Esciua do Brazil

Dattero

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Dattero »

Aveva ragione, abbiamo visto cose mai viste: campionato finito il 29 di ottobre.

LEVATI DAL CAZZO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Ora sai stasera invece di comprare 3 centrocampisti guarda un pó se le bandiere tuttapposto
piazza

Messaggio da piazza »

Caro Esciua, nel calcio non ci si inventa niente: sei il Livorno? Fai lo squadrone e vai su di prepotenza.
Se invece fai la squadra stando attento agli spiccioli che spendi, questi sono i risultati.
Il bello è che la gente si è fatta prendere per il culo da te… ce ne vóle di esse dorci dorci così.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Escuia le regole son poche e chiare : se vuoi vincere i campionati, arrivi, investi, compri almeno 3/4 profili top di categoria superiore, predisponi sin da subito l’ossatura della squadra, la fai lavorare in ritiro per amalgamarla e per arrivare ad inizio campionato con la forma al massimo ed a fine mercato magari inserisco alcuni valido innesti di contorno e di supporto.
Il tutto predisposto da un allenatore vincente negli ultimi anni e da un DS con esperienza nella categoria od in quella superiore.
Se invece fai la squadra a fine mercato sperando di andar su perché prendi un profilo top e ti chiami Livorno questi sono i risultati. Ma si dai eravamo noi gufi e disfattisti….
Ferro

Messaggio da Ferro »

Dattero ha scritto: dom 29 ott 2023, 16:24 Aveva ragione, abbiamo visto cose mai viste: campionato finito il 29 di ottobre.

LEVATI DAL CAZZO
Assolutamente. Io mi sono già messo l'anima in pace. Finché a livorno arriverà gente come esciua ci toccherà ingoiare umiliazioni contro squadrette di paeselli sconosciuti. Ormai non ho più neanche la forza di incazzarmi. Che vergogna sono avvilito. VATTENE DA LIVORNO TORNA DA DOVE CAZZO SEI VENUTO
LIVORNONY DIVANONY
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

VATTENE
Se il giocattolo si è già rotto è solo colpa tua.
BER MI' PIANO B
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Un Presidente divisivo che anziché farsi benvolere dalla piazza che lo ospita fa di tutto per mettersela contro non solo in campo calcistico ma anche sul piano politico e sociale...per me con oggi è già terminata la stagione. Grazie Esciua.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Anche oggi hai ripreso col telefonino? Mi raccomando, la prossima settimana pensa ancora alle bandiere, invece che alla tua società
= There is always hope =
gozzata

Messaggio da gozzata »

Se vuoi questa stagione in un girone di briai come questo la puoi ancora addirizzare. Tabbiani s'è liberato dal Catania, aveva detto che veniva qui se non andava li. Ora è libero. Fra un mese vai a Seravezza e ad Altopascio frugati e prendi qualche ragazzino terribile di categoria che ha giocato fino alla domenica precedente, si non nomi altisonanti ma gente che quando ci giochi contro ti affetta sempre il culo.Non andare a raccattate giocatori a giro per il mondo. Li trovi in un raggio di 30 km. È ormai palese che per vincere la D in questo girone funziona così.
La D la vince chi corre e gioca per la squadra e non per se stesso.
Stenterello 2

Messaggio da Stenterello 2 »

Prima che mandi via Favaini c'è da ridillo
BER MI' PIANO B
Rispondi

Torna a “Il Livorno”