esatto, mossa da fare subito dopo avergli levato il simbolo, proprio come s'era fatto con la Compagnia dei Briganti portata dalla coppia dei carcerati di Genova
Esciua do Brazil
Re: Esciua do Brazil
Senza ilusione non c' e abbonamenti
l'alternativa ci sarà sempre, la storia lo dimostra, da 30 anni sento dì che 'un c'è nessuno e poi c'è sempre qualcuno, il più delle volte son disgraziati ma è uno dei pochi casi dove "l'incerto sarà sempre meglio del certo"
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- Amarantite
giusto zanardi e poi chissa che a son di pestà merda dai dai si trova un quadrifoglio

Se riuscisse vorrei sapere come se la cava. Senza tifoseria, senza abbonamenti, senza incassi dai biglietti, senza stadio.
Senza vaini ha gia dimostrato di esserlo.
E se fosse come ha pensato (solo pensato e temuto) qualcuno qui sul forum che dietro di bombolao ci potesse essere il giallo-piscio, ora che è ingabbiato come se la sbrigherebbe Cacao molto amaro?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bella supposizione sul joint verde giallo e giallone del big Jobbe...io cmq ne dio anche un artra.... e se,putacaso,
il brasilero un sapesse che i play un servono a un cazzo e pensasse che vincendoli sarebbe C,non mi meraviglierei del suo silenzio in attesa di rivendere la società in categoria superiore..fantascienza??????? ,Maaaa a penzà male a vorte........visto anche di come suoi fedelissimi collaboratori si scordano anco le squalifie

Appunto, questo dovrebbe farti capire come ci ha ridotti Esciua: qualsiasi ipotesi di cambiamento è comunque meglio di lui, anche un'offerta d'acquisto non ancora formalizzata
Dimostrerebbe la sua enciclopedica conoscenza del mondo pedatorio.ateo ha scritto: ↑mar 7 mag 2024, 14:16 Bella supposizione sul joint verde giallo e giallone del big Jobbe...io cmq ne dio anche un artra.... e se,putacaso,il brasilero un sapesse che i play un servono a un cazzo e pensasse che vincendoli sarebbe C,non mi meraviglierei del suo silenzio in attesa di rivendere la società in categoria superiore..fantascienza??????? ,Maaaa a penzà male a vorte........visto anche di come suoi fedelissimi collaboratori si scordano anco le squalifie
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100516434
Vai. E' partita la Telenovela.
- Lui sta zitto, non risponde a Locatelli, non vende, non dice no, vuole il Livorno TUTTO SUO. è arrivato a chiedere il marchio suo. Perché vi chiederete? con tutta la tifoseria contro, con tutta la stampa contro, con i club e lo stesso Fernandez contro. io un'idea me la sono fatta. A pensare male tante volte...ma un'è che questo qui sta facendo qualche "servizio" di riciclo a qualcuno? E quindi se vende succede un finimondo e si viene a scoprire i trabagai che combina su e giù per Londra?
Ne vedremo delle belle, lo abbiamo imparato a conoscere, piccoso, permaloso e anche testardo.
una cosa è sicura. fai quello che ti pare chiamalo anche ESCIUA CALCIO. io non ti cao. da me non prendi più 1 centesimo.
Vai. E' partita la Telenovela.
- Lui sta zitto, non risponde a Locatelli, non vende, non dice no, vuole il Livorno TUTTO SUO. è arrivato a chiedere il marchio suo. Perché vi chiederete? con tutta la tifoseria contro, con tutta la stampa contro, con i club e lo stesso Fernandez contro. io un'idea me la sono fatta. A pensare male tante volte...ma un'è che questo qui sta facendo qualche "servizio" di riciclo a qualcuno? E quindi se vende succede un finimondo e si viene a scoprire i trabagai che combina su e giù per Londra?
Ne vedremo delle belle, lo abbiamo imparato a conoscere, piccoso, permaloso e anche testardo.
una cosa è sicura. fai quello che ti pare chiamalo anche ESCIUA CALCIO. io non ti cao. da me non prendi più 1 centesimo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Facci cosa li ripare, se rimane lui a me non mi rivede.
Il club Magnozzi spero che questa volta non ceda.
Ripartiamo anche sotto con una nuova società e nuovo nome; per il titolo sportivo vedremo.
Deve rimanere solo, nemmeno i gabbiani allo stadio ci devono andare!
Voglio vedere come farà e chi sarà disposto ad andare da lui.
Anticipo: se puta caso ipotizza anche di vendere ad altri il titolo sportivo a me non spaventa; lo faccia pure, tanto vedrai anche questi non gli daranno un importo tale da rientrare.
Ha ragione Baldo: il messaggio deve essere chiaro: sul Livorno in questa città non si tratta e siamo disposti a ripartire di nuovo da zero, ma senza assecondare i desiderata di nessuno.
Il club Magnozzi spero che questa volta non ceda.
Ripartiamo anche sotto con una nuova società e nuovo nome; per il titolo sportivo vedremo.
Deve rimanere solo, nemmeno i gabbiani allo stadio ci devono andare!
Voglio vedere come farà e chi sarà disposto ad andare da lui.
Anticipo: se puta caso ipotizza anche di vendere ad altri il titolo sportivo a me non spaventa; lo faccia pure, tanto vedrai anche questi non gli daranno un importo tale da rientrare.
Ha ragione Baldo: il messaggio deve essere chiaro: sul Livorno in questa città non si tratta e siamo disposti a ripartire di nuovo da zero, ma senza assecondare i desiderata di nessuno.
Rimane da capire il discorso stadio armando picchi.
mettiamo che lui si intestardisca e non venda. Non gli danno la possibilità di utilizzare il marchio.
Come funziona con lo stadio? visto che è comunale?
mettiamo che lui si intestardisca e non venda. Non gli danno la possibilità di utilizzare il marchio.
Come funziona con lo stadio? visto che è comunale?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza