Basket Livornese

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

Come il grande Ribot che faceva tutti i terreni dal duro al buono ,dal morbido,al leggermente pesante ,al pesante per finire al molto pesante,il ns Sinner ha superato il secondo gap della terra,terra rossa su cui solo una svista abissale delle 2 giudici ha negato il suo dominio,rimane l'erba di Wimbledon,ma per classe da uomo e giocatore il primato è vicino
ps
per i profani di ippica che si chiederanno come si misura la gradazione del terreno esiste uno strumento chiamato" going stick turf trax"
Ahhh questi inglesi ecco perchè gli odio ma anche li amo
FORZA PIELLE..ETRURIA ANDIAMO A RIPRENDERCI LE ALTE VETTE ;) ;) ;)
Rifletto sur fatto d'avè mischiato ippica e tennis sul topic della pallacanestro...son sonato chiedo venia agli admin
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

Al termine delle prime 2 di play noto come tra le prime 3 del girne B ,seondo me meglio di vell'artro,solo la PIELLE è riuscita in un ben augurante 2 a ovo,,libertas ed herons con una patta di 1 a 1 hanno perso il vantaggio casalingo,,ne vedremo delle belle
Piccola chiosa il tifo PIELLINO è di gran lunga superiore a quello dell 'arta sponda,,vedere highlights plis..IL BIANCO BLU è da luccioni all'occhi..il GRANDISSIMO RAF ADDISON ne è stato testimone
AIAI e RIAIAI doverosa correzione..avevo confuso herons con pall montecatini,in reltà Herons è in vantaggio 2 a ovo,mentre la pl montecatini è 1 a 1
Ultima modifica di ateo il mer 8 mag 2024, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Basket Livornese

Messaggio da Etruria »

Condivido Ateo
Condivido tantissimo anche quando affermi che a Livorno la Pallacanestro non può essere definita una moda..ma si scherza? È storia sportiva radicata da decenni,è storia di popolo ed è anche passione popolare sa sempre,basti vedere il gran numero di bimbi che fanno basket o anche i numerosissimi campini di strada in ogni quartiere.
Ieri imola davvero forte e tenace fino alla fine,noi bravi a portarla sul due a zero,ottimi Chiarini Campori e Pagani.
Grande bolgia e bella sciarpata di tutto il palazzo.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

Con la pipa in bocca,aspettiamo il prossimo avversario,il 3 a ovo è importante iniezione di fiducia...come mi movo di 'asa o fuori porta,trovo ex compagni di curva sud e serate passate insieme a vedè gli allenamenti di tanti anni fà,fino alla fallita fusione,,la prima 'osa che mi diano è di torna in curva,ni dio che cor cazzo ci torno,causa le assurde bandiere ,critiabile moda presa dar pallone,preferisco stazionà nell'androne in alto e gira in su e giù come un leone in gabbia..il tifo PIELLE è da luccioni ed è cresciuto rispetto a prima,la cosa che invece è diminuita,ovviamente in me,è l'odio verso la LL,si vede che la vechiaia rende più buoni,comunque oggi vò dal dottore per fammi vedè,causa la "gioia" della loro vittoria in gara 3 a Faenza e la delusione loro sconfitta in gara 4..detto ciò attendiamo fortunati eventi per NOI e loro ;)
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 834
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da Molonovo »

Anche io, come ateo, seppur dalla parte opposta della barricata, tifo la mia squadra senza augurare il male ai cugini. Non riesco a tifare contro una qualunque squadra rappresenti Livorno.
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 234
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Basket Livornese

Messaggio da quinto moro »

Vale lo stesso anche per me, anche se non sono un frequentatore del palazzetto.
Ho vissuto l’anno dello scudetto libertas che ero un ragazzino, e mi ricordo gli sfottò PL, ovviamente ricambiati per le disgrazie biancoblu’.

Pensare adesso che le nutrie erano contente della sconfitta in finale, così come una parte della nostra città, mi fa un po’ strano, e adesso a me fa piacere qualsiasi vittoria di una squadra della nostra città.

Ovviamente lo scenario ideale sarebbe che entrambe fossero promosse, in quanto un eventuale derby in A2 darebbe ancora più lustro alla città.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1144
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da ateo »

quinto moro ha scritto: lun 13 mag 2024, 11:18 Vale lo stesso anche per me, anche se non sono un frequentatore del palazzetto.
Ho vissuto l’anno dello scudetto libertas che ero un ragazzino, e mi ricordo gli sfottò PL, ovviamente ricambiati per le disgrazie biancoblu’.

Pensare adesso che le nutrie erano contente della sconfitta in finale, così come una parte della nostra città, mi fa un po’ strano, e adesso a me fa piacere qualsiasi vittoria di una squadra della nostra città.

Ovviamente lo scenario ideale sarebbe che entrambe fossero promosse, in quanto un eventuale derby in A2 darebbe ancora più lustro alla città.
CHAPEAU a TE e MOLONOVO...seppur in vecchiaia ho capito che conta solo Livorno nel basket...e poi ti immagini in A2 ,come da Te scritto ,un derby con 8000 sugli spalti e probabile diretta nazionale tv...un onore alla città ed alla sua storia sportiva all round
Avatar utente
mediano
Messaggi: 829
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Vicarello

Re: Basket Livornese

Messaggio da mediano »

La Pielle, se un si mette a fa cazzate, va su con la pipa in bocca
La Libertas deve capì che le partite durano 40 minuti.....
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Basket Livornese

Messaggio da Etruria »

Vediamo Mediano
Ruvo e Herons
Non sono certo avellino..
Ma ad oggi stanno girando tutti bene

La Libertas credo potrebbe trovare Roseto
Ma ha esperienza per infischiarsene del fattore ambientale..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 834
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Basket Livornese

Messaggio da Molonovo »

Tutte e 2 in A2 e il calcio primo caso di gestione popolare alla tedesca. Un nuovo rinascimento amaranto!
Rispondi

Torna a “Sport amaranto”