Io ar mi figliolo nato ner 2005 ero indeciso se dargli il nome Cristiano o Alessandro (chissa’ perche’)….. alla fine visto che la mi moglie e’ ceca (quindi atea quasi per definizione) il nome Cristiano me l’ha rifiutato…..
Cristiano Lucarelli
- SimonedaPraga
Re: Cristiano Lucarelli
Buondì SimoneSimonedaPraga ha scritto: ↑ven 6 ott 2023, 6:41Io ar mi figliolo nato ner 2005 ero indeciso se dargli il nome Cristiano o Alessandro (chissa’ perche’)….. alla fine visto che la mi moglie e’ ceca (quindi atea quasi per definizione) il nome Cristiano me l’ha rifiutato…..
ho sempre detto che le mogli, spesso, sono fonte di femminil saggezza
Cmq la mia ci vede bene

Un saluto
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
lo voglio con noi
- buzzellenza
Auguri Cristiano …oggi Cassano te li ha fatto venire più Bianchi i capelli ….. a proposito o.t ma la Roma che lo da al Cittadella per prendere stranieri redioli…Claudio Cassano due piedi da favola
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania, club militante nel girone C di Serie C. Gli etnei ripartono quindi dall'ex punta di Livorno e Parma tra le altre dopo l'esonero di Tabbiani: per il 48enne si tratta di un ritorno. Lucarelli, reduce dall'avventura alla Ternana (è stato sollevato dall'incarico il 6 novembre scorso), ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno del 2026.
https://amp.sportmediaset.mediaset.it/s ... e/72882915
https://amp.sportmediaset.mediaset.it/s ... e/72882915
- Stenterello 2
Gristianone de!! Se la gio'a tra Terni e Catania!!
Poi quando andrà via da Catania, tornerà a Terni e così via!!

Poi quando andrà via da Catania, tornerà a Terni e così via!!
BER MI' PIANO B
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
é un pazzo come noi , magari possa allenare in serie a , io penso che puo prendere di nuovo al livorno se andiamo in lega pro