Nuova Società U.S. LIVORNO

Pattone

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Pattone »

smarcopontino73 ha scritto: lun 13 mag 2024, 12:47 Bimbi il primo obiettivo deve essere che Esciua venda e se ne vada.
Del progetto di Locatelli sentiamo cosa ha da dirci, ma penso che non possa pregiudicare il primo punto.
Poi, ripeto, a valutare la concretezza del nuovo progetto avremo tempo e, dopo i discorsi, attenderemo i fatti, ma penso che rispetto ad ora la situazione difficilmente potrà peggiorare.
Quanto a Fernadez ragazzi io penso sia una persona a cui si debba essere comunque tutti grati, per l'amore che ha sempre dimostrato per il Livorno e da ultimo per i trofei riacquistati; con il senno di poi oggi anche l'operazione registrazione marchio ci torna utile.
Quello che invece dovrebbero capire magari altri tifosi è che, come ha detto se non ricordo male Piazza, sono tifosi anche loro come tutti e non più di altri, per cui vorrei che nella nuova società non ci fosse qualcuno del tifo organizzato con una golden share mentre gli altri non contano nulla.
Mah non sono d'accordo, io vorrei sapere dove si va a fini'. Rischiamo di lancia' l'ennesima volata all'ennesimo progetto fallimentare, poi a Gennaio risiamo a vole manda via tutti
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Pattone ha scritto: lun 13 mag 2024, 15:40 Mah non sono d'accordo, io vorrei sapere dove si va a fini'. Rischiamo di lancia' l'ennesima volata all'ennesimo progetto fallimentare, poi a Gennaio risiamo a vole manda via tutti
stavo in pensiero :lol: :lol: :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: lun 13 mag 2024, 15:46
Pattone ha scritto: lun 13 mag 2024, 15:40 Mah non sono d'accordo, io vorrei sapere dove si va a fini'. Rischiamo di lancia' l'ennesima volata all'ennesimo progetto fallimentare, poi a Gennaio risiamo a vole manda via tutti
stavo in pensiero :lol: :lol: :lol:
Boia. Puntuale come un treno giapponese
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Pattone

Messaggio da Pattone »

Amarantite ha scritto: lun 13 mag 2024, 15:46 stavo in pensiero :lol: :lol: :lol:
Ridete, e' il terzo che arrivera' a livorno accolto come il salvatore. Io vorrei sapere qualche dettaglio in piu', ha un progetto interessante sulla carta, ma com'e' strutturato? quanti soldi ci mette? cosa vuole fa? Esciua almeno e' stato chiaro, poi ha fallito gli obiettivi e possiamo contestarglielo.

Ma a Livorno ci garba ave i salvatori della Patria, gli eroi del popolo che puntualmente poi ci vanno in culo.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Giuggiolone ha scritto: lun 13 mag 2024, 15:06 Tra l'altro, se fossero coerenti ( parola a loro sconosciuta,temo) i vecchierelli non si dovrebbero neanche presentare al teatro visto che il loro presidente è coinvolto direttamente nella gestione ( anche se in concreto non ha fatto un tubo) Esciua
Se leggi bene l'articolo dell'osservatore, per quanto possa essere attendibile, parla di 2 correnti di pensiero all'interno del Magnozzi: una fedele a Esciua (con Fernandez),e una che lo vorrebbe mollare per andare con Locatelli (quella di Lamberti). Quindi il prossimo anno rischiamo di avere 2 Livorno Calcio, e 2 Club Magnozzi...un so se ride o piange.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: lun 13 mag 2024, 16:14 Ridete, e' il terzo che arrivera' a livorno accolto come il salvatore. Io vorrei sapere qualche dettaglio in piu', ha un progetto interessante sulla carta, ma com'e' strutturato? quanti soldi ci mette? cosa vuole fa? Esciua almeno e' stato chiaro, poi ha fallito gli obiettivi e possiamo contestarglielo.

