Giornalai
Re: Giornalai
Se pigliava 11 giocatori di c, c'andavi eccome in c..ma si scherza per davvero?se no le categorie x cosa ci sono?chiaro devi saperli scegliere, e devi aver voglia di spendete x farli scendere di categoria..Vi ricordo che quando s'era nei professionisti e si faceva l'amichevoli estive con le squadre di D si vinceva 3-0minimo..
Oggi titolo dell’articolo del Tirreno che sottolinea le capacità divinatorie dell’allenatore del Gavorrano in versione Oracolo:
La dritta di Masi: quattro squadre ancora in corsa per la serie C
La dritta di Masi: quattro squadre ancora in corsa per la serie C
Allora il tirreno ha fatto la tabella.
È semplice: noi se ne vincono 7 su 7 e le altre cazzi loro.
Dai, siamo in C, grazie Cianciua.
È semplice: noi se ne vincono 7 su 7 e le altre cazzi loro.
Dai, siamo in C, grazie Cianciua.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
"Per arrivare primi basta vincerle tutte." A parte che matematicamente non è vero, ma poi grazie al cazzo. Così son bono anch'io a fare il giornalista. Potevano aggiungere " Se poi le altre squadre perdono, se ne può anche pareggiare un paio" In che stato, de'!
Purtroppo, se scrivono queste amenità, significa che sono più che sufficienti per il lettore medio.Giuggiolone ha scritto: ↑ven 22 mar 2024, 11:48 "Per arrivare primi basta vincerle tutte." A parte che matematicamente non è vero, ma poi grazie al cazzo. Così son bono anch'io a fare il giornalista. Potevano aggiungere " Se poi le altre squadre perdono, se ne può anche pareggiare un paio" In che stato, de'!
Altrimenti eviterebbero.
Questi fenomeni si tarano sulla platea di clienti che hanno di fronte.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
la realtà dice che te in C non ci vai. 9/10
per il reparto favolette per bambini c é la feltrinelli a largo duomo.
per il reparto favolette per bambini c é la feltrinelli a largo duomo.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Via bimbi mi son rasserenato: ho visto basta vincerle tutte no? Eh allora dov’è il problema .
- Giuggiolone
Dopo la splendida
vittoria di ieri ,immagino che ora rilanceranno il discorso della tabella vincitutto . Più facile quello che chiedersi ( e chiedere...) come mai ci s' abbia 4 centravanti boni x giocare nell'amatori