Giancarlo Favarin
Re: Giancarlo Favarin
Panettone a Vecchiano.Nessuno sentirà la tua mancanza.
Ma questo allena ancora il Livorno?
Ma uno straccio di vergogna ce l'ha questa società di buffoni?
Ma uno straccio di vergogna ce l'ha questa società di buffoni?
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
'omo di merda...Massone gli chiede di Tabbiani e lui "io dormo tranquillo ho 3 anni di contratto" aò caata
Vabbè, domanda a cazzo der Massone.... Era ovvia la rispostaAmarantite ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 17:09 'omo di merda...Massone gli chiede di Tabbiani e lui "io dormo tranquillo ho 3 anni di contratto" aò caata
Oggi il campo era bono e assenze zero non ci sono scuse e s è giocato di merda uguale ,va esonerato indipendentemente dal risultato di oggi perché con luili nel girone di ritorno vai poo lontano
Lo manda via
- campistri76
Ma cha per davvero 3 anni di contratto ??Amarantite ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 17:09 'omo di merda...Massone gli chiede di Tabbiani e lui "io dormo tranquillo ho 3 anni di contratto" aò caata
- Amarantite
le non domande sono dei soliti leccaulo Massone vecchio stampo è andato dritto al punto, il merdoso con la sua risposta ha confermato che non gliene frega un cazzo, via subitomediano ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 17:19Vabbè, domanda a cazzo der Massone.... Era ovvia la rispostaAmarantite ha scritto: ↑mer 20 dic 2023, 17:09 'omo di merda...Massone gli chiede di Tabbiani e lui "io dormo tranquillo ho 3 anni di contratto" aò caata
Di boni a una sega ne abbiamo visti di ersi ma te, ber mi chiorba, li batti tutti.
Come cazzo hai fatto a vive' di calcio lo sai solo te.
Come cazzo hai fatto a vive' di calcio lo sai solo te.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dice n'abbiano chiesto che voto dava al girone d'andata del Livorno e lui ha risposto 11...come tutti i pisani di merda non solo non fa ride, ma riesce a dì sempre quella cosa che te lo fa venire ancora più sui coglioni.