Ma a Livorno ci garba ave i salvatori della Patria, gli eroi del popolo che puntualmente poi ci vanno in culo.
Ma se tu avessi la pazienza di leggere un po' più a fondo le discussioni o i giornali, sapresti che Locatelli sta organizzando un incontro pubblico al Goldoni il prossimo 20 (o 22) maggio, proprio per spiegare le sue intenzioni ed illustrare il suo progetto alla città.
Che al momento resteranno chiacchiere ma che, si spera, saranno poi seguite da fatti concreti.
Noi giudicheremo le une e gli altri come abbiamo sempre fatto, senza avere prosciutti sugli occhi e senza mai rimpiangere colui il quale ci ha ridotti in questo stato.
Sto parlando dell'indagato genovese che pare affittasse troioni e camere di hotel di lusso in cambio di favori sul porto...
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Pattone ha scritto: lun 13 mag 2024, 16:14 Ma a Livorno ci garba ave i salvatori della Patria, gli eroi del popolo che puntualmente poi ci vanno in culo.
Mi sembra che qui sopra, chi più chi meno, si sia detto che siamo alla finestra aspettando di vedè e capí meglio. Non confondiamo la volontà di levassi di ulo Esciua con l’adorazione di Locatelli.
Immagine
Dattero

Messaggio da Dattero »

Joselito ha scritto: lun 13 mag 2024, 16:28
Giuggiolone ha scritto: lun 13 mag 2024, 15:06 Bravo, e rimanici. E con questo chiudo la questione personale
Tra l'altro, se fossero coerenti ( parola a loro sconosciuta,temo) i vecchierelli non si dovrebbero neanche presentare al teatro visto che il loro presidente è coinvolto direttamente nella gestione ( anche se in concreto non ha fatto un tubo) Esciua
Se leggi bene l'articolo dell'osservatore, per quanto possa essere attendibile, parla di 2 correnti di pensiero all'interno del Magnozzi: una fedele a Esciua (con Fernandez),e una che lo vorrebbe mollare per andare con Locatelli (quella di Lamberti). Quindi il prossimo anno rischiamo di avere 2 Livorno Calcio, e 2 Club Magnozzi...un so se ride o piange.
Dice anche che mazzoni sarà il DG e il commento dello stesso mazzoni, in calce all'articolo, sono state le faccine che si sganasciano. La fantasia corre, in assenza di notizie certe che secondo me sono un ottimo segnale.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Lo stadio vuoto, è il grafico attuale della situazione tifoso/società. Non si può non prendere in considerazione il tifo in una piazza calorosa come quella di Livorno. Quindi seppur con il massimo rispetto, che sempre ci vuole e ci contraddistingue, va convinto l'attuale presidente che aimè, dopo il fallimento di questo anno, dopo gli inasprimenti e le tensioni, è il caso di prendere in considerazione l'ipotesi della cessione. Visto che c'è un offerta concreta e una condizione, l'attuale che non è più umanamente possibile. Sarebbe controproducente andare avanti lo stesso, anche perché uno stadio vuoto, è solo una spesa senza ritorni. Diritti televisivi non c'è ne sono, insomma non c'è guadagno. Ostinarsi è rischiare di ritrovarsi una scatola vuota in mano, impensabile anche economicamente. Poi se io fossi il presidente, non starei mai in una piazza dove non sono desiderato. Chiaramente, fossi io il presidente, vorrei sapere se è vero che non sono desiderato, ma lo stadio deserto è già di per sé un buon sentore. Quindi ripeto, massimo rispetto per il presidente Esciua, sicuramente gli verranno perdonate alcune cose che secondo noi potevano essere evitate, si sbaglia tutti è umano. Però è arrivato il momento dei ringraziamenti, ci abbiamo provato, non c'è l'abbiamo fatta, capita, grazie di tutto, facci un regalo importante, la cessione al gruppo che ha formulato, o formulerà, l'offerta. Siamo fiduciosi che poi alla fine, sia fatta la scelta più opportuna.
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: lun 13 mag 2024, 16:30 Sto parlando dell'indagato genovese che pare affittasse troioni e camere di hotel di lusso in cambio di favori sul porto...
Vabbé quello sarebbe nulla, se non fosse che poi ti faceva retrocedere a fittone per non voler comprare un terzino sinistro a Nicola o un'ala destra quando serviva.
E tá fatto morí in C con penalizzazioni per mancati pagamenti ridicoli
Rispondi

Torna a “Il Livorno”