Devono esiste queste merde vì..ma ce ne rendiamo 'onto...ma l'apologia dove cazzo è finita..e c'è quarche merda che dice che il fascismo è finito
andate ner culo
COMUNQUE CONSOLIAMOCI IL 28 ED IL 29 SONO VICINI...GIULINO E PIAZZALE LORETO RIMARRANNO SEMPRE DOLCI RICORDI-
Mi chiedo..in Germania il corpo sbruciacchiato di adolfino è sparito,in più il luogo della sua morte rioperto di cemento e nascosto da un posteggio senza alcuna segnalazione,per evitare nostalgici...in italia noooo,tomba,feste paesane e negozi con souvenir.....dispregio a tutti i martiri civili e no della resistenza
Per non essere da meno del clone, voglio anch'io manifestare questo momento che mi dà emozione e ogni anno sempre di più. Non so perché, forse perché vedo crescere nella società la presenza e l'arroganza della destra.
L'anno scorso ero sul mio balcone a cantare bella ciao, quest'anno speravo in una manifestazione con tutte le precauzioni che non c'è stata. Si sono riuniti nella sala consiliare.
Speriamo di vederci il prossimo anno a manifestare. Con qualcuno ci si conosce.
Mi ha mandato ua foto la mi sorella. In realtà davanti al comune c'era un bel po' di gente. Rimpiango di esse venuto a Quercianella al mare.
Un abbraccio compagni.
ateo la storia un gli ha insegnato una sega, digli che riaprano i forni a quei pezzi di merda, come dice il detto l'unico fascista buono é il fascista morto.
Viva la resistenza, viva tutti i partigiani del mondo