Spinelli’s
Re: Spinelli’s
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Chiamale ghigne questo è peggio di su pa' a dare la colpa al filobusse.
Che bugiardo indecente.
Per lui il tempo sarà galantuomo, Livorno non dimentica
Che bugiardo indecente.
Per lui il tempo sarà galantuomo, Livorno non dimentica
- Soloperlamaglia
Ma Ruzzi bobbe, quando hai preso i soldi a Banca Cerea, perché 1.5 te e tu pá li avete ingollati, la società era pulita e a credito tanto che ci chiamarono tra i primi per entrare nella Superlega.....la verità è che ti caaaai nelle mutande , poi ragioná in monte , ormai non ti crede nemmeno tu pá pensa tezanardi ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 7:52 arieccolo il lello... https://www.iltelegrafolivorno.it/sport ... -1.6268857
- cuorelabronico
Chiamala ghigna! E' mai possibile che tutti li vogliono inculare, ora basta andatevene!
Tuo padre ha pagato per Navarra se no lui vi portava in tribunale... popo’ di caarello. Ed è solo quella la via.
Ora ci mettono popo-vic , altro loro burattino.
Per arrivare al 22/9/2022.
Ma tanto vi ritorna tutto...
Ora ci mettono popo-vic , altro loro burattino.
Per arrivare al 22/9/2022.
Ma tanto vi ritorna tutto...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Credo che anche a LELLO MAN cominci a bruciargli il sederino.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non ho parole.
- tuttoamaranto
il problema è che per riempire mezza pagina di giornale si continua a riportare i discorsi di questa gente
intanto sarebbe già qualcosa smettere di dargli spazio, ma non ci riesce nemmeno questo
intanto sarebbe già qualcosa smettere di dargli spazio, ma non ci riesce nemmeno questo
La lega vole i vaini, pur di tenerti in c se li chiedi ti ridanno anche i 5 punti. ma non li chiedi perché vuoi la D. a questo un c'ha pensato nessuno cari giornalai?
Non sarebbe stato meglio far fallire il Livorno a dicembre?
"Non credo. Spero che arrivi una persona come il signor Popovic che prenda a cuore il Livorno come ha fatto la mia famiglia per 22 anni".
Tradotto: mettono Poponevic ar posto di Lr... e l'agonia continua
"Non credo. Spero che arrivi una persona come il signor Popovic che prenda a cuore il Livorno come ha fatto la mia famiglia per 22 anni".
Tradotto: mettono Poponevic ar posto di Lr... e l'agonia continua