Andrea Caponi

Alessà73

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Alessà73 »

Io francamente se è regista non lo so, però lo scopriremo, Luci non può essere un regista, poi te lo fa anche, però de si sa. Però la prima uscita ci ha fatto vedere che in regia, in attacco c'è Cesarini e qui abbiamo in mano delle belle garanzie. Perché quella palla, quell'assist, è stato un quadro su tela e Giordani, ha concluso un capolavoro. Quindi ci fa ben sperare, che si gioca in velocità ed è bellissimo. Luci ci può far comodo in copertura e nel recupero palla. Caponi, boh, sono fiducioso, però insieme Caponi, Luci e Bartolini, credo di no, che non sia possibile.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Mi auguro che Caponi sia una sorta di Passoni della D. Se negli equilibri Cesarini riesce a trovare la sua posizione qualche metro dietro le punte ci sta anche di giocare con soli incontristi, che intercettano il gioco avversario, con la regia avanzata di Cesarini. Di necessità virtù...
Joselito

Messaggio da Joselito »

Molonovo ha scritto: ven 8 set 2023, 12:08 Mi auguro che Caponi sia una sorta di Passoni della D. Se negli equilibri Cesarini riesce a trovare la sua posizione qualche metro dietro le punte ci sta anche di giocare con soli incontristi, che intercettano il gioco avversario, con la regia avanzata di Cesarini. Di necessità virtù...
Secondo me sarà proprio così. Speriamo che siano trovati i 3 centrocampisti giusti da schierare come "titolari". Io punterei su Caponi, Sabattini e dovendo mettere una quota Nardi, altrimenti Luci o Pecchia.
piazza

Messaggio da piazza »

Per me il problema che c’avevi a centrocampo non l’hai risolto con Caponi, anche se sicuramente è arrivato uno che probabilmente è meglio di tutti quelli che c’avevi.
Spero di sbagliarmi, sicuramente sarà così.
buzzellenza

Messaggio da buzzellenza »

Livorno e basta 2 ha scritto: ven 8 set 2023, 10:29
buzzellenza ha scritto: gio 7 set 2023, 19:04 Ariborda con Luci in regia
Luci giocherà poco quest' anno vedrai,ed è anche regolare,ha 38 anni e va per i 39, farà giocare bellini che ha le caratteristiche giuste ed è rapido e aggressivo... sennò uno tra palma e sabattini che hanno forza fisica e inserimenti
Caponi è inamovibile da mediano davanti alla difesa e catalizzatore del gioco,a proposito ti chiedo che ne pensi del suo arrivo?
Se mi devo esprimere sul ruolo specifico La vedo come ha detto Piazza è un mediano , trovi conferma anche nell’intervista rilasciata al Tirreno anche lui si definisce un mediano magari avrà piedi educati ma attenzione anche Luci per lo stesso motivo in passato è stato fatto giocare in quel ruolo con risultati pessimi , ci siamo retrocessi non mi ricordo quante volte …

Detto questo, se hai giocato tanti anni in C da capitano significa che sarai un leader anche in D e penso che può fare solo del bene alla nostra squadra visto che lo scorso anno era una grossa lacuna la questione leader in campo.

Poi ti ripeto c’è chi vede il calcio in maniera diversa e lo vede regista , per me il regista è Michele Carboni uno che se fossi stato un ds avrei violentato il collega cagliaritano per prenderlo …
#Voglio Pavoletti !!
Livorno e basta 2

Messaggio da Livorno e basta 2 »

buzzellenza ha scritto: ven 8 set 2023, 13:06
Livorno e basta 2 ha scritto: ven 8 set 2023, 10:29
buzzellenza ha scritto: gio 7 set 2023, 19:04 Ariborda con Luci in regia
Luci giocherà poco quest' anno vedrai,ed è anche regolare,ha 38 anni e va per i 39, farà giocare bellini che ha le caratteristiche giuste ed è rapido e aggressivo... sennò uno tra palma e sabattini che hanno forza fisica e inserimenti
Caponi è inamovibile da mediano davanti alla difesa e catalizzatore del gioco,a proposito ti chiedo che ne pensi del suo arrivo?
Se mi devo esprimere sul ruolo specifico La vedo come ha detto Piazza è un mediano , trovi conferma anche nell’intervista rilasciata al Tirreno anche lui si definisce un mediano magari avrà piedi educati ma attenzione anche Luci per lo stesso motivo in passato è stato fatto giocare in quel ruolo con risultati pessimi , ci siamo retrocessi non mi ricordo quante volte …

Detto questo, se hai giocato tanti anni in C da capitano significa che sarai un leader anche in D e penso che può fare solo del bene alla nostra squadra visto che lo scorso anno era una grossa lacuna la questione leader in campo.

Poi ti ripeto c’è chi vede il calcio in maniera diversa e lo vede regista , per me il regista è Michele Carboni uno che se fossi stato un ds avrei violentato il collega cagliaritano per prenderlo …
Per me per caratteristiche caponi è più un gelsi che un passoni
Comunque può fare la differenza si,perché non è di primo pelo ma è integro,ha sempre giocato a Pistoia lo scorso anno,due gol otto assist,leader,pur non giocando questa estate ma si è sempre allenato,in poco tempo sarà titolare inamovibile a centrocampo
Carboni pur essendo in età da quota è buono ed è valutato già 150 Mila euro,non te lo avrebbero mandato in d,anzi per me lo tengono tra primavera e prima squadra e al limite lo prestano a gennaio in b o all Olbia in c dove si appoggiano
Comunque siamo messi bene uguale in quel ruolo,io l'unico dubbio che ho è sul centravanti in fase realizzativa ,anche se ha sempre fatto la c e ripeto con i rifornimenti di caponi nardi(questo ragazzino è buono)Cesarini giordani ecc i gol li farà....basta ne faccia almeno 10 e può farne e aprirà gli spazi per farne fare a Cesarini giordani ecc
Se poi a dicembre dovesse mancare una quota in più o qualcosina più davanti e magari mandare via qualcuno che gioca poco o nulla per liberare spazio penso proprio che lo faranno,ma la squadra per me è già forte ora ..si tratta di trovare amalgama e rifinire la condizione soprattutto degli ultimi arrivati,tra un mesetto staremo molto bene,speriamo di partire bene...se si parte bene secondo me poi gran parte dei problemi spariranno
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Si chiude l'avventura di Caponi con la maglia del Livorno: il centrocampista ha rescisso :shock: :shock:

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie ... so-1893382
mesci

Messaggio da mesci »

Sì ho letto...mah
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

O questa?
Dattero

Messaggio da Dattero »