Esciua do Brazil

piazza

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Si tratta dell’esposizione dei cimeli appena presi da Fernandez, con il Magnozzi che vorrebbe metterli nella sala vicino alla presidenza e Esciua che a quanto pare li vuole spostare nel corridoio.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: mar 31 ott 2023, 10:10 Si tratta dell’esposizione dei cimeli appena presi da Fernandez, con il Magnozzi che vorrebbe metterli nella sala vicino alla presidenza e Esciua che a quanto pare li vuole spostare nel corridoio.
Ulteriore questione che non ritengo il caso di far sorgere in questo momento, ove le problematiche mi sembra purtroppo non manchino.
Pensa alla squadra ed al mercato di riparazione vai che è meglio !
Alliata

Messaggio da Alliata »

Ottimo articolo da diffondere alla messa, per chi ci va.

Perché tutte queste osservazioni sacrosante non vengono poste e fatte emergere dai nostri cari amati giornalisti locali?
Incompetenza o servilismo?
Non so quale dei due fa più schifo
Vergognatevi
SimonedaPraga

Messaggio da SimonedaPraga »

Joselito ha scritto: mar 31 ott 2023, 9:13 A me quello che preoccupa non è tanto la classifica, o le due sconfitte in casa, quanto la rabbia di Luci a fine partita verso Favarin e Esciua (e non è la prima volta) che è chiaro sintomo di qualcosa di grosso che non va all'interno della società e di conseguenza si riflette sulla squadra, che tutto sommato ha le carte per giocarsela a mio parere.
La cosa che mi delude di più è vedere tanti tifosi, o giornalisti come quei briai di Urban che continuano a dire che è presto per contestare, che alla fine siamo terzi, che se contestiamo siamo delle vedove ecc.. Ma che si sta assistendo alla fotocopia della scorsa stagione ce ne accorgiamo solo noi? In autunno già distacco dal vertice, gioco balbettante e problemi nel gruppo, aspettando il mercato invernale con la falsa speranza che si possa prende qualcuno che faccia la differenza (mi viene in mente i vari Greselin,Lucatti,Bamba e Lorenzoni..)
Io seguo quasi sempre Urban, ma ieri guarda e’ stata una trasmissione stucchevole, due su tre erano invasati, il terzo poverino (secondo me tra l’altro e’ quello che ci capisce di piu’) stava ad ascoltare e non sono cosi’ sicuro che fosse d’accordo con gli altri.
Risultato?: quasi un’ora intera a dire le stesse cose e letia’ con un tifoso….. non hanno neanche preso in considerazione di rispondere a una delle domande piu’ interessanti che aveva scritto un tifoso, cioe’ cosa fosse successo fra Luci, Fava e Cianciua.
Boh.
neuromante

Messaggio da neuromante »

piazza ha scritto: mar 31 ott 2023, 10:10 Si tratta dell’esposizione dei cimeli appena presi da Fernandez, con il Magnozzi che vorrebbe metterli nella sala vicino alla presidenza e Esciua che a quanto pare li vuole spostare nel corridoio.
da quello che mi hanno detto è la società che ha in gestione il catering che vuole quella sala senza coppe. Del resto che il brasiliano sia più sensibile al catering che alle coppe non mi stupisce :mrgreen:
Joselito

Messaggio da Joselito »

SimonedaPraga ha scritto: mar 31 ott 2023, 14:50
Joselito ha scritto: mar 31 ott 2023, 9:13 A me quello che preoccupa non è tanto la classifica, o le due sconfitte in casa, quanto la rabbia di Luci a fine partita verso Favarin e Esciua (e non è la prima volta) che è chiaro sintomo di qualcosa di grosso che non va all'interno della società e di conseguenza si riflette sulla squadra, che tutto sommato ha le carte per giocarsela a mio parere.
La cosa che mi delude di più è vedere tanti tifosi, o giornalisti come quei briai di Urban che continuano a dire che è presto per contestare, che alla fine siamo terzi, che se contestiamo siamo delle vedove ecc.. Ma che si sta assistendo alla fotocopia della scorsa stagione ce ne accorgiamo solo noi? In autunno già distacco dal vertice, gioco balbettante e problemi nel gruppo, aspettando il mercato invernale con la falsa speranza che si possa prende qualcuno che faccia la differenza (mi viene in mente i vari Greselin,Lucatti,Bamba e Lorenzoni..)
Io seguo quasi sempre Urban, ma ieri guarda e’ stata una trasmissione stucchevole, due su tre erano invasati, il terzo poverino (secondo me tra l’altro e’ quello che ci capisce di piu’) stava ad ascoltare e non sono cosi’ sicuro che fosse d’accordo con gli altri.
Risultato?: quasi un’ora intera a dire le stesse cose e letia’ con un tifoso….. non hanno neanche preso in considerazione di rispondere a una delle domande piu’ interessanti che aveva scritto un tifoso, cioe’ cosa fosse successo fra Luci, Fava e Cianciua.
Boh.
Mi ripropongo di non guardarlo più, e via via ci ricasco..ieri più stucchevole del solito. Con Pucci che tira fòri mille aneddoti del passato, per dimostrare che ha ragione lui e solo per dire che è più tifoso lui di tutti gli altri (cose che ha ribadito ieri).
Bravo hai detto bene: quel discorso di luci qualcuno ha provato a tirarlo fuori, ma non l'hanno minimamente preso in considerazione, come tutte le domande fatte di volta in volta che metterebbero in discussione la società. Mi ricordo che dopo Ghiviborgo, qualcuno chiese al Pucci cosa ne pensava del fatto che Esciua aveva preso posizione contro i tifosi per le bandiere palestinesi esposte, e lui rispose che secondo lui la politica può entrare allo stadio, senza far riferimento al fatto se la posizione di Esciua fosse giusta o no e di fatto non rispondendo al tifoso..cioè c'importanasega di come la pensa il pucci.
Joselito

Messaggio da Joselito »

neuromante ha scritto: mar 31 ott 2023, 15:29
da quello che mi hanno detto è la società che ha in gestione il catering che vuole quella sala senza coppe. Del resto che il brasiliano sia più sensibile al catering che alle coppe non mi stupisce :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Bimbi, abbiate pazienza, ma cosa lo guardate a fa' Urban?
Cosa vi aspettate che dicano?
Siamo nell'era del politicamente corretto, il Pucci è uno dei suoi massimi esponenti da sempre, figuratevi se disturba il padrone.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Ricordatevi l’applausi dopo le mille supercazzole che fece Esciua quando non annunció DS e allenatore.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Secondo me ci vuole un confronto come ho scritto sull'argomento Favarin, si rischia di perdere un altro anno. Non riesco a vedere soluzioni alternative se non il classico vendi, senza che poi ci sia chi ti compra. Chiaro che se viene uno pieno di soldi, pronto a rovinarsi per il Livorno..... Ma chi voi che venga🤣🤣🤣 ma ve lo ricordate il dopo Spinelli de.... I ladroni che ci hanno fatto fallire.... Anche basta dai
Rispondi

Torna a “Il Livorno”