Esciua do Brazil

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 762
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Giuggiolone »

Francamente mi sfugge la logica di quelli che insistono a dire che bisogna dargli un'altra chance. La società non esiste, le strutture non esistono, le iniziative per avvicinarsi ai tifosi non esistono, il settore giovanile non esiste, le maglie fanno caa' , il punto amaranto è gestito dal basket...Ma cosa vi ci vole per levarvi il preciutto dagli occhi? " Eh, senza di lui è peggio" Peggio di così???!!!
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 864
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Joselito »

Alessà73 ha scritto: mer 17 apr 2024, 12:35 Per me fare l'opposizione, la maggioranza ecc ecc, lo lascerei alla politica. Come vediamo tutti gli anni e tutti i giorni, nella politica, tutto ciò serve a poco. Specialmente atti estremisti, non risolvono mai nulla e il culo posseduto è sempre dei più deboli. Sono abituato a fare con quello che ho e a oggi, ho Esciua come presidente. Va spinto a fare meglio, a sbagliare meno di questo ignobile anno, secondo me la strategia da fare è quella di fare pressione affinché si faccia una squadra Top. Poi la maniera su come fare pressione, su come ottenere, va discussa. Ma con i LDU, con le offese, a brontolare come in fila alla posta, ma cosa speri di ottenere? A Livorno si dice.... E ti devi frugaaaaa!! Ecco, visto che siamo coloriti a Livorno e lo sa, partirei da lì. Il resto, come dice Pucci, è fuffa. Ci vuole il bomber da 20 gol, preso ora, non a inizio campionato, si devano prendere ora i giocatori buoni. Poi rimangono gli scarti, i rotti, i bidoni e le inculate a poco prezzo o anche a prezzo da coglioni. Ds, bomber/bandiera e allenatore.... Già tutto deve partire adesso. Ragazzi se poi non corregge il tiro, nel caso in cui il presidente persevera nello sbagliare, allora ok va fatta una contestazione enorme, ma tutti insieme. Il primo tentativo, va perdonato, c'è pòo da fa.
Per prima cosa, quello che dice il Pucci non è oro colato, anzi di solito le cose vanno all'opposto di quello che dice.
Seconda cosa, se come dici te bastasse che i tifosi urlino al Presidente "Ti devi frugà!", lui si rinsavisce e provvede a prendere DS, allenatore top e di conseguenza squadra top?
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 760
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Giuggiolone ha scritto: mer 17 apr 2024, 14:51 Francamente mi sfugge la logica di quelli che insistono a dire che bisogna dargli un'altra chance. La società non esiste, le strutture non esistono, le iniziative per avvicinarsi ai tifosi non esistono, il settore giovanile non esiste, le maglie fanno caa' , il punto amaranto è gestito dal basket...Ma cosa vi ci vole per levarvi il preciutto dagli occhi? " Eh, senza di lui è peggio" Peggio di così???!!!
La nostra fortuna sarebbe stare 1 anno fermi, poi il clamore che si scatenerebbe porterebbe gente valida e riparti dalla D pari pari, ma senza scorie velenose
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10248
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Contestazione a oltranza, con tutti i mezzi leciti per far sì che Esciua se ne vada, non c’è altra via.
Ha dimostrato di essere inadeguato e ha fatto capire chiaramente che non è tipo da ammettere I propri errori; se l’altr’anno nonostante tuonasse qualcuno ha voluto aspettare comunque che piovesse, non vedo il senso di sperare in qualcos’altro adesso, con le nuvole all’orizzonte ancora più cariche di pioggia.
Nessun incitamento alla violenza, semplicemente la richiesta di levarsi da tre passi.
Nessuna offesa nei suoi confronti, ma solo fargli capire che la cosa deve essere reciproca.
Zero biglietti e zero abbonamenti finché c’è lui, ha bruciato tutta la sua credibilità in pochi mesi e perseverare è diabolico.
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 864
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Joselito »

Carrubone ha scritto: mer 17 apr 2024, 15:32
Giuggiolone ha scritto: mer 17 apr 2024, 14:51 Francamente mi sfugge la logica di quelli che insistono a dire che bisogna dargli un'altra chance. La società non esiste, le strutture non esistono, le iniziative per avvicinarsi ai tifosi non esistono, il settore giovanile non esiste, le maglie fanno caa' , il punto amaranto è gestito dal basket...Ma cosa vi ci vole per levarvi il preciutto dagli occhi? " Eh, senza di lui è peggio" Peggio di così???!!!
La nostra fortuna sarebbe stare 1 anno fermi, poi il clamore che si scatenerebbe porterebbe gente valida e riparti dalla D pari pari, ma senza scorie velenose
Ma dove è scritto che ripartiresti dalla D?
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 987
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Alessà73 »

