Pallone d'oro del Forum 2023
Re: Pallone d'oro del Forum 2023
Ateo
Tutto
1915
Tutto
1915
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Uniamoci x che non vinca alexis però fa un po tipo uniamoci perché nn vincano le destre
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
LA SINISTRA RIPARTA DA ALEXIS! 
- Stenterello 2
Non lo avevamo specificato perchè ci sembrava scontato, ma non si può votare più di una volta

= There is always hope =
A volte ritornano, quanto meno per cercare di fare vincere l'amico compagno Ateo.
Primo Ateo e poi gli amici di gradinata Alliata e Gozzata. Amici di sventura, visti i responsi del campo.
Primo Ateo e poi gli amici di gradinata Alliata e Gozzata. Amici di sventura, visti i responsi del campo.
Liberato dal guinzaglio, attaccata la spina della corrente, posso finalmente votare anch'io.
Voto l'amico Pottine, giovane ma saggio compagno di alcune merende (cene) e avvocato di chi, come il sottoscritto, è vittima di tirannia.
Poi il saggio anche storicamente e un po' meno giovane Plinio, borgthigiano.
Infine Alessa 73, perché a torto o a ragione è un bersaglio e stimola la mia solidarietà.
Voto l'amico Pottine, giovane ma saggio compagno di alcune merende (cene) e avvocato di chi, come il sottoscritto, è vittima di tirannia.
Poi il saggio anche storicamente e un po' meno giovane Plinio, borgthigiano.
Infine Alessa 73, perché a torto o a ragione è un bersaglio e stimola la mia solidarietà.