Livorno-Cenaia

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno-Cenaia

Messaggio da BALDOeFIERO »

È vero che gli highlights un so la partita e quindi un posso fa grandi commenti non avendola vista tutta. Però de … Nardi, Sabattini, Menga, mi sembrano giocatori che possano fa la differenza. E, a parte il secondo che era infortunato, quell’altri due noi scienziati s’è sempre sostenuto andassero fatti gioà dal minuto zero (o quasi). Quindi un capisco cos’abbia da ragionà Favarin. Anche perché ha vinto con l’ultima in classifica (no contro il Barcellona) e nonostante ciò s’è gioato di merda. Poi … ci sarebbe da capì chi ha portato Savshak. Niente contro il ragazzo, ma de, un sa sta in campo e si vede dagli highlights!!! In culo a Esciua e Favarin, avanti Livorno.
Immagine
Avatar utente
Fabri
Messaggi: 213
Iscritto il: ven 23 lug 2021, 16:08

Re: Livorno-Cenaia

Messaggio da Fabri »

Non ci siamo...o, almeno...per poter pensare di essere davanti in fondo. I due centrali in difesa non da squadra di vertice...organizzazione non all'altezza e purtroppo anche condizione fisica scadente.
Uniche cose positive per quanto mi riguarda qualche singolo...Luci, Menga, Sabattini e Curcio che...anche se non in condizione..si vede che ha giocato a pallone.
Avatar utente
Bizzo
Messaggi: 202
Iscritto il: sab 18 nov 2023, 15:51

Re: Livorno-Cenaia

Messaggio da Bizzo »

Si và avanti solo con le giocate dei singoli,quelli più bravini che di volta in volta si inventano la giocata,una volta Nardi,questa volta Menga,l'altra volta Sabattini ma manca proprio un organizzazione di squadra, un idea di gioco ,si ha sempre l'impressione che quello che accade accada casualmente.Poi non capisco perchè tutte le volte il Favafenomeno deve sempre stravolge la formazione,anche in difesa tutte le volte cambia ,sembra che li tiri sù dal bussolo i giocatori ma un pò di continuità no è ?
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Livorno-Cenaia

Messaggio da alexis »

una buona vittoria a casa pero ancora resta molto per fare la distanza ancora con la pianese é grande e il campionato duro non possiamo sbagliare perche il play off penso che é piu dificile che il campionato regolare
Rispondi

Torna a “Il Livorno”