Carrubone ha scritto: mer 17 apr 2024, 15:32
Giuggiolone ha scritto: mer 17 apr 2024, 14:51 Francamente mi sfugge la logica di quelli che insistono a dire che bisogna dargli un'altra chance. La società non esiste, le strutture non esistono, le iniziative per avvicinarsi ai tifosi non esistono, il settore giovanile non esiste, le maglie fanno caa' , il punto amaranto è gestito dal basket...Ma cosa vi ci vole per levarvi il preciutto dagli occhi? " Eh, senza di lui è peggio" Peggio di così???!!!
La nostra fortuna sarebbe stare 1 anno fermi, poi il clamore che si scatenerebbe porterebbe gente valida e riparti dalla D pari pari, ma senza scorie velenose
Sta fermi un anno, sparire.... De io un son d'accordo de...
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2171
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da smarcopontino73 »

Alessa' ma mi dici una cosa (che chiedendola a te la chiedo anche a tutti quelli che dicono aspettiamo): ma mi dici per quali motivi quest'anno dovrebbe spendere per chiamare profili top se non lo ha fatto tutto l'anno passato (né per il Ds, né per il mister, né per i ruoli chiave, né a luglio, né a fine mercato estivo, né nel mercato invernale)?
Io veramente ci divento scemo: a me mi possono urla' frugati quanto ti pare, ma vedrai più di quei du' quadrini che ho in tasca altro non posso tira' fori, hai voglia di urlare! Invece secondo te basta dinne frugati perchè allestisca una squadra schiacciasassi è? Spiegami il motivo così ci credo anch'io.
Io lo ribadisco: per me il tempo è finito, deve vendere ed andarsene.
Dattero: ho letto domenica ci sarai, io invece salto, pazienza avrò buttato i vaini dell'abbonamento, ma bisogna iniziare a lasciarlo solo. Attendo ancora comunicati da curva e, spero, anche da qualche club.
Esciua vendi e vattene!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

smarcopontino73 ha scritto: mer 17 apr 2024, 19:21 Alessa' ma mi dici una cosa (che chiedendola a te la chiedo anche a tutti quelli che dicono aspettiamo): ma mi dici per quali motivi quest'anno dovrebbe spendere per chiamare profili top se non lo ha fatto tutto l'anno passato (né per il Ds, né per il mister, né per i ruoli chiave, né a luglio, né a fine mercato estivo, né nel mercato invernale)?
Io veramente ci divento scemo: a me mi possono urla' frugati quanto ti pare, ma vedrai più di quei du' quadrini che ho in tasca altro non posso tira' fori, hai voglia di urlare! Invece secondo te basta dinne frugati perchè allestisca una squadra schiacciasassi è? Spiegami il motivo così ci credo anch'io.
Io lo ribadisco: per me il tempo è finito, deve vendere ed andarsene.
Dattero: ho letto domenica ci sarai, io invece salto, pazienza avrò buttato i vaini dell'abbonamento, ma bisogna iniziare a lasciarlo solo. Attendo ancora comunicati da curva e, spero, anche da qualche club.
Esciua vendi e vattene!
Ci sarò perché se c'è da dire la nostra ci voglio essere e anche per capire come i bimbi pensano di organizzarsi. Io continuo a credere che nessuno starà con le mani in mano.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da MANDRE »

Alessà73 ha scritto: mer 17 apr 2024, 14:33 Quello che scrivi è tutto vero e tutto innegabile, ci girano i coglioni per l'anno perso e tutti s'è detto che mancava la punta da 20 gol. S'è aspettato tanto e siamo rimasti con l'amaro in bocca. Non ci piove sopra, il popolo amaranto è super deluso. Ma proprio per questo bisogna fare qualcosa, che non sia distruttivo, che non ci faccia perdere un altro anno. Ci si fida poco per la verità, perché si viene da anni di fregature, però c'è da uscire dalla serie D, in maniera urgente. Bisogna provarci, bisogna pretendere un Ds Top e la punta Top adesso che non parti da zero ma hai un gruppo che se avesse avuto una punta vera, oggi eravamo primi agili. Sopprimi una decina di elementi che lasciamo perdere.... Invece con gli attaccanti nostri non riesci a tirare in porta, poi ok adesso hanno perso la testa, non giocano più, a parte Bellini e Luci, ma ormai..... Poi un ottimo allenatore, ci devi provare, poi se non ci si riesce allora vediamo se si fa abdicare il prossimo anno. 🤣🤣
Alessa' te parti dal presupposto che cianciua sia in buona fede, che c'abbia provato e che sia stato sfortunato.....

Secondo me questo è il suo modus operandi, non glielene frega niente del Livorno e tanto meno dei livornesi e se possibile il prossimo anno sarà solo peggio con lui al comando.

Quindi fuori dal Livorno e da Livorno questo personaggio e tutti coloro che sono stati complici!!!

CIANCIUA STRA-LDU

PALESTINA LIBERA
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da buzzellenza »

Finché leggo Esciua levati di ‘Ulo posso capì perché viene scritto ma quando scrivete Esciua vendi ..mi sono perso qualcosa ??
Rispondi

Torna a “Il Livorno”