6 agosto 2021

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2467
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da Jobbe »

Boia Cuccu, leggo solo ora la tua storia, sono felicissimo dell'esito raggiunto.
Un abbraccione di cuore a te e alla tua compagna che ti è stata, ed è, il sostegno per vincere la disperazione e depressione che ti avrebbe potuto abbattere.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da Etruria »

Leggo ora
Di questo epilogo finale.
Un abbraccio forte!!!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2403
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Cuccu,
leggo solo ora la tua storia, dato che, mia colpa, per questioni di tempo spesso non riesco a leggere le altre "pagine" extra livorno del nostro bellissimo forum.
Mi compiaccio per l'esito positivo della vicenda e per il fatto che tu sia riuscito a veder accertata la verità affrontando un processo anche in un paese straniero.
La tua storia potrebbe essere testimonianza di vita ed una storia da raccontare a molti.
Ti faccio tanti auguri amaranto per un futuro sereno e libero !
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 430
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da Cuccu »

smarcopontino73 ha scritto: mar 23 lug 2024, 18:29 Caro Cuccu,
leggo solo ora la tua storia, dato che, mia colpa, per questioni di tempo spesso non riesco a leggere le altre "pagine" extra livorno del nostro bellissimo forum.
Mi compiaccio per l'esito positivo della vicenda e per il fatto che tu sia riuscito a veder accertata la verità affrontando un processo anche in un paese straniero.
La tua storia potrebbe essere testimonianza di vita ed una storia da raccontare a molti.
Ti faccio tanti auguri amaranto per un futuro sereno e libero !

Ti ringrazio, ora che questa storia é finita definitivamente me lo sono messo alle spalle, guardando indietro io che sono un positivo per natura di questa brutta storia mi porto via i lati positivi perché si anche da una storia di merda bisogna trarre insegnamenti, innanzitutto anche se non avevo dubbi ho avuto la conferma della grande donna che ho al mio fianco, poi ne sono uscito piú forte, negli 8 giorni di detenzione ho avuto maniera di farmi apprezzare e di apprezzare alcuni compagni di cella con cui ancora mi sento e ogni tanto mi vedo, non pe facile farsi apprezzare per un'europeo in quella situazione, noi siamo visti come esseri umani di prima categoria, gente che ha avuto la vita facile.
Quando passi per momenti di merda di qualsiasi tipo ti rendi conto veramente quali sono le persone che a te ci tengono veramente e si creano dei legami fortissimi quindi nonostante sia stato un incubo sento che é stato un tassello necessario nel mio cammino per crescere e migliorarmi come essere umano dopo tutti gli errori che ho commesso e continuo a commettere nella mia vita.

Oggi vivo un momento fantastico sempre per merito di questa donna meravigliosa che mi ritrovo al mio lato, ho avuto n culo di nulla, i miei lavori vanno bene, i miei investimenti in borsa e la gestione dei fondo di 160 persone fino a questo momento vanno benissimo ed aumentano ( de sembro cianciua :lol: :lol: ) mi sento magicamente bene a livello di stato d'animo e di salute e toccandomi le palle mando un'abbraccio a tutto il forum.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10672
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: 6 agosto 2021

Messaggio da piazza »

Bello Cuccu te lo meriti!!
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”