Grosseto-Livorno

Soloperlamaglia

Re: Grosseto-Livorno

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazzalemontello bis ha scritto: dom 14 gen 2024, 15:25 L'allenatore però al TERZO affondo di loro sulla nostra destra doveva subito prendere provvedimenti. Al SESTO affondo hanno ovviamente segnato.
Bimbi non per sparare sulla croce rossa ma mi sembra evidente che dalla distinta che siamo in emergenza numerica a destra: c ha dovuto adattare un esterno sinistro. Che provvedimenti deve piglià che non c ha soluzioni. Che si faccia caaa mi sembra chiaro , ma di più in 24h cosa si vuole prendè.Vedrai se lo pigli il martedì l allenatore magari c arrivi più preparato
Ultima modifica di Soloperlamaglia il dom 14 gen 2024, 15:31, modificato 1 volta in totale.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Huka03 ha scritto: dom 14 gen 2024, 15:25 Portierino...da cagarsi ad ogni cross.
Un pressing accennato nei primi 20min che non mi dispiaceva.
Gol fatto da serie d: lancio lungo, torre e difesa spiazzata con attaccante che lascia rimbalzare il pallone 3 volte prima di tirare. Ci sta.
Ai punti è avanti il Grosseto, nulla da dire per il pareggio.

Ho sentito 'Stagione finita per Cesarini': fosse vero serve un gettone ulteriore.
Confermo anche io ho sentito Brachini dire per Cesarini stagione finita.
Ora se è vero (perché non ricordo comunicati ufficiale della soc ) voglio capire come fai a giocare tutto il girone di ritorno senza regista e trequartista: Fossati questi lo dovresti vedere subito e chiedere intervento urgente ‼️
mesci

Messaggio da mesci »

Le incertezze difensive prima o poi le paghi...purtroppo all'ultimo minuto
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi mi dovete spiegà perché con un centrocampo imbarazzante del genere, Luci e Sabattini debbano stare in panca.
C’è Pikachu un s’è mai visto e Tanasa va a due all’ora.
ATEK

Messaggio da ATEK »

Noi abbiamo giocato(giocato x dire)sino al vantaggio da parte di Enrico.Poi è calata la nebbia,prendere un go al reupero è robba da E.C.A.SIAMO RIMASTI TROPPO TEMPO INDIETRO.E come sovente accade ci infilano.Gravi errori di Biagini,sul pareggio del Grosseto non ha colpe,io sonasega come si chiama,insomma ho visto in area una maglia amaranto,il sogetto è alto 2 mt,mane e braccia da orango
insomma,maa basta dai bastava unaa scurreggia e volava pallone e attaccante fori dar campo. A ora la vedo nerissima.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Ora vediamo dopo quanto si piglia il secondo...
piazzalemontello bis

Messaggio da piazzalemontello bis »

L'albanese si nasconde, Tanasa inguardabile, a destra tragedia. Si salvano Curcio e Gigi. Sarebbe da cambia' mezza squadra.
vasomik

Messaggio da vasomik »

smarcopontino73 ha scritto: dom 14 gen 2024, 15:29
Huka03 ha scritto: dom 14 gen 2024, 15:25 Portierino...da cagarsi ad ogni cross.
Un pressing accennato nei primi 20min che non mi dispiaceva.
Gol fatto da serie d: lancio lungo, torre e difesa spiazzata con attaccante che lascia rimbalzare il pallone 3 volte prima di tirare. Ci sta.
Ai punti è avanti il Grosseto, nulla da dire per il pareggio.

Ho sentito 'Stagione finita per Cesarini': fosse vero serve un gettone ulteriore.
Confermo anche io ho sentito Brachini dire per Cesarini stagione finita.
Ora se è vero (perché non ricordo comunicati ufficiale della soc ) voglio capire come fai a giocare tutto il girone di ritorno senza regista e trequartista: Fossati questi lo dovresti vedere subito e chiedere intervento urgente ‼️
Anche su Livornotoday questa mattina, purtroppo, c'era scritto che Cesarini ha finito il campionato.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Molonovo ha scritto: dom 14 gen 2024, 15:31 Ora vediamo dopo quanto si piglia il secondo...
Subito
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

No annullato ! Menomale
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 14 gen 2024, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”