Dispiace ancor di più vedere livornesi con figlioli, fratelli o nipoti nel TAU che sfiorano a più riprese la rissa con altri livornesi facendo il gesto dell'ombrello e dicendo "i giocatori scappano da Livorno e la colpa è vostra!". Se non lo avessi visto e sentito personalmente non ci avrei creduto.
LIVORNO - tau
Re: LIVORNO - tau
Per me sono dei poveri frustrati che stanno bene ad Altopascio.Sassicaia ha scritto: ↑dom 15 ott 2023, 18:05Dispiace ancor di più vedere livornesi con figlioli, fratelli o nipoti nel TAU che sfiorano a più riprese la rissa con altri livornesi facendo il gesto dell'ombrello e dicendo "i giocatori scappano da Livorno e la colpa è vostra!". Se non lo avessi visto e sentito personalmente non ci avrei creduto.
Fossi io un livornese che gio'a nel tau farei otto autogol
Questi sono pisani travestiti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fava rin è pisano quindi un pensate che sia normale, oltretutto è anche testardo, si crede murigno
Dopo un quarto d'ora anche un vecchietto, che avrà avuto un'ottantina, accanto a me aveva capito che palma era da levare e caponi non vale Luci
Dopo un quarto d'ora anche un vecchietto, che avrà avuto un'ottantina, accanto a me aveva capito che palma era da levare e caponi non vale Luci
- Stenterello 2
Umiliazione credo senza precedenti in casa.
Superiorità schiacciante, imbarazzante. Una squadra brillante, messa bene in campo, atleticamente superiore e sicura di sé, contro undici pugili suonati ed allo sbando.
Siamo Cesarini dipendenti e con una difesa che inizia veramente a preoccupare.
Superiorità schiacciante, imbarazzante. Una squadra brillante, messa bene in campo, atleticamente superiore e sicura di sé, contro undici pugili suonati ed allo sbando.
Siamo Cesarini dipendenti e con una difesa che inizia veramente a preoccupare.
BER MI' PIANO B
Pensare di andare in C con un bollito in panchina e un presidente che riprende la curva x le diffide mi pare un tantinello ottimistico.
Oggi non l'ho vista, quindi commento po'o.
Domenica bisogna reagire e rialzarsi subito, le squadre forti fanno così.
Domenica bisogna reagire e rialzarsi subito, le squadre forti fanno così.
Se sei una squadra vera e forte nelle difficoltà devi venire fuori, quindi nelle prossime 2-3 partite si vede definitivamente di che pasta sei fatto.
Ragazzi, un ci facciamo illusioni, il Livorno NON è una squadra forte....spero tanto di sbagliarmi, me vedrai...
- neuromante
domenica c'hai il querceta è da gita con pic-nic. Dopo viene il Seravezza se hai capito la lezione di oggi bene se no ne tocchi un'altra volta

Come mai i giocatori in silenzio stampa?
Qualcuno lo sa?
Qualcuno lo sa?