Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: mar 31 ott 2023, 17:20 Secondo me ci vuole un confronto come ho scritto sull'argomento Favarin, si rischia di perdere un altro anno. Non riesco a vedere soluzioni alternative se non il classico vendi, senza che poi ci sia chi ti compra. Chiaro che se viene uno pieno di soldi, pronto a rovinarsi per il Livorno..... Ma chi voi che venga🤣🤣🤣 ma ve lo ricordate il dopo Spinelli de.... I ladroni che ci hanno fatto fallire.... Anche basta dai
L'anno l'hai già perso.
Bisogna sfruttarlo x mandare via trippao.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Alessà73 ha scritto: mar 31 ott 2023, 17:20 Secondo me ci vuole un confronto come ho scritto sull'argomento Favarin, si rischia di perdere un altro anno. Non riesco a vedere soluzioni alternative se non il classico vendi, senza che poi ci sia chi ti compra. Chiaro che se viene uno pieno di soldi, pronto a rovinarsi per il Livorno..... Ma chi voi che venga🤣🤣🤣 ma ve lo ricordate il dopo Spinelli de.... I ladroni che ci hanno fatto fallire.... Anche basta dai
Sul confronto ti ho già risposto di là.
E se devi vivere sempre con la paura di chi può arrivare dopo stai fresco!!
BER MI' PIANO B
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Stenterello 2 ha scritto: mar 31 ott 2023, 18:04
Sul confronto ti ho già risposto di là.
E se devi vivere sempre con la paura di chi può arrivare dopo stai fresco!!

Pomponi è sempre in circolazione :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Questo non solo ti sta facendo fare i pezzi sul campo, ma anche e soprattutto a livello gestionale e comunicativo con reiterate sfide ed inutili provocazioni che stanno continuando a generare nervosismo e malumori.
Questo è in grado di mollarci tranquillamente da un attimo all'altro, scomparendo nel niente come se niente fosse mai successo e magari lamentandosi del fatto di non avere avuto tempo e che i livornesi "non lo meritano".
Le esperienze vissute con faccendieri ed avventurieri del passato ci hanno insegnato (a noi, generazione degli anni settanta) ad essere prevenuti e diffidenti, per niente disposti a farci abbindolare dalle parlantine persistenti.
L'oggettività dei fatti è, al momento, inequivocabile ed impietosa. Soltanto i media locali chiudono vergognosamente gli occhi cercando costantemente di addolcire la pillola a quei pochi che ancora credono alle favole.
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Un presidente che da Aprile (quando è entrato in scena) a Novembre, con 8 partite giocate, riesce a fa incazzà mezza tifoseria, la squadra, ti fa gioà con la maglia granata senza sponsor, tiene le coppe in corridoio, fa vestì uno da galletto facendolo passà per triglia … ti molla in terza categoria e un ci mette nemmeno tanto. Ogni volta che apre bocca dice una bugia. Questo vì bimbi ci farà sparì. Segnatevelo.
Immagine
Stenterello 2

BALDOeFIERO ha scritto: mar 31 ott 2023, 22:13 Un presidente che da Aprile (quando è entrato in scena) a Novembre, con 8 partite giocate, riesce a fa incazzà mezza tifoseria, la squadra, ti fa gioà con la maglia granata senza sponsor, tiene le coppe in corridoio, fa vestì uno da galletto facendolo passà per triglia … ti molla in terza categoria e un ci mette nemmeno tanto. Ogni volta che apre bocca dice una bugia. Questo vì bimbi ci farà sparì. Segnatevelo.
Io che ero ottimista e me lo ero persino fatto piacere all'inizio, comincio a pensarla proprio come te.
BER MI' PIANO B
Poncino

Messaggio da Poncino »

Comincio ad accusare la stanchezza di risentire le stesse cose paro paro dell’anno scorso,i soliti discorsi e le solite cazzate che ti fanno disamorare e farti venire il giramento di ollioni
Ma a Livorno che cazzo c è che attiriamo sta sfiga calcistica
Bisogna scontare qualcosa? Boia che palle peró
Campionati che finiscono a novembre in serie d
È desolante non ce lo meritiamo
Stenterello 2

