Nuova Società U.S. LIVORNO
- Triglia amaranto
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
Ma io mica ce l'ho con loro, c'avrà i suoi interessi bombolo, io ce l'ho con chi ancora ni da biada a questi improvvisi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Barnyamaranto
https://www.facebook.com/10006330862958 ... yu2P3ymnl/

Si è preso lui la responsabilità credo......cmq roba da gattate fradice......Ecco ha accolto le dimissioni.....a prova'.....uno in meno a libro paga....

Si è preso lui la responsabilità credo......cmq roba da gattate fradice......Ecco ha accolto le dimissioni.....a prova'.....uno in meno a libro paga....

Fori un altro.
Sono rimasti in tre.
Cianciua, Mosseri (che un ho ancora capito cosa cazzo ci stia a fare a parte prendere il posto di quello che secondo loro un era bono) e Melani che dopo la presentazione un s'e più visto.
Società di cencivendoli
Sono rimasti in tre.
Cianciua, Mosseri (che un ho ancora capito cosa cazzo ci stia a fare a parte prendere il posto di quello che secondo loro un era bono) e Melani che dopo la presentazione un s'e più visto.
Società di cencivendoli
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
D'altra parte anche al Manchester City fanno così..............
= There is always hope =
- BALDOeFIERO
Cianciua è quasi rimasto solo. Melani si defilerà alla prima occasione (giustamente) e Mosseri uguale. I tifosi si so quasi tutti svegliati … alcuni un si sveglieranno mai quindi un contano … dopodiché sarà solo l’Unione Sportiva Cianciua.

Intanto altri 1500 euri di multa ti tocca paga.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
IN CHE MANI SIAMO FINITI DEH:
PEGGIO DI UN INCUBO!!!
PEGGIO DI UN INCUBO!!!
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Enrico Berlinguer.
- neuromante
>Cianciua è quasi rimasto solo. Melani si defilerà alla prima occasione (giustamente) e Mosseri uguale
Melani poveromo gli si puo' solo augurare ancora tanta vita. E' Mosseri che ha presentato Esciua come candidato per la scelta a presidente l'estate di due anni fa. Va via l'uno va via l'altro..ecco bravi sgommate tutti e due prima possibile..
Melani poveromo gli si puo' solo augurare ancora tanta vita. E' Mosseri che ha presentato Esciua come candidato per la scelta a presidente l'estate di due anni fa. Va via l'uno va via l'altro..ecco bravi sgommate tutti e due prima possibile..
Società di saltimbanchi.
Valete meno dei dilettanti.
Valete meno dei dilettanti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani