Il contrario: se il Livorno girasse come dovrebbe il "derbi" lo avrebbero potuto gio'a' alla bastia e sarebbero anche avanzati postiTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:58Ci fosse la metà dell'entusiasmo che c'è per il basket saremmo apposto
Basket Livornese
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Basket Livornese
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Triglia amaranto
Se la mi nonna aveva le rote era un carretto. Speriamo di ripigliassi presto o ci si marcisce quaggiù, altro che discorsi19=L=15 ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 23:25Il contrario: se il Livorno girasse come dovrebbe il "derbi" lo avrebbero potuto gio'a' alla bastia e sarebbero anche avanzati postiTriglia amaranto ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:58Ci fosse la metà dell'entusiasmo che c'è per il basket saremmo apposto
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
No caro 19, ti stai sbagliando il basket a Livorno è storia ed è una istituzione, non farai sempre 8023 spettatori, ma i 2000 /3000 saranno sempre assicurati sfruttando il piccolo pala
Aggiungo che il basket è spettacolo il calcio odierno è una semplice rottura di palle.... e te lo dio anche in serie A.
L esasperante tic tac è solo per chi non ama lo sport, ma è accecato dal solo esasperato tifo
Ovviamente sono pareri personali, un saluto ed un abbraccio e FORZA PIELLE SEMPRE
Aggiungo che il basket è spettacolo il calcio odierno è una semplice rottura di palle.... e te lo dio anche in serie A.
L esasperante tic tac è solo per chi non ama lo sport, ma è accecato dal solo esasperato tifo
Ovviamente sono pareri personali, un saluto ed un abbraccio e FORZA PIELLE SEMPRE
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma io un ciò mica nulla contro chi va a vede la pallaanestro, ci mancherebbe.
Mi fanno ride o piangere, come già scrissi, i tanti tifosoni di pallacanestro che tali sono solo xche il Livorno (non c'è bisogno che specifichi calcio, perché il Livorno è solo quello) è in questo stato qui
Mi fanno ride o piangere, come già scrissi, i tanti tifosoni di pallacanestro che tali sono solo xche il Livorno (non c'è bisogno che specifichi calcio, perché il Livorno è solo quello) è in questo stato qui
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
ROGER
compagno

Per quanto contento del successo di ieri, faccio una considerazione: LL e PL bisogna che vadano su a stretto giro di posta. Ho paura che se si continuerà tutte e due a mancare la promozione in A, l'entusiasmo che c'è da 2-3 anni possa affievolirsi. I progetti delle società sono seri, ma ora bisogna raccogliere qualcosa anche sul campo.
Un appunto sul discorso calcio non attraente vs. basket come moda. Vorrei ricordare che il Basket Livorno, società sostanzialmente senza né tifo, né storia, ai tempi in cui il calcio si trovava tra A e B, navigava tra A1 e A2 facendo (al Pala Puppa) non meno di 4000-5000 spettatori a gara.
Un appunto sul discorso calcio non attraente vs. basket come moda. Vorrei ricordare che il Basket Livorno, società sostanzialmente senza né tifo, né storia, ai tempi in cui il calcio si trovava tra A e B, navigava tra A1 e A2 facendo (al Pala Puppa) non meno di 4000-5000 spettatori a gara.
Dinnene vai Mediano...mediano ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 18:42 Per quanto contento del successo di ieri, faccio una considerazione: LL e PL bisogna che vadano su a stretto giro di posta. Ho paura che se si continuerà tutte e due a mancare la promozione in A, l'entusiasmo che c'è da 2-3 anni possa affievolirsi. I progetti delle società sono seri, ma ora bisogna raccogliere qualcosa anche sul campo.
per la promozione di entrambe la vedo dura visto il regolamento..non ci scordiamo poi che l A2 per noi è un budget pari alla calcistica serie A della palla ar piede (risposta alla palla a cesto

Forza Pielle
Meno ballerine però
E più picchiatori tipo Matteo Lanza
Ps
Dire che il basket a Livorno è solo moda
Vuol dire conoscere davvero poco
La storia sportiva livornese
Avanti Unione
Avanti PL
Meno ballerine però
E più picchiatori tipo Matteo Lanza
Ps
Dire che il basket a Livorno è solo moda
Vuol dire conoscere davvero poco
La storia sportiva livornese
Avanti Unione
Avanti PL
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Sembra, anzi è certo, che per il derby di ritorno il palaforum sia a disposizione niente popòdimenoche' der canile 5,per una di velle tante trasmissioni der cazzo che solo cani e cagnette guardano per la loro terapia del nulla
Grande nuovo ingresso nella PIELLE ,famiglia Costa..e vaiiiiiiii....prendiamoci la A2 e la supremazia cittadina,,speriamo in un grande futuro....anche se dei Genovesi abbiamo ricordi ambigui..cmq il pubblico c è,la struttura c è e i vaini arriveranno