Poncino ha scritto: gio 2 nov 2023, 1:47 Comincio ad accusare la stanchezza di risentire le stesse cose paro paro dell’anno scorso,i soliti discorsi e le solite cazzate che ti fanno disamorare e farti venire il giramento di ollioni
Ma a Livorno che cazzo c è che attiriamo sta sfiga calcistica
Bisogna scontare qualcosa? Boia che palle peró
Campionati che finiscono a novembre in serie d
È desolante non ce lo meritiamo
Poncino sai che me lo sono chiesto diverse volte anche io?!!!! Ma non per piangersi addosso eh, perché a noi dello zoccolo duro se rifallisci e riparti dalla terza categoria, cimportaunasega e ci saremo sempre! Come ci siamo sempre stati nonostante diversi fallimenti e campionati di merda (mentre quell'individuo chissà dove caxxo era ed a fare cosa).
Però effettivamente qualche domandina uno se la fa!
È come se nella nostra storia, a seguito di qualche buona annata, debbano per forza arrivare lunghissimi periodi di merda! Quindi non ti godi pienamente nemmeno i rari periodi buoni, perché, intimamente, te sai già che non è un progetto strutturato al fine di durare nel tempo (vedi Sassuolo, Empoli...) ma sai già che il sogno finirà presto e ti ritroverai di nuovo a tifare nei campetti assistendo a spettacoli desolanti.
E' così..ma a me va bene uguale. Ci siamo abituati e la nostra fede non sarà mai piegata. Mai.
BER MI' PIANO B
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

E poi tutti a sbavarci dietro perche’ conosceva la storia di Livorno, del Livorno e di come siamo fatti.

Questo qui e’ un manager, si e’ candidato per acquisire la funzione di presidente/proprietario, e da bravo manager quando si e’ proposto e’ anche normale che abbia studiato tutto cio’ che ci riguarda….. lo fa chiunque va ad un colloquio di lavoro.

Per lui e’ solo un lavoro dove guadagnarci, ridurre al massimo le spese e portare introiti e guadagni al vero proprietario (chi e’?).

Oh, e’ anche normale e giusto, ma non dipingiamolo come uno che e’ innamorato della citta’, sta’ facendo quello che gli torna comodo, e non appena i conti non gli torneranno ce lo stiocca bene bene ner caapranzi e leva le tende.
piazza

Messaggio da piazza »

Io penso che la visione che abbiamo sia distorta perchè ci siamo dentro...pensate a quante piazze storiche per anni o addirittura decenni hanno fatto o stanno facendo i pezzi come e più di noi.
E oggi come oggi, senza un progetto alle spalle non vai da nessuna parte.
Se poi vogliamo parlare nello specifico, considerando che gli imprenditori nostrani non entreranno mai nel Livorno, ti devi rendere appetibile a qualcuno da fuori e per farlo o fai come hai fatto con Spinelli (non pensando comunque che funzioni come una sorta di baratto perchè non è così...tipo io ti compro la squadra e te mi dai il porto) oppure più semplicemente, la via che per me sarebbe da seguire, trovi un imprenditore che compra la società a patto che il Comune gli dia in gestione o gli venda direttamente lo stadio e un terreno dove fare il famoso Livornello.
Naufragato un discorso di partecipazione popolare, evidentemente non siamo pronti e forse mai lo saremo, questa è l'unica via da seguire e mi duole dirlo, l'amministrazione in questo ha fallito.
Siamo passati dall'ultimo giallone a questo vì, passando per dei delinquenti e da Toccafondi (massimo rispetto per la gestione, ma dè i risultati sul campo sono stati un pianto...) che era foraggiato comunque da Bandecchi.
La colpa è anche nostra? Vedete voi...cene fatte quando ancora Esciua non aveva dimostrato nulla, targhe premio per non si sa cosa, applausi a scena aperta dopo conferenze stampa degne di Amici miei quando vanno a cantà vaffanzum, amicizie su facebook, baci e abbracci...andate a leggervi i commenti di ORA sulla pagina della società: gente che è stata col paraocchi fino a ieri e ORA è sul pulpito a dì cose che a noi qui sopra ci sembravano scontate mesi fa e che loro non solo non capivano, ma addirittura c'avevano da ridì con noi che si facevano presenti.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”