette sia in casa che in campagna, dall'altro uno che,pur non avendo ancora una squadra,ha già ingaggiato uno dei migliori DS della categoria. E qui c'è gente che ancora dubita da che parte stare :ugeek:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Pattone ha scritto: mar 14 mag 2024, 9:34 Io prima di esultare per avere un Livorno in D e uno in Eccellenza vorrei ascoltare il piano di Locatelli, spero che il 20 porti qualcosa di dettagliato con numeri e fatti. Non so come fate a esse cosi fiduciosi dopo tutte le inculate prese
Proprio perchè bombolao è il peggio del peggio.
qualsiasi raccattato che arrivi non è possibile che sia peggio, indi è un passo in positivo e benvenga
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Chi fà promesse a vuoto che poi non mantiene, chi offende la tifoseria, chi offende la città, chi prende per il culo non sarà mai una persona per bene.

Pattone ha scritto: mar 14 mag 2024, 10:38 sicuramente non ha fatto peggio di Toccafondi che per tanti era un altro salvatore della patria.
Toccafondi che non era il salvatore della patria lo ha dichiarato lui stesso fin dal primo giorno.
E' stato chiaro che con le sue limitate disponibilità poteva, al massimo, portarci in C.
Non ha mai offeso nessuno nè preso per il culo.
Che non era il presidente ideale per quanto ambivamo era assodato dal primo giorno. Ma almeno ci ha provato.
Mancandogli Bandecchi alle spalle si è visto costretto ad arrendersi.
Tutto questo per dire che il tocca non era il salvatore della patria, ma in confronto al TUO bombolao ci corre una cea.
Pattone ha scritto: mar 14 mag 2024, 10:38 A un certo punto per colpe anche sue ha avuto tutti contro e li' chiaramente le cose non possono andare bene, ma sono certo che l'anno prossimo il Livorno potrebbe lottare la promozione se ci fosse un clima sereno e di collaborazione.
NO! solo per per sue colpe. Il prodotto lo ha creato assolutamente come ha voluto. e l'ha pestata e ripestata. E il TUTTI CONTRO l'ha cercato col lanternino.
Te vivi pure della tua certezza per l'anno prossimo, potrai avere solo un'altra delusione. Ma quando lo capirai?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
alessio76li

Messaggio da alessio76li »

Scrivo raramente, ma un collega di arezzo mi aveva detto che giovannini aveva trovato l’accordo con il Livorno e conoscendo esciua li risposi di andare in culo e non scazzare, oggi mi sa che aveva ragione ed insieme a lui mi disse che anche indiani sarebbe venuto a Livorno il prossimo anno, ora inizio a crederci….
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: mar 14 mag 2024, 8:07 Colpo clamoroso di Locatelli: messo sotto contratto Giovannini.
Direi che come biglietto da visita non c’è male…
Non diciamo fesserie
È una notizia stupida del Torrone, Locatelli al mondo non ha nessuna Società cui affidare ruoli.
Prima deve defenestrare Gozzillao oppure prendere PLS o Armando Picchi, poi si ragiona di organigrammi e seguenti
Rispondi

Torna a “Il Livorno”