Non l'hanno mai avuta. Non vi scordate di quante volte doveva essere fatta per Barbuti negli anni 80.Sassicaia ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 15:32 Ovviamente occorre rispetto per il lavoro di tutti però, sinceramente, faccio fatica a capire alcune dinamiche.
Giornali e spazio web devono essere riempiti e su questo siamo tutti d'accordo.
Credo che gli sportivi tutti avrebbero maggiore considerazione nei vs. confronti se, quantomeno, ci fosse il beneficio del dubbio su certe notizie.
Così invece, sprecate fiato e parole e perdete credibilità.
Ecco, io ci andrei un po' più cauto...
Specialmente con questa società che la credibilità se l'è giocata tutta.
Giornalai
Re: Giornalai
Comunque voglio anche spezzà una lancia a loro favore, perchè che Esciua faccia intende che Vargas se lo sono inventati ar Tirreno è peggio di volè dà la colpa a Pinzani.
Del resto quando qui si dice di dì le cose come stanno, più che un'offesa è un consiglio, perchè se non si criti'a vesta dirigenza, vòle dì che un si potrà più criti'à nessuno.
Del resto quando qui si dice di dì le cose come stanno, più che un'offesa è un consiglio, perchè se non si criti'a vesta dirigenza, vòle dì che un si potrà più criti'à nessuno.
- neuromante
è chiaro che la stampa ha scritto quello che voleva il presidente ma essere accomodanti non basta. Mi risulta che il brasiliano non vede di buon occhio il principale quotidiano cittadino. Se ho capito il tipo anche una edizione del Tirreno tutta in portoghese solo per lui..c'avrebbe da ridire anche su quello
Così abbiamo una stampa, diciamo, accomodante e un presidente mai contento...

Non credo sia un caso che gli ultimi articoli siano a firma Lulli
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Trappola70
- BALDOeFIERO
Stavolta invece penso che i giornalai abbiano fatto tutto da soli. Fatta eccezione per Vargas - che era a Livorno e quindi innegabile che la trattativa fosse in corso - sugli altri nomi … tanti discorsi che un credo abbia fatto Cianciua che era a farsi i cazzi sua in Danimarca.

Ho visto la presentazione del nuovo mister. Ero letteralmente in imbarazzo per il livello e l' eloquio delle domande. Quando ho sentito chiedere se aveva intenzione di giocare con il 3 5 3 ho spento.
- tuttoamaranto
neuromante ha scritto: ↑ven 12 gen 2024, 16:27 E' lo stesso giornale che scriveva che il libanese c'aveva le miniere di litio in Mongolia e invece c'aveva pronti i mandati di perquisizione..

me lo ero dimenticato
grazie di questa risata che mi hai regalato
- tuttoamaranto
Ecco un bel esempio di contraddizione nel senso o mal uso dell'italiano.
Da QUI LIVORNO https://www.quilivorno.it/news/sport/li ... ttrezzata/
Titolo:
Us Livorno 1915, Fossati si presenta: “Sono nato pronto, contro il Grosseto servirà coraggio.
Mercato? La squadra è già attrezzata”
Nel corpo dell'articolo (virgolettato):
Mercato? Prima di tutto voglio conoscere bene i giocatori che ho a disposizione, poi eventualmente faremo un ulteriore confronto con la società, ma prima voglio valutare il materiale, per me già ottimo, che ho tra le mani.
Vi pare lo stesso senso ?
Da QUI LIVORNO https://www.quilivorno.it/news/sport/li ... ttrezzata/
Titolo:
Us Livorno 1915, Fossati si presenta: “Sono nato pronto, contro il Grosseto servirà coraggio.
Mercato? La squadra è già attrezzata”
Nel corpo dell'articolo (virgolettato):
Mercato? Prima di tutto voglio conoscere bene i giocatori che ho a disposizione, poi eventualmente faremo un ulteriore confronto con la società, ma prima voglio valutare il materiale, per me già ottimo, che ho tra le mani.
Vi pare lo stesso senso ?