già me lo ero anche dimenticato
ma che fine ha fatto?
Figura avvolta dal mistero.tuttoamaranto ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 11:18già me lo ero anche dimenticato
ma che fine ha fatto?
Chiaro come il sole.BALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 29 gen 2024, 22:20 È un circolo vizioso e se ci metti Esciua diventa un vicolo cieco.
1) Con la credibilità che ha perso Cianciua vest'anno, i giocatori, gli allenatori, i ds Boni (con la B maiuscola) un ci vengono; voi c'andreste a gioà per uno che ha la nomea di un pagà e che ragiona ragiona e poi un fa nulla di vello che dice?
2) Fatta eccezione per Doga (che seondo me presto n'andrà ner culo) non c'è una personalità di spessore in società; mettici Igor che è uno dei poi gioatori al MONDO rispettato e applaudito in ogni campo in cui va ... poi, casomai, se ne ragiona.
3) Metti anche che Cianciua si frughi e prenda allenatore e ds come si deve. Voi c'andreste a gioà per una società che un c'ha i campi d'allenamento, dove ci devi mette la tu macchina per spostarti dalla palestra dell'Ardenza ai campi del Salviano durante le sedute, dove c'è il tasso di crociati rotti più alto del calcio italiano?
Noi si da la colpa alla politica, agli imprenditori, alla sfortuna. La realtà è che siamo una realtà lasciata in MACERIE da quella merda di Spinelli. Che per esse rianimata necessita grossi investimenti (campi allenamento, giovanili, stadio, ecc) contemporaneamente a grandi pressioni ovvero vince senza troppi discorsi e fa gli squadroni finché un succede. E per fa una 'osa del genere ci vole uno si coi vaini ma anche con du palle grosse, tarmente grosse, che quando la politica ti rompe ir cazzo la mandi in prima pagina sputtanandola perchè ir tu progetto concreto è stato bloccato (vedi Commisso). Cosa che ad oggi, in 30 anni, ir progetto concreto, un c'è MAI STATO ... se non un campo di cipolle comprato a Fauglia (vai a sapé perché).
Facile fa i Berlusconi a Arezzo, Grosseto che bene o male hanno sempre vivacchiato tra la D e la C (salvo qualche eccezione), dove ti rompono ir cazzo ir giusto e dove le strutture le metti su ner paesino accanto perché un c'è un cazzo di nulla e allora vai.
Una città di 160mila abitanti, 25ma società calcistica italiana, un pole sta a ragionà der modello Pianese, Pontedera, Lebowski. Sennò siamo fori di testa per davvero.