Sorrento-LIVORNO 16 novembre 1986

Rispondi
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Sorrento-LIVORNO 16 novembre 1986

Messaggio da Stenterello 2 »

Sorrento-Livorno 3-0

Immagine

Da bimbetto sentii spesso parlare (genericamente) di un certo bolleggiume sugli spalti durante questa partita... qualcuno può raccontare cosa successe?
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sorrento-LIVORNO 16 novembre 1986

Messaggio da piazza »

Riprendo da La mia curva di Max:

Anche questo campionato vede il Livorno in difficoltà di classifica e quando si arriva al 16 novembre ‘86 siamo nei bassifondi…ma un pullman di 50 ultras amaranto giunge ugualmente nella lontana Sorrento e il Livorno li “ripaga” con una sconfitta per 3-0.
Screzi coi tifosi locali (non volevano vedere appeso lo striscione ULTRAS, figuriamoci…) e contestazione finale (logica!) alla squadra.
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Sorrento-LIVORNO 16 novembre 1986

Messaggio da Stenterello 2 »

piazza ha scritto: lun 9 ott 2023, 0:51 Riprendo da La mia curva di Max:

Anche questo campionato vede il Livorno in difficoltà di classifica e quando si arriva al 16 novembre ‘86 siamo nei bassifondi…ma un pullman di 50 ultras amaranto giunge ugualmente nella lontana Sorrento e il Livorno li “ripaga” con una sconfitta per 3-0.
Screzi coi tifosi locali (non volevano vedere appeso lo striscione ULTRAS, figuriamoci…) e contestazione finale (logica!) alla squadra.
Grazie Piazza! Io non vorrei ricordare male, ma sentii parlare di un clima particolarmente ostile già verso il pullman della squadra e poi, all'interno dello Stadio, di un intervento deciso della celere per evitare il contatto tra le tifoserie...oppure che il contatto c'era stato e sono dovuti intervenire.
Comunque mi immagino la reazione dei 50 "gentiluomini" nostri alla loro richiesta di non appendere lo striscione "Ultras" :D
Attendiamo l'intervento di uno dei presenti se ci legge!!
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 1986/87”